Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    06/09/2016    3 recensioni
Questo non è più l'epoca Sengoku.
Il pozzo mangia ossa non esiste.
Inu no Taisho non è morto.
Sesshomaru non ha mai incontrato una Rin bambina.
La sfera dei quattro spiriti non è esistita.
Dal sesto capitolo:
"Il demone non disse nulla ma si limitò ad ammirare, per l'ennesima volta, l'incantevole bellezza della ragazza.
Avrebbe fermato quel dannato matrimonio, e sarebbe stato lui stesso ad uccidere il fratello per il solo fatto di averla toccata con quelle sue sudice mani."
Dall'ottavo capitolo:
"-Sarebbe complicato trovare una soluzione. E non sò se riuscirai ad annullare il tuo matrimonio. Perché semplicemente non accetti di sposare Inuyasha? Potrebbe rivelarsi essere un buon marito!- Sesshomaru ringhiò in segno di protesta contro Sango facendola sussultare.
-Oh! Qualcuno qui è geloso!- ghignò divertita."
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiarizioni
 
Si alzò velocemente da terra e cominciò a correre seguendo l'odore di Rin. Il cuore, per la prima volta, gli martellava nel petto attanagliato da sentimenti come la paura e preoccupazione. Con una punta di furia.
Come si era permessa quella ragazzina di andarsene senza dirgli nulla?
Lui l'aveva protetta ed ora lei fuggiva. L'avrebbe pagata cara quella dannata mocciosa.


Annusò l'aria con estrema attenzione, riuscendo finalmente a percepire l'odore di pino e lavanda che caratterizzava la principessa. Seguì l'odore e la trovò a qualche metro di distanza mentre raccoglieva delle bacche tranquillamente. Si avvicinò a lei e le righiò nell'orecchio facendola sussultare dallo spavento.
Gli occhi del demone erano rossi per la furia. Si era spaventato, e a malapena si stava trattenendo dal ringhiarle con tutta la rabbia che provava.
Ma più ci pensava e più non capiva. Perché sembrava così tremendemente attratto da quella ragazza? Che fosse soltanto l'odore? Che fosse quella stupida leggenda del demone e l'umana ad influenzarlo?
No. Non poteva essere soltanto quello.

-Oh! Sei tu Sesshomaru!- disse tirando un sospiro di sollievo nel constatare che si trattava del demone cane. Gli sorrise dolcemente per poi riprendere a raccogliere le bacche sorridendo, senza dire nulla, senza dargli nessuna spiegazione.
Un'altro ringhio fuoriuscì dalle labbra del demone, indignato.
Adesso osava anche ignorarlo?

-Volevo soltanto raccogliere del cibo per domani! Non voglio incontrare Inuyasha, anche se credo che seguirà il mio odore per trovarmi. Sai, quello è uno sfacciato, un'idiota, ed è insopportabile. E come se non bastasse mi odia soltanto perché non ha potuto sposare la principessa Kagome. Io non c'entro nulla in tutta questa storia, eppure le colpe ricadono tutte su di me!- esclamò arrabbiata e triste mentre metteva le bacche nella sua cesta. Sentiva il bisogno di giustificarsi difronte al demone, ma non ne capiva il motivo. Semplicemente si sentiva in dovere di spiegargli e di raccontargli tutto ciò che la riguardava.
Perché doveva raccontare ad un demone la sua vita? Aveva forse bisogno di uno sfogo?
Probabile.
Sesshomaru alzò un sopracciglio e si avvicinò a lei mentre il suo sguardo si posò sul seno prosperoso della ragazza, ma lo distolse subito, quasi scottato.

-Ora ti spiego tutto dall'inizio. Kagome ed Inuyasha si amavano, e si amano tutt'ora in segreto. Il regno dei Demoni Cani vuole fare un trattato d'alleanza con il mio regno, Matsu. Originariamente dovevo sposare, da quello che ho capito, il primogenito del Demone Maggiore Inu no Taisho, ma dato che questo demone non si riesce a trovare da nessuna parte, sarei dovuta diventare la moglie del secondo genito. Inuyasha, credendomi la responsabile di tutto, cominciò ad odiarmi. Da lì cominciarono gli insulti e qualche volta usava anche le mani. Però non lo biasimo affatto, anche io se fossi stata al suo posto avrei fatto lo stesso, forse anche peggio.- sospirò tristemente smettendo di raccogliere le bacche per poi guardarsi le mani sporche del succo dei frutti. Aveva sicuramente bisogno di uno sfogo, e quel cane sembrava in un certo senso disposto ad ascoltarla.
Al castello non aveva molte persone con cui parlare, in realtà soltanto Kanna era sua amica in quella gabbia di matti. Quest'ultima l'aveva ascoltata e le aveva coperto anche la fuga, dandole un cestino con tutto il necessario per sopravvivere.
Sapeva che prima o poi avrebbe incontrato Inuyasha, e sapeva che questo suo comportamento aveva ferito nell'orgoglio sia Inu No Taisho che il figlio, ma non voleva passare il resto della sua breve vita con Inuyasha.

-Voglio rimediare a questa situazione. Se riuscissi ad incontrare Kagome e a raccontarle cosa sta succedendo forse riuscirei a far annullare questo matrimonio, e i due potranno ritornare insieme ed essere felici. Ma non sò se riuscirò a convincere i sovrani di entrambi i regni a non celebrare mai le nozze tra me ed Inuyasha!- esclamò infine alzandosi e dirigendosi verso il piccolo ruscello che era a qualche metro da lei. Immerse le mani e si lavò con cura, mentre il demone cane le si avvicinava a passo felpato. Non sapeva esattamente se fosse soltanto l'odore ad attirarlo, fatto sta che deisiderava aiutarla.

-Esiste la possibilità che i regnanti non accettino la mia proposta, in questo caso cosa dovrei fare? Potrei anche provare a cercare il primogenito della famiglia Taisho e pregarlo di sposarci, ma così sembrerei una disperata! E se invece mettessi fine alla mia vita?- si chiese stendendosi a supino sull'erba. Sesshomaru sgranò gli occhi e stava per ringhiare contrariato se non fosse che la principessa riprese a parlare.

-Inu No Taisho troverebbe il modo di riportarmi in vita solo per sposare Inuyasha. Posso scappare quanto voglio, ma uno dei due mi troverà sicuramente. Bene, qualsiasi cosa decidessi di fare non mi gioverebbe in nessun modo! Ma che vita meravigliosa che ho! Perché non sono nata come una semplice plebea? Almeno non avrei dovuto sopportare tutto questo!- disse rotolando sul'erba soffice.
Un'idea le balenò in testa e si mise subito a sedere, mentre Sesshomaru restava immobile come una statua e con gli occhi fissi su di lei.

-E se mi sposassi con uno qualsiasi? Il matrimonio non.. nah, non funzionerebbe neanche questo!- disse lasciandosi cadere sull'erba. Non aveva nessuna via di fuga, la sua unica speranza era Kagome, forse la principessa avrebbe trovato un modo per fermare il matrimonio.
Rin continuò a rotolare nell'erba sotto lo sguardo serio e pensante di Sesshomaru.
Quindi, originariamente, era lui quello che doveva sposare Rin, ed Inuyasha era praticamente il suo rimpiazzo.
Sorrise compiaciuto pensando che adesso che sapeva del suo matrimonio con Rin, Inuyasha sarebbe sparito dalla circolazione, ma si pose comunque un paio di domande.
Se Inuyasha voleva tanto Kagome, perché insistere nel riportarla al castello per celebrare le nozze?
Perché non aveva rivelato a Rin che ero io Sesshomaru, il primogenito a cui era stata promessa in sposa?
Qualcosa non quadrava, ne era sicuro. Inuyasha aveva uno scopo ben preciso, ma quale?
Durante l'incontro di quella mattina Inuyasha poteva semplicemente dire che il cane che lei stava cercando di proteggere non era altro che il primogenito dei Taisho, e tutto quel trambusto sarebbe finito. Il fratellastro, molto probabilmente, stava puntando a qualcosa, ma che cosa?

-Sesshomaru?- la dolce voce di Rin lo ridestò dai suoi pensieri e sporse un poco la testa nella sua direzione, dandole tutta la sua attenzione. La ragazza rise ed aprì le braccia.

-Ti va di giocare?- chiese inclinando un poco la testa e sorridendogli dolcemente. Il demone la guardò prima di sedersi a terra, in una sorta di accettazione alla sua proposta. Non era molto entusiasto di giocare con un'umana, ma lei sembrava in qualche modo diversa.
Rin sorrise, capendo le sue intenzioni, e rotolò verso di lui per poi sedersi a gambe incrociate. Scrutò le orecchie del cane desiderosa di toccarle, ma si trattenne. Era pur sempre un demone, e se lei facesse qualcosa che non gli andasse a genio l'avrebbe uccisa in un batter d'occhio.

-Sesshomaru.. Posso toccare le tue orecchie?- chiese guardandolo negli occhi. Il demone mugulò in segno di protesta ma annuì impercettibilmente col capo. Rin sorrise vittoriosa e cominciò a toccargli le orecchie delicatamente.
Il seno della ragazza era ad un paio di centimetri dal suo naso, e la tentazione di annusarle era troppo forte. Voleva toccarle anche, ma non lo fece. Si limitò a guardarle per qualche secondo dopo di che puntò i suoi occhi sulle labbra rose e piene della ragazza.
Il tocco della ragazza era delicato e, stranamente, lo rilassava. Cosa aveva quell'umana di tanto speciale?
Perché si lasciava coccolare da una ragazzina?
Aveva sentito parlare di certe.. attrazioni che i demoni provano per gli umani, ma non pensava che potesse capitare anche a lui.  














Note Autore:
Piccole elucidazioni necessarie:
1- Inuyasha NON è cattivo, malvacio e bla bla bla... lo scoprirete nei capitoli a venire.

2- Il comportamento di Sesshomaru:
  • E' attratto dall'odore di Rin, il motivo... lo scoprirete presto.
  • Nell'anime odiava Inuyasha per diversi motivi:  1) Il padre era morto per salvare Izayoi e il mezzo demone; 2) colui che è suo fratello è un mezzo demone; 3) Il padre aveva lasciato in eredità Tessaiga, la spada più potente. In questa fanfiction l'eredità delle spade non c'è ed il padre non è morto. Sesshomaru odia, un pochino, il fratellastro proprio perché è un mezzo demone. E come avevo precisato nel primo capitolo in questo mondo i demoni e gli umani convivono, in un certo senso. Tutte le spiegazioni che state cercando le riceverete nei capitoli successivi. ​​​​

Per quanto riguarda il capitolo... non ho molto da dire. Ho cercato di soffermarmi su Sesshomaru, vi giuro che ci ho provato, ma questo demone è davvero dannatamente complicato. Migliorerò, promesso!
Ora...
Vi è piacuto? 
E' stato... abbastanza digeribile? 
Vi ha deluso? 
Ci sono orrori grammaticali?


Aspetto una vostra recensione ed anche qualche critica costruttiva! 
Ringrazio coloro che l'hanno messa tra le preferite, seguite e ricordate!  E un ringraziamento speciale per chi recensisce! 


Bye Bye 
SHineRose!


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose