Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    01/05/2009    5 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31° Capitolo

La settimana passò molto velocemente, le principesse in quei giorni erano state sempre, per negozi, volevano essere splendide per i loro amati, più che altro, erano riuscite a svaligiare, 3 diversi negozi di costumi, qundi arrivò il giorno tanto atteso -ehi Marc, cosa hai? Ti vedo pensieroso- chiese Fine, mentre sorvolavano i cieli per arrivare a destinazione -niente tranquilla- rispose il principe un po’ arrossito -e dai… dimmelo- insistette la rossa -non è niente! Sono solo preoccupato per il fatto che mio fratello non si è visto per tutta la settimana, non vorrei che fosse la quiete, prima della bufera- disse serio il ragazzo -si, è proprio per quello!- disse scherzosa la rossa avvicinandosi a lui -e dillo, che non ti va che tua sorella venga vista bikini- sussurrò al suo orecchi maliziosa -che significa bikini?- chiese sussurrando il principe in preda a una crisi di gelosia -ops… credo di aver parlato troppo- esclamò Fine, allontanandosi dal principe -ECCOCI SIAMO ARRIVATI!!- esclamò Camille eccitata -troppo eccitata, troppo eccitata- si diceva il fratello irritato, in quel momento la porta della mongolfiera si aprì, e ad accoglierli c’erano Lione e Tio, con tutti gli altri -sempre in ritardo voi eh?- disse Altezza alterata -scusaci Altezza, stiamo cercando di migliorare- disse mortificata Rein, mentre il suo principe la aiutava a scendere, nel frattempo dietro il principe dei gioielli, un altro principe guardava la scena, ma la sua era un voto arrabbiato, infatti quello che lui vedeva non era l’imbarazzo di Rein, ma più tosto, la vicinanza di Fine, con Marc, che nel frattempo parlavano a bassa voce tra loro -cerca di calmarti Marc, te lo detto, devi fartene una ragione, tua sorella non è una bambina, e poi la sua è l’età delle prime cotte, quindi cerca di darti un contegno- diceva la rossa saccente -guarda chi parla, mia sorella non è tanto più piccola di te- rispondeva irritato l’altro -ma poi, mi spieghi perché tutta questa gelosia?- continuò prendendolo in giro la principessa -smettila! E comunque non sono affari tuoi- rispose Marc -uffa! Che permaloso!- -vieni ti aiuto a scendere- disse per cambiare discorso il principe dagli occhi verdi -se non ti spiace, la aiuto io- si intromise il principe della luna, con un falso sorriso -ma certo principe- rispose Marc, che aveva capito l’opposizione del principe -bene! Se ci siamo tutti possiamo andare verso la nostra casa al mare- incitò il principe di mera mera, mentre tutti gli altri lo seguirono, Camille, tentò di avvicinarsi all’affascinante principe, ma venne trattenuta per un braccio dal fratello -fammi compagnia sorellina- disse isterico, Fine, che era davanti a loro cominciò a sghignazzare, mentre li guardava divertita -posso sapere perché continui a guardare dietro?- chiese innervosito Shade -no, non è niente… ecco la casa…… è favolosa!!!- esclamò, mentre davanti a lei si presentava, un enorme casa, a tre piani, dove al centro si vedeva, un enorme balcone -prego entrate- li invitò Lione -principesse seguitemi, vi porto nelle vostre stanze- disse una cameriera -si grazie- risposero le ragazze, la cameriera, le portò al primo piano dove le aspettava una enorme camera da letto, con letti a baldacchino, lenzuola rosse e azzurre -questa, è stata destinata a Fine, e Rein, ho provveduto io stessa ai colori, conoscendo i vostri gusti- disse Lione, aprendo una porta nella parete in fondo a sinistra -questa invece è quella di Altezza e Sophie- allora, le presenti capirono, tutte le camere erano comunicanti -bellissimo!!!- esclamò Fine -ma… ma mancano le principesse di tana tana, e Milki- continuò, solo allora le ragazze si accorsero della loro mancanza -Milki arriverà più tardi con Narlo- le rispose Mirlo -e le principesse di tana tana, purtroppo non sono potute venire- aggiunse Lione -senti Lione… le camere dei ragazzi sono in questo piano?- chiese imbarazzata Altezza -no Altezza, sono al piano di sopra- rispose cortese la principessa -ma perché volevi saperlo?- chiese -ehm… no…niente- rispose agitata la principessa dei gioielli -forse voleva sgattaiolare nella sua camera, di sera- disse Sophie, a quella frase Altezza divenne del tutto rossa, facendo capire, che il suo piano era proprio quello -ALTEZZA!!- la rimproverarono, le amiche -scusate ragazze, dovrei dirvi una cosa- le interruppe Lione, mentre il suo viso era diventato rosato -ho… ho invitato due principi gemelli… i principi del regno dei fiori, spero non vi dispiaccia- -ma cosa dici Lione! Questa è casa tua, e poi dal tuo viso, si capisce che tieni molto ad uno dei due- disse maliziosa Rein, in quel momento la principessa divenne ancora più rossa -spero che uno dei due, possa corteggiarlo anche io, mi sento un po’ sola, con tutte queste coppie- disse Sophie, facendo ridere tutte le ragazze.
Intanto nel piano di sotto i principi stavano scoprendo che tutte le camere erano comunicanti, ma soprattutto troppo lontane da quelle delle loro principesse -dimmi Shade, come raggiungerai la tua Fine adesso?- chiese malizioso Brith -pensa a come raggiungerai Rein, e poi troverò un modo- rispose per le rime il principe -credo che non dovresti farlo- lo interruppe Tio, provocando nei principi        -da quanto, sei così puritano Tio?- chiese Shade, che sapeva benissimo, che il principe era diventato un po’ donnaiolo -non lo dicevo per quel motivo, mia sorella la messa nella stessa stanza di Rein- precisò -sarà un problema, ma la prima volta questo non ci ha impedito di…- disse il principe, portandosi una mano alla bocca, aveva parlato troppo -oh cavolo Shade!- esclamarono curiosi gli amici -e allora come è stato? e Fine?- chiesero -non ho intenzione di dirvi niente, ho già parlato troppo, e soprattutto non vi racconterò di Fine- disse irritato dalla domanda -e va bene, come non detto- si arresero i principi, avviandosi ognuno nelle proprie camere, per cambiarsi e mettersi il costume.

scusate ma nn ho molto tempo saluto tutti con un kiss!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette