Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: raven_305    04/09/2016    1 recensioni
Cominciò a piangere,Beast Boy era a pezzi per ciò che aveva appena detto,quella collana doveva avere un grande valore affettivo per lei...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beast Boy prima guardò il portale, poi Acqua che era paralizzata; Beast Boy : Acqua, cosa è questo? Disse con tono preoccupato. Acqua : È il portale che mi porterà a casa. Disse quasi sussurrando. Beast Boy : Casa?! Ma è questa la tua casa! Acqua : No,Beast Boy non è questa la mia casa, vedi... Non finì la frase che arrivarono gli altri e dissero: Starfire : Cosa è successo? Cyborg : Quello è un portale? Robin : Acqua, rispondi! Raven : O no ,è successo! Beast Boy : Tu lo sapevi e non c'e lo hai detto! Acqua : Ragazzi ,lasciatemi parlare. Disse con tono triste. Beast Boy : Non posso crederci ,perché non c'è lo hai detto, Raven! Raven :Io non so niente! Acqua : Ragazzi! Disse un po' più forte. Tutti : Raven!!!!! Acqua : RAGAZZI !!!!! Ci fu un silenzio tombale, poi Acqua ricominciò a parlare: Acqua : Lei non centra niente. Ragazzi. . . Poi guardò in direzione di Beast Boy. Acqua : Io sono in un sogno. Beast Boy : Che cosa? Acqua : Io vivo nel mondo reale,sono una ragazza in coma e questo e solo un sogno. Disse triste. Beast Boy : Acqua, perché non c'è lo hai detto prima. Disse ancora confuso. Acqua : Perché se lo facevo sarei morta sia nel sogno che nella realtà. Cyborg : E come lo hai scoperto?Disse sconsolato. Acqua : Una settimana fa ho cominciato a fare degli strani sogni,poi quando sono uscita con Beast Boy, un ' ologramma mi ha detto tutto per questo per me questa collana è molto importante. Intanto il portale cominciò a restringersi perciò Raven disse: Raven : E ora che tu vada. Disse con una piccola traccia di tristezza. Cominciò da Raven : Acqua : Anche se non ci siamo conosciute abbastanza ,ti voglio bene perché quando ho avuto bisogno di aiuto,tu ci sei stata, e...grazie. Detto questo si abbracciarono come due vere amiche,poi passò a Cyborg Acqua : Cyborg, tu sei come un fratello per me,ciao. Cyborg : Mi mancherai,maremoto. Disse lui amichevolmente. Poi passò a Starfire : Acqua : Starfire io... Non finì di parlare che Starfire la abbracciò fortissimo e iniziò a piangere. Poi passò a Robin : Acqua : Ciao robin. Robin : Ciao Acqua, ricordati che sarai sempre una teen titans. Detto questo le diede il comunicatore e lei lo ringraziò, infine passò a Beast Boy,che era sull'orlo delle lacrime. Acqua : Beast Boy. . . Non piangere. Beast Boy : Perché non dovrei. Disse singhiozzando. Acqua : Troverò un modo per tornare e allora potremmo stare insieme. Detto questo lo abbracciò con tutte le sue forze e lui ri cambiò continuando a piangere e lì pianse anche lì. Poi si allontanò, li salutò un ultima volta per poi scomparire nel portale. Aprì lentamente le palpebre ,si ritrovò in un letto da ospedale e vicino a lei c'era un infermiera che guardandola dolcemente disse: Infermiera :Sapevo che ti saresti risvegliata,vado a chiamare il dottore e a avvisare i tuoi genitori. Disse felice. Erano le 3 del mattino del 21 febbraio quando si svegliò; arrivò il dottore e dopo averla visitata le disse: Medico : Sei stata fortunata, molto fortunata. E rivolgendosi al l'infermiera disse: Medico : Faccia entrare i genitori. Poi rivolgendosi di nuovo a lei disse: Medico : A proposito ,cosa ha sognato? Claudia : Vorrei tenerlo per me ,se non le dispiace. Medico : Nessun problema. Dopo un po' entrarono i suoi genitori che la abbracciarono ,piangendo di felicità. Voce della donna : Claudia sei qui,sei sveglia!!! Claudia :Sì, mamma posso stare un po' da sola? Disse più gentilmente possibile. Voce della donna : Certo tesoro. Era felice ma anche triste perché non avrebbe più visto i suoi amici e Beast Boy; gli infermieri la fecero alzare per andare a fare una passeggiata e lì incontrò un ragazzo. Claudia :Ciao. Garfield :Ciao come ti chiami? Claudia :Claudia ma puoi chiamarmi Chloe. Gar :Allora ciao Chloe,io sono Garfield ma puoi chiamarmi Gar. Gar era il nome con cui chiamava Beast Boy, forse c'era qualche collegamento tra quel ragazzo e lui. Claudia : Allora ciao Gar,come sei finito qui? Gar :Mi sono rotto una gamba,niente di che. E tu? Claudia :Sono stata in coma,sono stara investita da un camion. Gar :E sei ancora viva? Be hai di fortuna, ragazza! Disse scherzosamente. Lei rise,era il suo primo sorriso da quella vicenda,parlarono per un po'poi lo chiamarono e lui se ne andò ma prima disse: Gar :Comunque ,bella collana! All'inizio non capiva poi guardò il suo collo e aveva addosso la collana di cristallo a forma di conchiglia che le aveva permesso di conoscere la verità. La guardò a lungo ,poi pensò : "Se sono tornata a casa con questa forse posso ritornare,scoprirò come riuscirci ,un giorno ...".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: raven_305