Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Aurora2001    04/09/2016    2 recensioni
Mutanti si nasce,non si diventa.La storia sarà incentrata sulla vita di una ragazza,Alba che si innamora perdutamente del suo professore di genetica e scienze umane il professor Charles Xavier. Accadranno fatti incredibili,intrighi amorosi e più in la con la storia ci saranno anche alcune ellissi,cioè si salterà un certo periodo di tempo così da far trascorrere il tutto più velocemente,visto che questa storia passerà per intenderci da X-men L'inizio a X-men Apocalisse.La storia verrà divisa in due...cioè nella prima comparirà la prima parte della storia ambientata nel primo film e nella seconda storia,la seconda parte che sarà ambientata nell'ultimo film della saga.In anticipo mi scuso se per caso ci sono errori all'interno della storia,ma questa è la prima che scrivo e non ho molta esperienza.Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                      Capitolo 17
                                                               
                                                                     La fine.

"Dov'è Charles?" "Diamine Moira ancora insisti?" "Senti Raven...gli devo dire una cosa davvero molto importante"cercò di farla ragionare "Eh va bene! Ma ti avverto che è davvero intrattabile" e così dicendo salì subito le scale e senza nemmeno bussare entrò nella stanza del professore.
Lui stava sdraiato sul letto con gli occhi chiusi,ma non stava di certo dormendo"Chi cazzo è?" "Sono io"disse un pò indignata.Charles aprì gli occhi e si voltò verso di lei.All'inizio sul suo viso comparve un espressione di incredulità,ma non durò nemmeno qualche secondo che ritornò ad essere lo stesso monotono di prima "Che cazzo vuoi da me?"disse rigirandosi verso il soffitto chiudendo gli occhi "Non sono venuta qui per parlare di noi...ma di una cosa molto più importante" Charles sospirò profondamente "Eh allora dimmi" "Siamo giunti alla battaglia Charles...probabilmente entro oggi sganceranno i missili Jupiter,e se lo faranno sarà un casino sia per voi mutanti che per noi umani.I russi contro gli americani già sono un bel problema,in più ci si mette anche Shaw" "Come fai a sapere queste cose?"si mise seduto e si stropicciò gli occhi "Sai faccio parte della CIA penso che sia normale che lo sappia"disse un pò alterata."Entro oggi sganceranno i missili" "...e perchè sei venuta da me cosa vuoi?Prima te ne vai e poi ritorni?" "Me ne sono andata perchè non potevo sopportare la tua vista.Ma ho detto che vi avrei aiutati e vi aiuterò...Come facciamo?" Charles si alzò in piedi e cominciò a fare avanti e indietro per tutta la camera.

"Allora?Sono 20 minuti che stai girovagando per la stanza mi vuoi dire qual è il tuo piano?" "Mi devi aiutare a trovare Iman e Hearing" "E chi sono?" "Ah...giusto...tu non lo sai...sono rispettivamente i nomi di battaglia di Sabreen e di Mila" "Ah e perchè non stanno qui?" "Basta con le domande"disse stanco Charles uscì fuori dalla camera e scese le scale e Moira lo seguì.
Arrivarono da Cerebro "Le troverò con Cerebro" se lo mise sulla testa e dopo 10 minuti di ricerche finalmente trovò Hearing.
"Charles?Sei tu?"
"Si sono io"
"Ma come stai facendo a..."
"Sto usando Cerebro"la interruppe 
"Ah...e cosa vuoi dirmi?
"Mi ha detto Moira che entro oggi sganceranno i missili Jupiter e volevo sapere se sei ancora con noi"
"Ma certo per questo ovvio che ci sono"
"Allora vieni il più presto possibile che dobbiamo partire"
"...partire?"
"Certo o sennò come facciamo a fermarli?"
"C'è anche Shaw?"
"Si!Vuole uccidere sia noi che gli umani e sarà un disastro se ci riuscirà... e non solo per chi morirà"
"In che senso?"
"Mila stiamo nel pieno di una guerra nucleare...immagina cosa può accadere con i missili sia dell'America che della Russia, più Shaw"
"...Va bene allora cerco di arrivare il prima possibile"
"Grazie..."
"Charles non mi devi ringraziare ho detto che ci sarei stata e ci sarò"
Chiuse il contatto con Mila "Sta venendo" "Bene! Ora Sabreen" "Esatto"
"Ma chi è che...?Charles?"
"Si sono io...ti devo dire una cosa molto importante"
"...Cosa?" 
"Moira è tornata e mi ha detto che entro oggi gli umani sganceranno i missili Jupiter e oltre a loro ci sarà anche Shaw"
"Vuole ucciderli..."
"Uccerderci perchè andremo anche noi...anche se siamo mutanti come lui ci ucciderà lo stesso perchè da "quel giorno" siamo diventati suoi nemici"
"...ci sarò...non me ne frega che ho la febbre"
"Hai la febbre?Allora non puoi venire...non riuscirai a difenderti al meglio se hai le difese immunitarie basse"
"Charles è una questione di principio...ci devo essere per Alba...capisci?"
"...Si...capisco"
"Dobbiamo farlo fuori"
E detto questo chiuse il contatto anche con lei.Era fatta..."Allora anche per lei va bene?" "Si tutto apposto"disse uscendo fuori."Avverti i ragazzi e di che si preparano..." "Va bene"
 
"Spero che vada tutto bene..."disse Iman "Ma certo...noi siamo forti,ce la faremo di sicuro"disse Erik abbracciandola.Lei non se lo sarebbe mai aspettato un gesto simile da lui e istintivamente sorrise.Nessuno sapeva chi sarebbe morto e chi sarebbe sopravvissuto...per questo Erik prese lentamente il viso di Iman tra le mani e le diede un leggero bacio sulle labbra...

Dopo molto finalmente arrivarono vicino l'isola."Shaw sta qui nei dintorni...riesco a sentire i suoi scagnozzi" "Allora vado io così che li posso rintracciare?" "Si bravo vai tu Sean.Mi raccomando eh!" gli diede una pacca sulla spalla e Moira fece aprire il portellone."Vai!" "UOOO!"urlò Banshee.Erik si affacciò al portellone "Devi riuscirci" "E ci riuscirò"."Ce l'ha fatta!Ha trovato Shaw"disse il professore che stava in contatto con Banshee."Si trova vicino a noi ma leggermente spostato a sinistra" "Allora vado?" "Vaii" Erik uscì dal portellone e si aggrappò alle ruote dell'aereo.Cercò di scrutare con gli occhi dove potesse essere di preciso il sottomarino e una volta trovato si mise in posizione "Ricorda Erik il punto tra la rabbia e la serenità" gli disse nel pensiero Charles per aiutarlo.Poco dopo riuscì grandiosamente a far fuoriscire lentamente il sottomarino.Ci mise tutta la forza che aveva in corpo.
Ad un certo punto dal sottomarino sbucò uno degli alleati di Shaw che per farli deviare creò un uragano e lo mandò verso di loro.
Hank per il nuovo intruso sterzò un pò violentemente e questo purtroppo fece si che sia loro che il sottomarino venissero sballottati sull'isola.Charles allora prima di cadere a terra recuperò Erik che stava ancora fuori e lo portò dentro.Moira per quello che potè riuscire a fare chiuse il portellone e insieme ad Hank cercò di far atterrare l'aereo il meglio possibile.
 
Quando Charles e Erik si ripresero dalla caduta aiutarono gli altri a togliere le cinture di sicurezza.Dopo un pò uscirono tutti quanti sani e salvi,anche se un pò intotiti per la forte botta che avevano preso."Shaw sta usando i reattori nucleari per aumentare il proprio potere...l'ho visto prima...devi fermarlo Erik" "Allora vado dentro" "Si vai! Buona fortuna" Charles si mise in contatto con la sua mente per poterlo seguire nella missione."Raven tu stai attenta a non far passare nessuno di qui" "Ma voglio aiutare" "No devi rimanere qua".

Dall'alt
ra parte invece Banshee e Havok stavano lottando contro Angel,era una nemica molto difficile perchè sapeva sia volare che sputare fuoco...infatti proprio mentre Sean stava trasportando Havok sulla terra ferma Angel gli sputò una palla di fuoco proprio su una delle ali del costume, questo lo fece un pò barcollare e stava quasi cadendo in acqua,ma fortunatamente si riprese e riuscirono ad arrivare sull'isola...rotolando uno dietro l'altro.


"Noi cosa possiamo fare?"disse Iman "Vai contro Angel e se riesci anche contro Riptide (quello dell'uragano)" "La posso aiutare io"disse Hearing "Ok va bene...ma mentre lotterai dovrai dirmi anche se senti dei rumori particolari dalle navi degli umani o dal sottomarino,per capire se stanno per lanciare o meno i missili" "Ok perfetto" "HEARING" urlò Iman "Vieni" allora Hearing si precepitò da lei e si mise a lottare contro Riptide.
Nei dintorni invece c'erano Bestia e Havok che stavano contro Azazel mentre Sean si avvicinò a Moira per essere medicato.


"Professore!Sto sentendo che i reattori nucleari si stanno sovraccaricando troppo!" "Oddio Erik cerca di bloccare i reattori che si stanno sovraccaricando troppo!" "Fatto" entrò dentro il salotto del sottomarino ma di Shaw non ce ne era nemmeno l'ombra "Charles!Shaw non c'è,ha lasciato il sottomarino" "Che?Deve essere lì,per forza,non può essere da nessuna altra parte!Cerca bene" "E io ti dico che non c'è nessuno per la miseria!",ma proprio in quel preciso istante comparì dietro di lui Shaw "Erik che piacevole sorpresa"ghignò e Erik alla sua voce si girò di scatto verso di lui "Erik?ERIK?"lo stava chiamando Charles.

Angel sputò una palla di fuoco verso Hearing ma Iman riuscì a proteggerla mettendole davanti,come scudo,un tronco di un albero che aveva appena sradicato "Stai attenta!"disse Hearing.Iman si girò e Riptide le diede un paio pugni,uno sul naso e un'altro sullo stomaco."Ahioo"gridò e subito dopo lo stesso tronco di prima ando a sbattere su di lui e lo schiacciò a terra."Brava!"gridò Hearing che ancora stava combattendo come meglio poteva contro Angel."Aspetta che ti aiuto"corse verso di lei l'amica.
Bestia e Havok dopo tanto sforzo riuscirono a mettere KO Azazel che era accasciato accanto a Riptide.Havok raggiunse le ragazze "Scansatevi!" le ragazze si scansarano velocemente cadendo a terra e Alex riuscì a farla fuori.

Erik entrò dentro la stanza dove all'inizio ci stava Shaw per aumentare la propria energia."Perchè stai con loro?" 

"Se n'è andato"disse Charles a Moira "Cosa?" "Non posso vedere cosa sta facendo perchè è entrato nel vuoto"

"Mi dispiace per quanto è accaduto nel campo dico davvero" gli sfiorò con sole due dita la fronte e Erik venne sbalzato indietro e andò a sbattere su una delle pareti,per la potenza riuscì a creare una piccola spaccatura e così Charles riuscì a ricollegarsi con lui."Erik è tornato!...Erik qualunque cosa tu stia facendo continua sta funzionando" "Tutto quello che ho fatto l'ho fatto purchè tu accrescessi il tuo potere" e così dicendo lo fece risbattere sulla parete."AAHH" gridò per il dolore il povero Erik "Continua sta migliorando!"disse Charles."Comincio a vederlo ma non riesco ancora ad entrargli nella mente" "Sei cresciuto molto da quella volta in cui riuscisti a muovere il cancello,sono fiero di te" Finalmente Erik prese le redini del gioco, spaccò le tubature e cercò di bloccarlo al meglio,creò una specie scudo."Pensa a cosa riusciremo a fare insieme"continuarono per un bel pò a lottare fino a che Erik riuscì a togliere l'elmetto dalla testa di Shaw e finalmente Charles riuscì ad entrare nella sua mente e lo bloccò.
Erik prese l'elmetto e se lo mise "Scusami" "NO ERIK". "Se mi senti...devi sapere che sono d'accordo con tutto quello che hai detto,ma non mi posso scordare di quello che hai fatto a mia madre" "Ti prego Erik non lo fare sii migliore di lui"disse Charles riuscendo a vedere le mosse del compagno perchè stava in contatto con la mente di Shaw.Erik prese la famosa moneta tra le dita "Al mio tre muoverò la moneta...1...2...3" al tre la moneta attraversò il suo cranio e lo divise a metà...ovviamente uccidendolo.Charles gridò per la potenza che aveva usato Erik e uscì  immediatamente dalla mente del nemico.

Erik portò fuori il cadavere di Shaw e lo lasciò cadere a terra."Il vero nemico è laggiù!" camminò fino ad arrivare ai ragazzi."Professore stanno puntando le armi verso di noi!" disse Mila allarmata "Vai Moira!" lei corse fino all'aereo ormai distrutto e cercò di contattarli per dire che la spiaggia fosse sicura...ma i sovietici e gli americani fecero tutto il contrario...lanciarono immediatamente i missili verso di loro.
Erik li bloccò e li rigiro,così da puntare verso gli umani"Erik non farlo!" Charles si buttò su di lui."Lasciami stare Charles!" gli diede un pugno e lanciò i missili.A quel punto intervenì Moira,sparò ad Erik cercando di bloccarlo,ma lui per schivare una delle pallottole,senza farlo apposta, la mandò diretta verso la spina dorsale di Charles che cadde subito a terra.

"Professore allora continuerà a trovare ragazzi?"disse Mila spingendo la carrozzella."Esatto...voglio allenare altri ragazzi,aprire una vera e propria scuola" "Sa non pensavo che ci saremo riusciti alla fine" disse sorridente "Io invece non ho mai smesso di crederci" "Peccato che non ci fosse Emma Frost,non sa quanto l'avrei voluta uccidere" "Anche io sai Mila...ma Alba so che non voleva questo...non voleva che diventassimo degli assassini...l'ho fatto per lei" sorrise con un lieve filo di tristezza."Professore..." "Si?" "Alba anche se non c'è più rimarrà sempre qui con noi a proteggerci lo sa vero?"accarezzò lievemente la spalla del prof "Lo so Mila...lo so"

                                                                                                      Fine

Eccomi qui con il nuovo capitolo!!Spero che vi sia piaciuto,c'ho messo davvero molto per scriverlo
e sinceramente ne vado molto fiera.Come sempre se volete recensite!!
Adieu <3


                                                                                                       - AR -




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2001