Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: Plando    06/09/2016    5 recensioni
Quando i colpi cessavano per un breve istante Judy si sporgeva per vedere se aveva l'occasione di sparare ai bastardi, ma il risultato era sempre lo stesso, una sventagliata di mitra che la costringeva a tornare al riparo "Judy piantala se vai avanti così prima o poi ti beccano"
"Ci beccheranno sicuro se non facciamo qualcosa" rispose la coniglietta.
Nel frattempo una misteriosa figura osservava da qualche centinaio di metri i due poliziotti in difficoltà, con un fucile di precisione.
"Ho individuato il bersaglio"
"Appena sei pronto fai fuoco e non sbagliare" disse la voce alla radio.
"Tsk, io non sbaglio mai" pensò prima di prendere la mira, trattenere il respiro ed infine fare fuoco.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina e casa Hopps venne presto circondata da giornalisti che riprendevano la polizia fin che chiudeva l'abitazione per le indagini, uno ad uno i corpi vennero fotografati con tutte le prove dopo di chè furono messi in sacchi per cadaveri e portati all'obitorio dell'ospedale di Bunnybarrow.

Quando Bogo usci dalla casa fù tempestato di domande.

"Quante sono le vittime? C'è qualche sopravvissuto? Chi è il responsabile?"

Il bufalo non voleva rispondere a nessuna domanda, ma non poteva più evitarlo "Tra le vittime ci sono i coniugi Hopps e settantotto dei loro figli, nessun sopravvissuto" non disse niente di Sofia che era stata portata in una clinica privata in segreto per sicurezza.

"Adesso basta, non risponderò a ness..." venne interrotto da una domanda di un puma della ZNN "Ormai tutti sanno che l'agente Judy Hopps è responsabile dell'attentato all'ospedale, è coinvolta anche con questo e con l'attacco terroristico a Little Rhodentia?"

Qualche giorno prima qualcuno era riuscito a portare il video fuori dall'ospedale e a venderlo ai giornali, ora tutti sapevano che la loro eroina era una pazza assassina.

"Non abbiamo prove per affermare che Judy Hopps sia responsabile di questa strage, ne dell'attacco terroristico, ora se non vi dispiace ho da fare quindi levatevi dai piedi"

Detto questo si avvicinò ad una volante dove stava seduto Nick e salito a bordo partì. "Raggiungiamo Clawhauser, ha delle novità" poi aggiunse "Stiamo avvisando i restanti fratelli e sorelle di Judy che non erano a casa, saranno messi sotto protezione fino a che non sarà tutto finito"

Nick non disse niente, era ancora troppo sconvolto per quello che aveva visto "Sta uccidendo tutti quelli che in qualche modo gli hanno voluto bene, perchè?"

Arrivarono alla clinica privata dove era stata portata Sofia e appena dentro si diressero verso la sua stanza, il ghepardo era a fianco della compagna fasciata dalla testa ai piedi.

Nick si avvicinò allora al collega e gli mise una zampa sulla spalla, a questo gesto il ghepardo rispose alzandosi e facendo cenno a lui e il capitano di seguirlo fuori.

"Per tutto il viaggio in ambulanza non ha fatto altro che ripetere il nome Gideon, a voi dice qualcosa?"

Nick allora prese la parola "è una volpe, vive a Bunnyburrow, andava a scuola con Judy e quando erano piccoli la ferì al volto ma qualche anno fa si sono riappacificati, lui era in affari con i genitori di Judy, fa il pasticcere"

"Andiamo a parlargli, sperando che non gli abbia ancora fatto visita" Poi Bogo si rivolse al ghepardo "te prenditi il tempo che ti serve, adesso ci pensiamo noi"

"Signore non si preoccupi per me, vengo anch'io"

Si avviarono verso la casa di Gideon Grey, una volta arrivati bussarono alla porta e la volpe non tardò ad aprire.

"Salve agenti posso esservi utile?"

"Si Gideon" Nick si fece avanti "Ti ricordi di me?"

"Si tu sei Nick, l'amico e collega di Judy" poi chinò il capo "Se volete sapere dove trovarla non posso aiutarvi, non lo so"

"Hai sentito al telegiornale degli Hopps?"

"Si una vera tragedia, avete preso il colpevole?"

Nick si voltò verso Bogo che senza fare domande capì e annuì alla volpe.

"Gideon, è stata Judy a massacrare la sua famiglia, e ora pensiamo che tu sia il prossimo bersaglio"

"Cosa? No non è possibile, anche se ha fatto quel macello all'ospedale non potrebbe mai fare una cosa del genere"

A questo punto intervenne Bogo "è sotto l'effetto di una potente droga, non sa quello che fa, e siamo sicuri al cento per cento che sia stata lei"

Nick si rivolse quindi alla volpe "Ora fai le valige, ti portiamo in centrale a zootropolis per tenerti al sicuro"

Tempo cinque minuti e Gideon era nella volante che si apprestava a partire quando il cellulare di Clawhauser cominciò a squillare, era la clinica.

Fecero appena in tempo ad arrivare per vedere un corpicino coperto da un telo bianco trasportato su una barella fuori dalla stanza dove stava Sofia.

"No" Fù l'unica parola che il ghepardo riusci a pronunciare prima di cadere in ginocchio davanti al corpo senza vita dell'amata ancora ricoperto dalle bende.

"Abbiamo fatto il possibile, ma le sue condizioni erano troppo gravi, ora la porteremo all'obitorio dell'ospedale dove è stata portata il resto della famiglia"

Il bufalo mise una mano sulla spalla del collega "Benjamin, ora dobbiamo andare"

Clawhauser si alzo e si rivolse a Nick "Se mi capita a tiro gli scarico la pistola contro, con o senza antidoto in corpo"

Arrivati alla centrale Clawhauser si mise alla sua solita postazione, cercando indizi su dove fosse l'assassina, mentre invece Gideon e Nick andarono nell'ufficio di quest'ultimo.

"Ora che si fà?" Chiese Gideon.

"Ti teniamo qui al sicuro finchè non prendiamo Judy"

Un forte rumore di vetri infranti e il rombo di un'auto irruppero nell'ufficio facendo uscire le due volpi che videro un'auto schiantata contro la postazione di Clawhauser, Il ghepardo era rimasto schiacciato tra l'auto e il muro ma sembrava stare bene

"Clawhauser tutto ok?" Disse Bogo dal piano superiore.

"Si ma sono incastrato aiuto"

Wolfard che era appena rientrato in centrale si avvicinò all'auto, dentro non c'era nessuno, volante e acceleratore erano bloccati.

"Aspetta tiro indietro l'auto e ti libero"

Nel momento in cui il lupo abbassò la maniglia l'auto esplose con una violenza tale che distrusse tutte le vetrate della centrale e fece crollare una porzione di soffitto sopra di essa.

Bogo si rialzo appena in tempo per vedere Judy entrare nella stazione, prese il fucile e scese le scale.

Nick fece cenno a Gideon di rientrare negli uffici e quando furono dentro quest'ultimo prese la pistola di Nick e glie la punto contro.

"Che cazzo fai dammela se arriva ora ci ammazza tutti e due"

"No, solo te" disse facendogli cenno di voltarsi, dietro di lui ci stava Judy che gli puntava un fucile a pompa in faccia.

"Veramente pensavi che Judy da sola potesse uccidere tutti quegli orsi polari? O che fosse in grado di uccidere la sua famiglia?"

"Ho sempre pensato che eri uno stronzo Gideon, ma cazzo fino a questo punto" Ringhiò Nick "Ha promesso di dartela se la aiutavi?"

"A dire il vero lo ha già fatto, da quando ci siamo rivisti dopo anni l'ho sempre amata e quando gli ho detto che avrei fatto qualsiasi cosa per lei non scherzavo"

In quel momento Judy puntò l'arma sullo spasimante e gli piantò una pallottola nello stomaco.

Gideon si accasciò a terra urlando per il dolore "P...perchè?"

"Il tuo amore non è corrisposto" disse prima di fargli esplodere la testa con un colpo di fucile

"Bene ora veniamo a te" disse puntando il fucile verso la volpe.

"Questa non sei tu Judy, ti hanno drogata, devi riprenderti" Nick doveva prendere tempo, prima o poi Bogo li avrebbe sentiti.

"Come se credessi che t'importa qualcosa di me, quella volta al museo hai tentato di uccidermi"

"Ero nelle tue stesse condizioni quella volta, anzi tu ora sei messa peggio, lasciati aiutare"

"NO" disse facendo un passo indietro, il nasino cominciò a tremare e Nick capì che era arrivato il momento di rischiare.

"Judy" Nick cominciò a camminare verso di lei.

"Fermo o ti sparo"

"No, non lo farai lo vedo nei tuoi occhi, sei confusa, hai sete di sangue, ma a me non puoi sparare"

"Nick fermati o ti sparo, ti prego" La coniglietta era sempre più agitata e una lacrima gli rigò il volto vedendo la volpe avvicinarsi a lei.

"Adesso mi preghi? Che succede, perchè non spari? Sono la volpe che ti ha ferito no?" Judy tremava come una foglia tanto che non riusciva più nemmeno a tenere l'arma in mano, a quel punto la volpe prese il suo musetto tra le zampe e gli disse. "Tu non puoi uccidermi perchè mi ami"

Il volto di lei era ancora carico d'odio ma le lacrime che aveva agli occhi rivelavano una cosa ben diversa, stava lottando per uscire da quello stato e Nick decise che era arrivato il momento di aiutarla, prese la siringa e la piantò nel collo della coniglietta, che per un riflesso condizionato piantò un coltello nella pancia della volpe.

Nick cadde in ginocchio davanti a Judy che fissava sotto shock la testa di lui appoggiata sulla sua spalla, poi l'ultima cosa che vide fù il calcio del fucile di Bogo arrivargli sul muso.





Note
Seeeeeee morte a destra e a manca, ok mi calmo anche perchè il casino che sta facendo questo sito col capitolo 8 di "La vacanza in montagna" mi sta mandando in bestia, spero che sia una cosa temporanea
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Plando