Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: alexis_92    01/05/2009    5 recensioni
si odiavano vero.. ma se tra loro nascesse qualcosa di nuovo?? cosa che non si sanno spiegare.. cosa potrà succedere??
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai nel mio letto e pian piano mi ricordai della serata precedente.

Io che piangevo tra le braccia del mio fratellastro fino a quando non mi sono addormentata.

Deve essersene andato dopo che mi sono addormentata..” pensai.

Mi alzai e mi specchiai. Quello che vidi mi meravigliò. La ragazza riflessa allo specchio non potevo essere io, non la Casey che credevo di essere.

Mi ero sempre ripromessa di non diventare come quelle ragazze che si disperavano per un ragazzo; e io in questo momento sto facendo proprio come loro.

Alzai nuovamente il viso e mi diedi della stupida da sola, avevo tutto il mascara sciolto sul viso e sembravo uno zombie.

Chissà cosa avrà pensato Derek quando mi ha visto così!”

Velocemente mi tolsi quell'orribile trucco e mi diedi una sistemata, non potevo scendere conciata così.

Da oggi basta piagnistei, Torna la nuova Casey!!”

Presi la borsa ma prima di uscire decisi di ringraziare Derek per la sera prima.

Bussai alla porta ma quando entrai lo vidi ancora addormento e così gli lasciai un biglietto:

quando leggerai questo biglietto ti sarai appena svegliato e io non ci sarò.. quindi BUONGIORNO e ben svegliato!!! Sono entrata prima ma dormivi e quindi eccomi qua che ti scrivo un biglietto. Volevo solo ringraziarti per ieri sera, mi sei stato molto d'aiuto. Mi sento un po' strana a ringraziarti ma te lo devo. ah.. un'altra cosa: volevo farti sapere che non mi vedrai più piangere come ieri perché ho deciso di tornare la vecchia Casey con cui litigavi tutti i giorni!

Ci vediamo stasera... un abbraccio

Casey

Dopo aver posato il biglietto sul comodino, uscì dalla stanza e decisi di andare a fare shopping.

Dopo qualche minuto che Casey se ne era andata, Derek si svegliò.

Appena sveglio vide il bigliettino di Casey e quando lo lesse non poté che sorridere, contento che la sorellastra fosse tornata quella di sempre.

Si buttò sul letto ripensando alla sera prima.

Dopo che Casey si era addormentata aveva avuto tutto il tempo per pensare e alla fine aveva passato la notte in bianco addormentandosi solo verso mattina tardi.

E adesso come faccio??!” pensò Derek,

Ormai aveva capito che quello che provava per Casey non era il semplice amore tra fratelli ma qualcosa di più e questo lo metteva a disagio.

Come si sarebbe comportato da ora in poi con lei? Avrebbe continuato a prenderla in giro o le avrebbe detto tutto?

Cavolo!! Ma in che guaio mi sono cacciato!!” , prese un cuscino e lo lanciò contro la parete.

Forse è meglio che mi distragga un po'...” e scese al piano di sotto.

Ma sappiamo tutti che il destino interviene sempre quando non si vorrebbe.

Mentre Derek stava scendendo, Casey entrò in casa carica di borse da far paura.

Ciao. Mi daresti una mano?”

Derek andò in panico.. “E adesso che faccio???!!”



Un grosso saluto a tutti!!!

vi sn mancata??!! spero di si.... ecco un nuovo capitolo della coppia CaseyxDerek!!!

fatemi sapere cosa ne  pensate con i vostri ( sempre ben accetti) COMMENTI!!!!!!!!!!

un bacio

alexis_92

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: alexis_92