Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _exodus    06/09/2016    0 recensioni
[NamJin]
La vita di due genitori non è semplice, e nemmeno quella di questi due particolari genitori alle prese con un figlio non sarà per niente facile.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Løve is equal'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
XII - Auguri papà
 
Pochi giorni dopo l'inizio dell'asilo, esattamente il 12 settembre, era il compleanno di Namjoon, e Jin aveva progettato tutto nei minimi dettagli.
​Il rapper sarebbe stato impegnato a causa del lavoro tutta la serata a causa di un concerto che si sarebbe tenuto alla Seoul Arena il giorno stesso; certo, al biondo non dispiaceva festeggiare il compleanno con le fan, ma sapere di non poterlo passare con la propria famiglia dispiaceva sempre un po'.
 
​Taehyung guardò abbastanza confuso Seokjin che nel frattempo gli stava facendo indossare sopra i jeans una maglietta bianca con il nome d'arte del padre: Rap Monster.
​Il piccoletto sapeva che i genitori erano persone molto famose, ma era comunque troppo piccolo per saperlo esattamente; sapeva solo che Jin si faceva scattare tante foto con tantissimi vestiti, mentre Namjoon scriveva canzoni che erano velocissime, aveva provato un paio di volte ad imitarlo ma con scarsi risultati.
​Il moro sorrise soddisfatto guardando quello che sarebbe stato sicuramente confuso con un piccolo fanboy di tre anni.
​Nonostante le volte che Taehyung veniva accompagnato dai genitori all'asilo non siera ancora visto su nessun giornale o rivista, anche se probabilmente, dopo quella sera, l'intera nazione sarebbe venuta a sapere del figlio non gli importava più di tanto, ormai era abbastanza grande e sicuramente sarebbe piaciuto anche ai fan, dopotutto era impossibile resistere al suo sorriso rettangolare e sdentato.
 
​Mangiarono piuttosto leggero e poi salirono in macchina, diretti alla Seoul Arena dove li aspettava la manager di Namjoon nonchè la sorella di Jin, colei che aveva fatto conoscere i due.
​Il concerto era già iniziato e le fan cantavano a squarciagola le canzoni, accompagnando Namjoon che si muoveva sul palco rappando energcamente, nel frattempo Taehyung entrarono nel backstage, venendo subito accolti da Seokhyun che si appropiò subito del nipotino, strapazzandolo.
​Il piccolo passò le successive ore della durata del concerto a farsi amiche le stiliste e le parrucchiere, proprio queste ultime decisero di acconciare i capelli al bambino non si lamentò affatto.
 
​La mezz'ora prima della fine del concerto, invece, ripassò con la zia la canzoncina "Tanti auguri".
"Eomma, perchè devo cantare tanti auguri?"
​Jin sorrise dolcemente e prese in braccio il figlio, guardandolo.
"Vedi, oggi è il compleanno di appa e noi gli stiamo facendo una sorpresa, quindi non dirlo a nessuno, va bene?"
​Il piccoletto annuì sorridendo, solo che quando Jin lo mise a terra si mise a correre per la stanza canticchiando "Facciamo una sorpresa ad appa!"
 
​Finalmente il concerto finì e Taehyung si trovava quasi alla fine del passaggio che portava al palco, con affianco Jin.
"Sei pronto?"
​Gli bisbigliò il moro e Taehyung annuì convinto, stringendo tra le manine il microfono enorme, portandoselo alle labbra ed intonando con la sua voce da bambino: "Tanti auguri a te..."
​Sul palco e sugli spalti sembrò fermarsi tutto per un attimo: le fan non sapevano cosa stesse accadendo e Namjoon sapeva di riconoscere quella voce.
​Si aggiunse anche Jin: "Tanti auguri a te..."
​E i due finalmente uscirono allo scoperto, salendo sul palco e fu in quel momento che le fan si misero ad emettere urletti, sorridendo anche per la scena alla quale stavano assistendo, mentre Namjoon, dopo un attimo di sopresa si coprì il viso con gli occhi che si facevano leggermente lucidi.
​Poi cantò solo Taehyung: "Tanti auguri appa!"
​Ed infine fu solo Jin a cantare: "Tanti auguri a te..."
​Il biondo corse ad abbracciare i due, rischiando di soffocarli, mentre le fan scattavano foto e guardavano la scena, addolcite dalla tenerezza di quel momento.
Il miglior compleanno di sempre.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _exodus