Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: MusicHeart    05/09/2016    5 recensioni
Davide Milite é un giovane ragazzo di ventisei che ha sempre sognato di diventare un gran calciatore.
Nella sua vita ha sofferto molto ma il calcio,la sua famiglia e il suo migliore amico Stefano gli sono sempre stati accanto e lo hanno sempre incoraggiato a lottare e ad andare avanti.
Cosa potrebbe succedere se Davide entrasse finalmente in una squadra di serie A e iniziasse la sua scala verso il successo? E se tutto questo successo gli desse alla testa dimenticandosi chi fosse in realtà? Riuscirà a tornare quello che era una volta? O dovrà vedersela con qualcuno più testardo e orgoglioso di lui?
Elisa Santos é una giovane universitaria di venti anni squattrinata che per vivere e studiare lavora in una caffetteria come barista. Il suo più grande sogno é quello di scrivere romanzi e di diventare,un giorno chissà, una grande scrittrice di fama internazionale. Ma nel frattempo deve lavorare sodo e impegnarsi a prendere il massimo dei voti per rendere orgogliosi i suoi genitori.
É una ragazza testarda e orgogliosa che non conosce nulla di calcio né di gossip ma che vive nel suo monolocale con la sua gattina Bijou, tra studio e lavoro.
Ma se un piccolo incidente facesse incontrare questi due che di comune non hanno nulla? Cosa succederebbe se Elisa dovesse essere l'unica in grado di farlo ritornare sulla retta via? Ma soprattutto,se il passato ritornasse e rovinasse quello che c'è tra loro, riuscirebbe a lottare insieme e a superare quel grande sentimento che si chiama amore? Chissà lo scopriremo insieme😉
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Casini in vista

1. Sorprese e casini!

Image and video hosting by TinyPic

Soundtrack: Afrojack Spree Wilson-The Spark ft Spree Wilson.

 

Pov' s Davide

 

<<  Stefano! Stefano! >> scuoto il mio migliore amico mentre cerco di non farmi prendere dal panico per il ritardo mostruoso che sto facendo.

Dovrei essere allo stadio, precisamente sul campo da calcio, entro dieci minuti esatti e se questo coglione del mio migliore amico non si alza, giuro che prendo un secchio d'acqua gelata e gliela butto addosso.

<< Mmh un altro minuto...>> biascica mentre io mi infilo la divisa della mia squadra saltellando da un punto all'altro della stanza e tenendo in bocca un pezzo di cornetto alla crema che ho comprato stamani dopo aver fatto un po' di jogging.

Sono sempre un po' mattiniero e mi piace correre sul lungomare. L'odore del mare e il venticello che in pieno settembre mi aveva colpito il viso mi aveva fatto venire voglia di buttarmi a mare, ma, per mia grande sfortuna, non potevo mancare alla partita di stamani.

É una partita davvero molto importante per me. Oggi verranno degli osservatori per me,osservatori della serie A. E sono talmente in ansia che non riesco né a respirare e né a parlare.

E quel coglione del mio migliore amico mi fa perdere tempo. Maledetto me e la mia proposta di farlo dormire da me.

Era in pene di amore il coglione!  Quella ragazza l'ha davvero riconglionito ma lo capisco,anche io, vedendo la mia Emma, rimango a guardarlo incantato nel vederla cosi bella e tutta mia.

<< Amico sono pronto e se non ti alzi da quel letto entro cinque secondi ti prendo e ti butto giù dal letto!>>

In un secondo lo vedo balzare dal letto e velocemente si dirige verso il bagno, portando con sé gli abiti di ieri sera.

Se il mister mi ammazza ,faccio fare la stessa fine a lui....

 

Pov's Elisa

 

<< Elisa muoviti o non troveremo posti per la partita! >> seguo la mia migliore amica Emma mentre corriamo per raggiungere gli spalti dello stadio e trovare dei posti liberi.

Non appena ci sediamo, sento Emma sospirare alla vista del suo fidanzato che si allena.

Davide Milite. Il più dolce e bel ragazzo che abbia mai conosciuto.

Eh si,ne sono innamorata da almeno cinque anni, ma purtroppo si é fidanzato con la mia migliore amica.

Lei non sa che ho sempre amato il suo ragazzo e non lo saprà mai ,tanto la settimana prossima mi trasferirò a Torino.

 

''Ed ecco  signori che ha inizio il secondo tempo di Salernitana Carpi, il primo tempo appena trascorso è stato abbastanza piatto, poche azioni, i calciatori in campo quest'oggi sembra non abbiamo voglia di lottare per la vittoria, gli allenatori sono furenti, vediamo nella panchina della Salernitana un po' di movimento, l'allenatore sembra che stia facendo riscaldare la maglia numero diciassette, Davide Milite.

Questo ragazzo ha senza dubbio del potenziale nella scorsa partita ha fatto una doppietta degna dei migliori calciatori di seria A...

Milite entra in campo e poco dopo la palla è sotto il suo domino.

Un' attaccante deve essere in grado di prendere la palla e segnare e, signori miei, Davide Milite ci riesce pienamente, dopo 35 secondi dalla sua entrata in campo, fa uno goal formidabile.

La Salernitana esulta e l'allenatore concede un sorriso a Milite.

Com'è possibile che un attaccante cosi talentuoso si trovi ancora in una squadra di seria B?

Che Davide Milite sia il Messi italiano? Vediamo una florida carriera per Milite ed ecco che dopo il goal riparte l'azione.

Milite ha di nuovo possesso palla, dribbla fra gli avversari ed è di nuovo goallllll.

Seria A svegliaaaa, Davide Milite aspetta solo voi.''

 

 

 

Non me ne intendo molto di calcio ma da come ho capito ,Davide è stato fantastico e ha vinto.

Lui é molto gentile e altruista non solo con me ma anche con le altre persone. Ha un cuore d'oro e nonostante  sappia di non potergli piacere, resto a guardarlo sospirando e sognando un futuro con lui pur sapendo che non ci sarà mai.

Lo amo da così tanto tempo che non so nemmeno da quanto. So di essere una ragazzina di diciassette anni ma, per me, lui é davvero il mio grande amore.

 

 

<< vieni Elisa andiamo dietro gli spogliatoi che vado a salutarlo! >> sorrido annuendo mentre il mio cuore comincia a battere all'impazzata al solo pensiero di poterlo vedere.

Ci dirigiamo veloci negli spogliatoi e non appena giungiamo davanti rimaniamo completamente sbalordite.

Due signori in giacca e cravatta stanno stringendo la mano di Davide mentre lui ha una sorta di paresi facciale per il sorriso che ha in volto.

Sembra così felice e sereno.

Non appena i due signori si allontanano, io ed Emma ci avviciniamo a lui che, non appena ci vede, prende in braccio Emma e la bacia con tutta la passione che ha in corpo mentre il mio cuore si sgretola sempre più.

Ormai dovrei essere abituata a queste loro effusioni in pubblico, ma non ci riesco. Io lo amo e  solo guardarlo mentre bacia la mia amica mi fa venire voglia di scappare e sotterrarmi viva.

<< Ciao Elisa ..>> mi saluta non appena si stacca da Emma e io ricambio con un piccolo cenno della testa e con un sorriso.

<< Tesoro non puoi immaginare che cosa é successo poco fa..>> lo guardo euforico e non riesco a non sorridere.

Lui è felice e se lo é lui, lo sono anche io.

<< Che cosa!? >> sento Emma urlare mentre una lacrima scende sul suo viso. Che cosa sta succedendo? Ma perché non presto mai attenzione a quello che dicono quando parlano.

Rimango sempre fissa a guardarlo e mi perdo nei miei pensieri da innamorata pazza su di lui.

<< Non posso rinunciare. Ne vale della mia carriera, Emma ti prego capisci. É un'opportunità unica, gli osservatori sono stati chiari partirò la settimana prossima! >>

Partirà? E dove andrà? Oddio ma perché non sto mai attenta a ciò che dice.

<< Bene, hai fatto la tua scelta Davide. Io ti lascio ! >> guardò allibita Emma mentre Davide rimane pietrificato e rimane a bocca aperta.

Non riesco più nemmeno a guardarlo in viso, che Emma mi tira per un braccio e usciamo velocemente dallo stadio mentre calde lacrime bagnano il suo volto.

Non posso piangere, anche se vorrei . Ma se lo facessi non riuscirei a consolare Emma e poi, anche se fosse rimasto qui , io sarei partita per Torino e non ci saremo più rivisti.

<<  Mi lasci tu,e ora anche lui. Perché? Cosa ho fatto di male per perdere tutti?  >> l'abbraccio mentre mi si stringe il cuore al solo pensiero di non rivedere più né lei né Davide.

Quanto mi mancheranno...

 

 

Salve a tutti come state? Io bene dai 😊 per chi non mi conosce mi presento. sono MusicHeart e scrivo da quasi due anni :) per quanto riguarda chi mi conosce avete visto che non aggiornavo da parecchio tempo ma per rimediare ai miei imperdonabili problemi di aggiornamento, vi ho fatto questo piccolo regalino che come molte di voi avevano gia letto sul gruppo FB

Questo primo capitolo non é niente di eclatante e non lo sarà neanche il secondo perché sono i capitoli si assestamento,ma  sono sicura che ,più avanti, divertirete un mondo nel conoscere i nostri protagonisti un po cresciuti 😊  spero vi sia piaciuta e che dire ci vediamo prossimamente con un altro capitolo ( anche se non so quando perché purtroppo dipende dal tempo) beh che dire ci vediamo presto e ringrazio in anticipo chi lascerà una piccola recensione.

Ah un ultima cosa e poi vi lascio. Voglio ringraziare infinitamente Piccola_Calliope che mi ha aiutato molto in questa storia   ti ringrazio di cuore amica 😉

Kiss kiss

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart