Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    04/09/2016    2 recensioni
Dal testo:
Slenderman: “Ci impossesseremo dei principali studi televisivi. La gente guarderà per forza i nostri programmi.”
Liu: “Quindi non c’è uno show …”
Slenderman: “Ce ne sono tanti. Noi saremo i conduttori e talvolta anche i concorrenti.”
...
Jeff: “Ok. Padrone di uno spettacolo e senza fans che decidono cosa devo fare.”
Slenderman: “Chi ha detto questo?”
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pagliaccio inquietante.

Graffiti: “Questo è Art Attack.”

Corpo mutilato con smile sanguinoso accanto.

Bloody Painter: “Questo è Art Attack.”
Graffiti + Bloody Painter: “Questo è Art Attack!”

Parte la sigla di Art Attack, mischiata a forti esplosioni. Compaiono chiazze di sangue, si vedono volare schizzi vermigli e membra umane, tutto a ritmo con la musichetta.

Graffiti: “Benvenuti a una nuova entusiasmante puntata di Art Attack!”
Bloody Painter: “Un benvenuto anche ai nostri ospiti: Sasori e Deidara!”

Applausi. Il biondo saluta contento, il rosso come un automa. Gli artisti fanno conoscenza fra loro: Painter e Sasori si stringono la mano, Graffiti e Deidara si danno pacche sulle spalle.

Graffiti: “Allora, pronti per le sfide?”
Deidara: “Certo, un. Dimostreremo che l’arte è un istante di effimero splendore.”
Sasori: “E noi che l’arte è qualcosa di incantevole che rimane nel tempo.”
Bloody Painter: “Ehm, la prima sfida consiste in un ritratto maschile.”
Deidara: “Visto che io e il danna non dipingiamo possiamo scegliere i soggetti?”
Bloody Painter: “Fate pure.”

Mentre lui e Graffiti sistemano colori e album, i due Akatsukini osservano le Creepy.

Sasori (indica Puppeteer) : “Uhm … lui. È uno dei pochi senza maschera.”
Deidara (indica L. J.): “Io scelgo lui.”

Le Creepy artiste si mettono a lavoro. Dopo una mezz’oretta concludono le loro opere.
Helen mostra un ritratto a matita di Tom con tanto di ombreggiatura, Graffiti un volto bianconero astratto.

Graffiti: “Chi è il giudice?”

Tutti guardano Slenderman.

Slenderman: “Questa manche la vince Bloody Painter, perché non si capisce che quello è Laughing Jack.”

Helen fa un cenno di ringraziamento a chi applaude.

Graffiti: “Seconda sfida: dipingere un grattacielo in sei minuti, arrampicandocisi sopra. Deidara farà saltare il grattacielo perdente.”
Deidara: “L’arte sarà nell’esplosione.”
Sasori: “No, nel grattacielo che resterà in eterno.”
Bloody Painter: “Piuttosto, che significa arrampicandoci sopra? È un dipinto …”
Graffiti: “Forse sulla tela … Idea!”

Il Proxy sale sulle spalle del compagno, che si mette dietro il cavalletto, e dipinge da sopra la tela. Painter lo imita salendo sulle spalle di Sasori. Dopo il tempo stabilito i due scendono.

Graffiti: “Stavolta fa da giudice una fangirl: I_love_villains.”

La ragazza entra in studio.

I_love_villains: “Salve! Vincono Graffiti e Deidara!”
Sasori: “Perché?”
I_love_villains: “Perché Graffiti ha fatto una bella prospettiva dell’Impire State Building, mentre il Burj Khalifa di Painter è storto.”

La fan se ne va solo dopo aver assistito all’esplosione del dipinto di Helen.

Bloody Painter: “Ok, siamo pari. Prima del disegno in stile cubista diamo qualche dritta ai telespettatori.”
Graffiti: “Bene, comincia tu.”
Bloody Painter: “Se volete dipingere o comunque diventare artisti, potete cominciare da qualcosa di semplice.”

Dipinge su una tela uno smile.

Bloody Painter: “Ed ecco realizzata un’opera d’arte. Poi con la pratica potete imitare gli altri artisti finché non trovate il vostro stile. Fatto, mettiamoci a lavoro.”

I due si consultano con il partner e disegnano. Dopo un’ora Painter mostra una riproduzione de Les demoiselles d’Avignon di Picasso. Il Proxy invece ha fatto un dado.

Slenderman: “Vince Graffiti per l’originalità.”

Lui e Deidara si battono il cinque.

Graffiti: “Ora dobbiamo prendere secchi di vernice e dipingere sul muro come ci pare.”
Deidara: “A forza di esplosioni!”

Il Proxy sceglie i colori e il biondo fa saltare i barattoli di vernice. Tutto lo studio si sporca. Le Creepy protestano e vanno a lavarsi.
Painter e il rosso si servono delle marionette di quest’ultimo per dare forme strane all’opera.
Quando tutti sono di nuovo in studio Slenderman esamina i due lavori.

Slenderman: “Difficile … mi piacciono le figure delle marionette, ma anche questi colori alla rinfusa hanno un loro fascino … parità!”
Deidara: “Sì! Siamo ancora in vantaggio!”
Bloody Painter: “Va bene! Vediamo chi imita meglio Modigliani!”
Graffiti: “Un secondo. Non so se l’arte è eterna o meno, ma so che deve colpire chi l’osserva provocando una qualche emozione. Io opero sulla paura. Se le vostre opere non suscitano niente significa che sbagliate qualcosa. Puntate su ciò che emoziona per primi voi.”

Helen prende Judge Angel come modello, Graffiti Rouge. Lo stile di Painter è indubbiamente migliore, anche se è strano vedere Dina con il collo allungato.

Slenderman: “Beh, vince Bloody Painter, stavolta. E siete pari.”
Sasori: “Dimostreremo che siamo i più bravi dopo la pubblicità.”

Interno casa. Sasori è seduto a guardare la TV. Deidara, nervoso, guarda fuori dalla finestra, poi spegne il televisore e si decide a confessare una grave verità.

Deidara: “Danna, c’è una cosa che devo dirti. Non sono un uomo, ma una donna.”

Il tutto mentre si apre la cappa dell’Akatsuki e rivela un petto non propriamente maschile.
Sasori sembra scioccato, ma poi …

Sasori: “E io non sono umano, sono una marionetta ia ia oh! Sono una marionetta ia ia oh!”

Cambio di scena in cui viene inquadrato il prodotto.

Deidara: “Vi piacciono le sorprese shock?”
Sasori: “Vivident Blast: the shocking freshness.”

Al Covo l’Akatsuki non riesce a controllarsi e si sganascia dalle risate. Compreso Itachi.

Pain: “Oh mio Io, non ci posso credere che l’hanno fatto! Ahahaha!”
Kakuzu: “Spero che li abbiano pagati abbastanza (e che i soldi passino a me)! Da capo!”
Konan: “Per fortuna abbiamo registrato.”
Kisame: “Gliela farò pesare tanto! Ahaha!”
Hidan: “Anche io! Fino alla loro morte!”
Tobi: “Che bello! Il senpai è un grande attore!”
Itachi: “…”
Kisame: “Ahaha! Itachi sei uno spasso!”
Zetsu bianco: “Che ha detto?”
Kisame: “Che Sasori è davvero una marionetta, allora Deidara è davvero una donna.”

Scoppiano di nuovo tutti a ridere.
Nello studio …

Jeff: “Guardate, Nina mi ha inviato una foto dall’Alaska!”
Sally: “Che ci fa in Alaska?”

Jeff mostra la foto, che è un selfie: Nina, vestita da eschimese, sorride con il mostro radiattivo a sinistra e lo yeti a destra.

Jill: “Si trova bene fra i suoi simili.”

Risate.

Sally: “Che ci fa in Alaska?”
Nurse Ann: “Il mostro le doveva dare di nuovo la cura per le radiazioni.”
Ben: “Non sei geloso, Jeff?”
Jeff: “Macché!”
Bloody Painter: “Ragazzi, zitti.”
Graffiti: “Dobbiamo fare una scultura di fiore velenoso 51, decidendo noi come si veste. Poi Deidara fa saltare tutto.”

In studio entrano le due cugine, che faranno da giudici.

Deidara: “Mettiti un kimono, un.”
Sasori: “Va bene anche a me.”

Trendy passa alla ragazza un kimono bianco e azzurro. Il biondo modella la sua argilla, Sasori intaglia il legno per fare una marionetta.

C. D. Fiore: “Sai che Sasori fa marionette delle persone morte?”
Fiore velenoso: “E allora?”
C. D. Fiore: “Niente. Magari è un presagio …”
Fiore velenoso: “Che sei, la Cooman?!”
Austin: “Tranquille, ci sono io!”
Fiore velenoso: “A posto …”

I due artisti hanno finito: Deidara mostra la dettagliata scultura d’argilla, Sasori una marionetta spaventosa.

Fiore velenoso: “Vince Deidara!”
C. D. Fiore: “Scherzi? Sasori ha colto la tua essenza!”
Fiore velenoso: “Deidara!”
C. D. Fiore: “Sasori!”
Sasori: “Restiamo pari?”
Fiore velenoso + cugina: “… Sì!”

Le due si siedono fra il pubblico.

Deidara: “Cari telespettatori, io vi posso assicurare che l’arte è esplosione. Osservate!”

Il biondo posiziona la scultura vicino la marionetta.

Deidara: “Katsu! Visto? Impagabile!”
Bloody Painter: “Ritratto a Slenderman e Offenderman stile futurista.”
Graffiti: “Mi prendo il capo.”

Il Proxy disegna il suo padrone, seguendo i consigli di Deidara. Painter pensa a Smexy e si fa aiutare da Sasori. Dopo parecchi minuti vengono mostrati i lavori: Graffiti ha fatto Slenderman con quattro gambe e quattro braccia, sembra che stia ballando; Helen ha colto Offy nell’atto di offrire le rose, con i tentacoli in movimento.

Slenderman: “Vittoria per Bloody Painter!”
Bloody Painter: “Sì!”
Graffiti: “Parlando di pittura sei più bravo tu, ma per il resto no! Ora dipinto di Offenderman che tiene in braccio fiore velenoso.”
Fiore velenoso + Austin: “Cosa?!”
Bloody Painter: “Avanti, venite a posare.”

Offenderman ghigna. Si siede su una sedia.

Fiore velenoso: “Non provare ad allungare i tentacoli!”
Offenderman: “Va bene …”

La ragazza gli si siede in braccio.

Fiore velenoso: “Vedete di darvi una mossa!”

Ancora una volta vince Painter, che ha una tecnica pittorica migliore.
Smexy, prima di fare scendere la ragazza, le dà un bacio. Arrabbiato, Austin preme il grilletto del fucile, che, per sua sfortuna, è scarico.

Offenderman: “Ti capita anche a letto? Ahahaha! Ahia!”

Austin gli ha calato il fucile in testa come una mazza. Offenderman tenta di ripararsi e viene inseguito dal ragazzo.

Sasori: “Concludendo la nostra lezione di oggi sull’arte, sappiate che essa è eterna. Le opere del passato hanno influenza sulle opere future e possono rivelare sempre nuove cose.”
Bloody Painter: “Ora street art.”

Graffiti cerca di fare il pagliaccio migliore che abbia mai fatto e Deidara lo bruciacchia. Painter fa una tigre assieme al marionettista.

Slenderman: “Stavolta Graffiti è nel suo elemento e vince.”
Graffiti: “Ultima prova: figure geometriche.”
Deidara: “Facciamo la sfera, che è facile. Che altro?”
Sasori: “Piramide.”

I due Akatsukini lavorano i loro materiali.

Graffiti: “Più preciso. Non possiamo permetterci di perdere.”

Quando entrambi hanno finito ...

Slenderman: “Uhm, tutte le figure sono perfette. Quindi …”
Bloody Painter: “Vinciamo noi!”
Sasori: “Devi dire che l’arte è eterna!”
Deidara: “Ok, ok! L’arte è eterna …”
Graffiti: “Beh, grazie per essere venuti.”
Sasori: “Di niente.”
Deidara: “Ci vediamo, colleghi!”
Bloody Painter: “Ciao!”
Slenderman: “Rimanendo sulla Rai, io conduco L’Eredità. Mandateci i concorrenti.”
Toby: “Come, dai la magione e tutto il resto a degli estranei?”
Slenderman: “No, certo. È solo il nome del programma …”



***Angolo Autrice***
Forza, dobbiamo raggiungere quota sei!
Deidara: ma io non sono il tuo preferito?!
In realtà, fra i personaggi di Naruto, sei al terzo posto ...
Deidara: ma vengo prima del danna T.T
Mi spiace, è andata così ...
Per i concorrenti mandate personaggi che odiate, perchè se sbagliano fanno una brutta fine.
A presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains