Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Classicboy    06/09/2016    1 recensioni
30 days OTP challenge: OzSey
Crack pair: Australia/Kyle Kirkland x Seychelles/Michelle Victoria
Semplicemente una raccolta per un grande e forte koala dal cuore d'oro e un piccolo e dolce delfino con una grinta da vendere.
Una lezione per far capire che a volte l'amore nasce a piccoli passi, nei posti più impensati e tra coloro che meno se lo aspettano.
...
Prompt #01: tenendosi per mano
Da quel giorno in poi ogni volta che Seychelles incominciava a tamburellare con le dita Australia le prendeva la mano, fino a che quello non diventò il nuovo modo della ragazza per concentrarsi, incominciando a cercarla anche quando non era necessario.
[...]
Prompt #19: In tenuta formale
Australia si esibì in un sorriso malandrino: “Non lo pensi davvero, lady. Secondo me ti stai trattenendo dallo scoppiarmi a ridere in faccia per quanto sono ridicolo conciato così”
Michelle ridacchiò mentre si avvicinava. Con cura gli aggiustò la cravatta celeste e gli spazzolò la giacca: “Non è vero, che razza di fiducia riponi in me?"
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Australia, Seychelles
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt #02: coccolandosi da qualche parte

 

Image and video hosting by TinyPic

JUST STAY WITH ME, WON'T YOU?

 

Australia sbuffò mentre si allentava il nodo della cravatta e si apriva gli ultimi bottoni della camicia per far arieggiare il collo.

Lui i vestiti eleganti, e in particolar modo l'abbinata giacca-pantalone, proprio non riusciva a sopportarla! L'unico problema è che per partecipare ad un meeting era costretto ad indossare quel vestito. Ogni volta si riprometteva che quando sarebbe venuto il suo turno di ospitare la riunione avrebbe messo l'obbligo di venire tutti in maglietta o canottiera e pantaloncini corti, ma ogni volta il suo capo lo rimproverava dicendogli che non si poteva fare.

Il giovane rappresentante australiano si buttò a sedere su di un divano nella sala ricreativa. Quanto sarebbe voluto tornarsene in albergo, farsi una doccia, ordinare la cena e buttarsi sul letto per cazzeggiare tutta la sera di fronte a National Geographic o i canali di sport, ma purtroppo alcune nazioni erano state costrette a fermarsi per un ulteriore meeting.

Il giovane stava prendendo in considerazione di uscire di nascosto dalla finestra, quando la porta venne aperta. Il castano alzò la testa e vide Seychelles entrare dentro con passo stanco.

“Ciao Oz...” mugugnò buttandosi a sedere accanto a lui e togliendosi con un calcio le scarpe.

“Uao, lady, hai un aspetto da far schifo. Stai bene?”

Il giovane aveva già notato che l'altra pareva essere più di là che di qua quel giorno, ma non si era reso conto di quanto fosse messa male.

“Ho dovuto prendere l'aereo alle 23, e il volo è durato sette ore, durante le quali non sono riuscita, ovviamente, a dormire. Una volta arrivati all'aereoporto, il taxi che ci ha portato all'albergo ci ha impiegato un'ora e mezza, e un'altra mezz'ora è passata per aspettare le camere. Il meeting era alle 9, e così ho avuto appena il tempo di posare le valigie e farmi una doccia. Sono distrutta” spiegò la mora, prima di sdraiarsi addosso all'altro.

Kyle arrossì di botto a quel contatto.

“Ehm, Sey? Che stai facendo? Quello-quello è il mio petto...”
“Mgh - biascicò lei, gli occhi già chiusi - Ho bisogno di dormire, almeno un po' prima dell'altro incontro, e tu sei comodo”

“Sì, però...”

“Hai i muscoli soffici - continuò la ragazza mentre un piccolo sorriso le increspava le labbra - Soffici come cuscini...”

“Lady, se entrano e ci vedono così...” ma il respiro di Michelle era ormai già diventato regolare.

Australia la fissò sorpreso, prima di sorridere lievemente e incominciare ad accarezzarle la testa, con gesti lenti e regolari.

In fondo, perché no? Daltronde, una piccola pausa non avrebbe certo fatto male a nessuno, giusto?

E così quando Inghilterra andò spazientito a cercare i due ritardatari tutto ciò che trovò furono le due nazioni addormentate sul divano uno accanto all'altra, con l'espressione serena di chi non aveva un solo pensiero al mondo.

 

 

(473 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:

Eccomi qui col secondo capitolo, yay! ^.^

Spero di essere riuscito a interpretare bene il prompt, ma in ogni caso sono piuttosto soddisfatto del risultato. Di tanto in tanto un po' di sano fluff è quello che ci vuole, e questi due col fluff ci stanno benissimo.

Spero che abbiate apprezzato questi due la loro tenerezza, ci vediamo a prossimo capitolo, bye!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy