Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    06/09/2016    1 recensioni
L'Inghilterra non era proprio il posto adatto a lei.
Quella era stata la sola opportunità che si era presentata davanti agli occhi di Maia, la giovane ragazza diciassettenne costretta a trasferirsi nei pressi della capitale inglese dopo la morte del padre.
Per lei era giunto il momento di cambiare vita, di lasciarsi alle spalle il passato, e perchè no, di iniziare a pensare al futuro.
Ma prima dovrà fare i conti con la realtà dei fatti.
Un ragazzino di sangue nobile, un maggiordomo in nero e una banda di servitori combina guai riusciranno a colmare quel vuoto lasciato dalla morte del padre?
E se non fosse stato un incidente, ma un omicidio? Maia dovrà fare i conti con la dura verità e imparare a sue spese che la vita non risparmia le sofferenze a nessuno.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Così, dopo aver conosciuto la servitù, ed aver constato che infondo erano davvero simpatici, Maia avrebbe potuto dire che la sua ansia e il suo nervosismo iniziali si fossero un po' placati ... sorvolando ovviamente la figura che aveva fatto con il Conte Phantomhive ... che poi come faceva di nome? 
"Bhe, non importa, magari quando si sarà scordato del nostro spiacevole incontro (cosa che spero avvenga il prima possibile) troverò il coraggio di informarmi su questa cosa", pensò la ragazza.
Per il momento decise di informarsi su dove fosse la sua stanza, visto che si era scordata di chiederlo a Mei-Rin e gli altri.
Ma chiedere a chi?... stava girando per la dimora senza meta, e nemmeno a farlo apposta,si era gia persa. Sì, il suo senso dell'orientamento non era proprio il massimo, anzi, era totalmente inesistente.
Salì una rampa di scale, e notò un grande quadro appeso al muro, raffigurante un giovane uomo di bell'aspetto, dai capelli scuri, e una giovane donna, anch'essa altrettando bella, dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri ... degli occhi davvero bellissimi ... le ricordarono quasi...
-Che stai facendo?-.
Sussultò spaventata sentendo la voce alle sue spalle, e sbiancò quando si ritrovò il giovane Conte Phantomhive davanti, che la fissava con aria impassibile.
-Ah ... i-io ecco ... stavo ... cercando la mia stanza-, disse, cercando di non incepparsi.
-E perchè sei qui? Le stanze della servitù sono al piano di sotto-, le ripose lui, senza mutare la sua espressione.
-C-chiedo perdono, non lo sapevo-, fece io imbarazzata al massimo, mentre chinava la testa in segno di scusa. Quando avrebbe voluto scomparire in quel momento...
Lo sentì sospirare, per poi passarle accanto e continuare per la sua strada.
-M-mi scusi!-, chiese, fermandolo.
-Cosa vuoi?-.
-Ecco.... potrei... potrei sapere il suo nome?-, chiese, arrossendo completamente, e lui la guardò senza particolare espressione.
-Ciel Phantomhive-, rispose, riprendendo a camminare, per poi aggiungere: -La tua stanza si trova appena giri l'angolo a sinistra, la seconda porta-.
La ragazza sussultò un po' e non fece in tempo a ringraziarlo che gia se n'è andato ... non sapeva se le avesse detto il suo nome o dato quell'indicazione per simpatia o pietà ... ma credeva fermamente che si trattasse della seconda.
Ma almeno era risucita a sapere il suo nome.
"Ciel Phantomhive..."
Si ritrovò a sorridere come un ebete senza motivo.
"Ah povera me...", pensò la ragazza sospirando. "La stanchezza mi sta facendo brutti scherzi".
Come primo giorno non avrebbe saputo che dire ... sapeva solamente che in quel momento era distrutta per il viaggio, quindi avrebbe riposato un po', visto che dal giorno dopo avrebbe dovuto iniziare a lavorare.
Ebbe comunque l'impressione che quella dimora nascondesse qualcosa di strano ... non sapeva perchè, e non sapeva nemmeno in base a cosa le venisse da pensare a questo, ma era cosi ... Ma per il momento sarebbe stato meglio non pensarci ... domani si sarebbe dovuta svegliare presto, ed era meglio che arrivasse riposata e in forma per iniziare il suo primo giorno di lavoro alla residenza Phantomhive.



//Angolo dell'autrice//

Awww Ciellucciooooo *W*

Ciel: Smettila -/////-  

Coff coff :D Eccomi qui con il new chapter :D Credo di essere stata piuttosto in orario stavolta .-. Credo ... forse.... bho lo spero XD

Mi auguro che il capitolo sia stato di vostro gradiment ^^

See you ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99