Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    05/09/2016    3 recensioni
A volte noi adolescenti siamo cosi ottusi da non vedere che le persone di cui meno immaginavamo poterci fidare potessero starci accanto più di chiunque altro. A volte ci si rende conto che in realtà ti conosce meglio uno sconosciuto piuttosto che una persona che ti conosce da una vita....
~•~•~•~ Ok non sono brava con le presentazioni ma spero vivamente che vi abbia incuriosito almeno un po :P É solo una storia d'amore come tutte le altre...o forse...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.FESTA

FESTA

 Image and video hosting by TinyPic

Era il giorno della festa e finalmente Dafne aveva trovato un vestitino adatto per la serata.

Continuava a riprovarselo mentre canticchiava il motivetto di una canzone che non ascoltava da anni,ma a volte, quando era felice, le venivano in mente canzoni perse nei meandri dei suoi ricordi.

-Toc toc, posso?- il padre entrò nella sua camera mentre Dafne si girò e lo osservò con un sorriso per poi annuire alla sua richiesta.

Il padre si sedette sul letto della ragazza e la osservò mentre si guardava allo specchio con indosso un vestitino bianco corto fino al ginocchio e che le stava divinamente bene.

-Sei meravigliosa!- disse con le lacrime agli occhi.

Dafne sorrise e lo abbracciò felice.

-Grazie. Sono un po' in ansia!-

-Andrà tutto bene,non preoccuparti.- Dafne gli sorrise per poi prendere il cellulare che stava suonando.

-É Luca,é giu. Devo scendere!- il padre annuì e sorridendo le si avvicinò per poi darle un bacio sulla fronte.

-Buon divertimento piccolina!- Dafne sorrise e annuì.

Si diresse verso la porta di casa ed uscì felice mentre cercava di non essere in ansia.

Quando uscì dal cancello di casa, Luca rimase a bocca aperta.

-Sei bellissima!- le disse sorridendo mentre la ragazza imbarazzata gli sorrise e gli sussurrò un "grazie".

Il ragazzo le aprì lo sportello dell'auto e [Utente1] subito Dafne si sedette. Poi,dopo aver chiuso lo sportello, fece il giro e si mise al posto del guidatore per poi mettere subito in moto.

-Ti va di mettere un po' di musica?- le chiese dolcemente mentre con la coda dell'occhio la guardava ancora estasiato.

-Certo..- disse sorridendo mentre si guardava le mani imbarazzata per lo sguardo insistente del ragazzo.

Subito una dolce melodia si propagò in tutto il veicolo riempiendo quello strano silenzio che c'era tra i due.

 

 

🌺                         🌺                          🌺

 

 

Dopo circa mezz'ora l'auto si fermò di fronte ad un cancello verde, dietro  al quale vi era una gigantesca villa da cui proveniva della musica da discoteca.

Scesero dall'auto e velocemente Luca affiancò la ragazza porgendole una mano che fu prontamente afferrata da Dafne.

Anche se leggermente ansiosa, la ragazza si fece coraggio e avanzò all'interno della villa mano nella mano con Luca.

Si fermarono dopo neanche un metro per salutare dei ragazzi che Luca conosceva e rimanendo in silenzio guardò i volti dei due ragazzi davanti a sé.

Erano alti e molto muscolosi, nonostante portassero una camicia a maniche lunghe si notava il fisico prestante che possedevano.

Le loro gambe erano fasciate da dei jeans strappati che mettevano in risalto ancora di più la loro muscolatura.

Erano davvero dei bei ragazzi ma la cosa che più colpì Dafne fu lo sguardo famelico che posarono su di lei. Avevano uno sguardo di ghiaccio ma allo stesso tempo infuocato come se fossero dei leoni che avevano appena visto una succulenta e fresca preda da doversi condividere.

Luca notò lo sguardo dei suoi amici e alquanto infastidito cercò di fargli distogliere lo sguardo dalla ragazza che, impauritasi, si era avvicinata a lui e si era stretta alla sua camicia.

-Ragazzi lei è Dafne. É con me!- e con quella frase cercò di sottolineare quanto fosse off-limits per loro.

I due ragazzi si guardarono un istante negli occhi e poi guardarono negli occhi il ragazzo biondo che era di fronte a loro e senza battere ciglio annuirono comprendendo che era già una sua preda.

Dopo i soliti saluti si allontanarono dalla coppia e gli permisero di proseguire verso l'interno dell'abitazione.

La musica più si andava all'interno della casa, più era alta.

Dafne continuava a tenere la mano di Luca mentre il ragazzo si avvicinava ad un altro ragazzo.

Era alto più di due metri ed era possente come un armadio.

Se non fosse stato per il sorriso tenero che le rivolse,Dafne avrebbe continuato ad avere paura di lui.

-Tu sei Dafne giusto? Io sono Marco, il migliore amico di Luca . - disse porgendole una mano sorridendole teneramente e dolcemente.

Dafne un po' sorpresa nel sapere che lui la conoscesse,avvicinò la sua mano a quella del ragazzo e senza neanche rendersene conto si ritrovò tra le braccia del ragazzo mentre Luca rideva.

-Marco così la spaventi e poi come faccio a mettermici insieme se scappa?- disse continuando a ridere mentre il cuore di Dafne si bloccò a quelle parole.

Davvero Luca voleva essere il suo ragazzo? Lei che non era niente di speciale in confronto alle ragazze che li circondavano in quell'istante.

Lei che era semplice,timida e senza alcuna seria esperienza in campo amoroso?

-Ok ok scusa amico. La lascio tutta a te!- disse staccandosi dalla ragazza per poi farle un occhiolino e spingerla tra le braccia del suo migliore amico che,senza farselo ripetere due volte,la strinse a sé facendo una linguaccia all'amico.

Dafne aveva il cuore che batteva a mille e non sapeva che dire o fare.

Luca la prese per mano e si diresse verso il centro della pista per ballare.

Poggiò le proprie mani sui fianchi della ragazza e con un sorriso si avvicinò al suo orecchio e le sussurrò le uniche parole che Dafne non si sarebbe mai aspettata.

-Credo di essermi innamorato di te, vuoi essere la mia ragazza?- Dafne con il cuore che scoppiava di gioia buttò le proprie braccia attorno al collo di Luca e senza pensarci due volte poggiò le proprie labbra su quelle di Luca.

Il ragazzo fu sorpreso ma si riprese subito e approfondì il bacio.

Finalmente Dafne si sentiva amata e aveva capito che Nessuno poteva essere per sempre solo!

 

 

Da quella sera Luca e Dafne divennero una coppia affiatatissima e vissero giorno per giorno quello che la vita gli donava, progettando insieme un futuro in cui li vedeva felicemente insieme, per sempre!

 

 

 Hola e finalmente siamo giunti alla fine di questa storia.

So che é corta ma come sapete non ho avuto un grande periodo e questa storia l'avevo scritta in un momento di sfogo e di tristezza .

Nonostante avessi perso l'ispirazione per questa storia ( anche per le altre ma più per questa) ,ho pensato bene a un finale semplice. So che alcuni atteggiamenti dei personaggi erano un po' "sovrannaturali" , ma mi piace sognare 😂 .

Beh che dire smetto di dire stronzate e vi ringrazio di cuore nonostante abbiate aspettato tanto siete rimaste a leggere e seguire le mie storie ❤ 

Beh che dire vi ringrazio di cuore e spero tanto mi seguiate su FB e anche ancora qui su efp.

Per questo se volete ancora seguire i miei strambi personaggi posso consigliarvi:

• Love Timeless

•Un Labirinto di Emozioni

•Dribbling of Love

Spero di vedervi presto e che dire grazie di cuore a tutte davvero ❤  kiss😘

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart