Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: kisspiece99    04/09/2016    3 recensioni
Salve popolo! Questa ff è una raccolta di one-shot dove tratterò i pensieri e situazioni di due personaggi di Dolce Flirt. Per scegliere i vari personaggi ho estratto bigliettini, quindi ecco le coppie 'fortunate':
-Castiel & Karla: Odio
-Deborah & Lysandro: Ritorno
-Kim & Iris: Amicizia
-Violet & Nathaniel: Ritratto
-Viktor & Dolcetta: Fotografia
-Charotte & Prya
-Peggy & Preside
-Dake & Faraize
-Melody & Alexy
-Leaty & Dajan
-Jade & Nina
-Kentin & Li
-Boris & Delenay
-Armin & Ambra
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NATHANIEL E VIOLET

RITRATTO
 
Ho deciso che i giorni di "Kiss l'ingrata" sono finiti, così ringrazierò chiunque segue la mia storia ad ogni capitolo. Perciò oggi ringrazio:

-Kokka1110 per aver recensito lo scorso capitolo e per aver inserito la storia tra le ricordate.
-
Lesye per aver recensito lo scorso capitolo e per aver inserito la storia tra le ricordate.
-Inazumina01 per aver inserito la storia tra le ricordate.
-Lunaix per aver inserito la storia tra le seguite.
-Heart of Youkai per aver inserito la storia tra le seguite.
-Nidafjollll per aver inserito la storia tra le preferite.
-ChihiroChan per aver inserito la storia tra le preferite.
-Killergeist per aver inserito la storia tra le preferite e le seguite.


 
Risultati immagini per Kim e iris dolceflirt



Ormai è giugno, e tutti gli studenti sono in fermento perché tra poche settimane la scuola finirà e inizieranno le agoniate vacanze estive. Io sono chiuso nella sala delegati a studiare, come sempre. Il caldo è insopportabile, le maniche della camicia sono tirate su fino ai gomiti e la cravatta ha il nodo allentato. Il ventilatore che la scuola  ha dato in dotazione ha deciso di prendersi le ferie anticipate, così sono costretto a soffrire. Poi mi viene un illuminazione, potrei andare al club di giardinaggio a studiare, dopotutto oggi è martedì e Jade non c'è, così potrò avere più concentrazione. Raccatto il mio materiale di studio ed esco. La luce del sole mi avvolge e un leggero venticello mi scompiglia i capelli. Ignorando i commenti di Castiel, che come sempre è seduto su una panchina con Lysandro, mi dirigo verso il giardino che ospita la serra della scuola. Appena arrivo noto una ragazza dai capelli viola. Questa, accostarsi della mia presenza alza lo sguardo dai fogli che tiene sulle gambe e mi scruta con i suoi occhioni grigi. Arrossisce e riabbassa immediatamente lo sguardo sui fogli. "C-ciao." "Ciao." Rispondo io. Mi siedo accanto a lei. La conosco, è Violet, frequenta il mio stesso corso di inglese. Lei stringe subito al petto quelli che presumo essere schizzi di un qualcosa. Senza dire niente apro il libro e osservo la pagina dove vengono spiegate vita, morte e miracoli di Napoleone Bonaparte. Dopo una manciata di minuti stacco gli occhi dalla pagina e osservo Violet è immersa nei suoi schizzi e non si accorge che i miei occhi dorati la osservano. La sua espressione è concentrata e rilassata, come se la sua mente stesse vagando in un mondo tutto suo. Decido di rompere il silenzio e le chiedo "Come mai sei qui?" Lei senza alzare lo sguardo dai fogli dice "È un posto tranquillo, mi aiuta a concentrarmi. E poi è fresco." Io sorrido pensando che più o meno sono i motivi per cui mi trovo lì anche io. "E come mai tendi a nascondere i disegni?" Lei a quel punto mi guarda e solo allora si accorge che stavo osservando il suo lavoro "P-perché non riesco a rappresentare i volti delle persone, mi vengono male e ho paura di essere presa in giro." E dicendo ciò arrossì e e riabbassa lo sguardo "Se vuoi posso aiutarti!" Mi stupisco pure io per quello che ho appena detto. Lei mi guarda raggiante "Davvero?" "B-beh, io non so disegnare molto bene, ma in qualche modo penso di poterti aiutarti." Lei si illuminò "Potresti farmi da modello." Le sorrido "Ottima idea! Come mi devo mettere?"
Così passammo molti pomeriggi insieme, io assumevo strane pose ed espressioni  e lei le riportava sui fogli.

 
QUALCHE ANNO DOPO...
 
Oggi c'è la mostra sui nostri lavori per la giornata dell'arte. Noto immediatamente il lavoro di Violet. Un espressione irata fa capolino sulla tela bianca. Alcuni tratti assomigliano ai miei, come il taglio degli occhi. Sorrido pensando a quante volte Violet ha gettato fogli pieni di bozze per riuscire a fare un volto decente. La voce di mia madre mi risveglia "Che quadro orrendo, non lo esporrei in salotto nemmeno se mi pagassero." Volto gli occhi al cielo "Mamma, è una mostra, non una vendita di quadri, quindi sei pregata di non dire niente." Lei interdetta si gira e sparisce all'interno del liceo seguita da Ambra, che cerca di nn cadere da quei trampoli per tenere il passo della madre. Mi giro e incrocio gli occhi grigi di Violet, pieni di gratitudine per averla difesa. Io le sorrido e con le labbra mimo 'il tuo gruppo vincerà."
È così è stato.

Angolo di Kiss:
Tranquilli, non è ancora arrivato il giorno in cui Kiss vi lascerà in pace. Solo che tra mare e montagna non sono riuscita ad aggiornare. In compenso però ho scritto anche il prossimo capitolo che penso posterò tra 2 giorni.
Detto ciò spero che questo capitolo ci sia piaciuto e che non abbiate trovato Nathaniel un po'troppo OOC.
A presto
By
Kiss




 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99