Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    07/09/2016    1 recensioni
Un fratello maggiore demone, riconosciuto a scuola per la sua bellezza e popolarità...
Tutte le ragazze della scuola cadono ai suoi piedi e lui ne va fiero.
Invidiato da molti ragazzi.
Ha una sorella minore, riconosciuta anche lei per la sua bellezza, e per essere la sorella del famoso ragazzo.
Tutti i maschi la vorrebero per se, anche quelli più grandi di lei.
Lui molto geloso e protettivo verso i suoi confronti, succederà una cosa che non si sarebbe mai aspettato.
Gelosia? Amore? Odio?...probabile!
Verso una persona che...
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Angelicha pov]
Al mattino mi alzai grazie alla luce dolce che entrava dalle finestre.
Guardai alla mia destra e vidi che V stava dormendo ancora, ma come un bambino piccolo.
Gli accarezzai una guancia e ci lasciai un bacino, poi andai in bagno e cominciai a lavarmi e quando finii mi vestii ed uscii dal bagno.
V nel frattempo si era svegliato e si era messo seduto sul letto.
"Giorno oppa"
"Giorno piccola"
"Ti lavi così scendiamo a far colazione?"
"Si, ma dammi due minuti sono ancora mezzo addormentato"
Dopo poco di alzò ed andò in bagno, io invece andai nel balcone ed ammirai il paesaggio e vidi che i miei cugini se ne stavano andando, così li salutai e poco dopo vidi due moto molti famigliari, però non ci feci caso ed insime a mio fratello scendemmo a far colazione, ma appena arrivammo nella Hall vedemmo Jimin e Kookie e entrare, con le valigie.
Gli andammo incontro e li abbracciammo.
"Ciao bambola"
"Ciao Kookie oppa"
Mi baciò il collo e mi strinse a se, e lo stesso fece Jimin, solo che non mi toglieva gli occhi di dosso, intendo Jungkook.
Noi andammo in sala ristorante e loro fecero il check-in.
Mangiammo e dopo poco arrivarono anche i due, ci salutarono e poi facemmo attaccare i tavoli e Kookie si sedette vicino a me.
Poi decidemmo di ritornare in cabinovia ed andare a pranzare al ristorante tanto rinomato.
Andammo in stanza ed io presi per il colletto mio fratello e lo baciai con amore e passione.
Lui rispose al bacio e mi buttò sul letto.
Si mise sopra di me a cavalcioni e mi levò la maglietta per poi farmi dei succhiotti sulle clavicole.
"Oppa dobbiamo lavarci"
"Lo so"
Ci alzammo ed andammo in bagno a lavarci i denti e lui andò anche a fare i suoi bisogni così. Io in quel momento pensai..
-non me lo potevi dire? Così uscivo?-
...per fortuna era di spalle e non vedeva la mia faccia.
Uscii ed andai a prendere la borsa e presi anche una felpa siccome penso che tiri del vento fresco.
Poi per mano andammo nella Hall ed incontrammo Jimin e Jungkook, erano vestiti praticamente tutto in pelle.
Raggiungemmo subito la cabinovia e in poco tempo raggiungemmo la cima.
Uscimmo ed io respirai a pieni polmoni l'aria.
Mi girai quando sentii che qualcuno mi prese per mano, e vidi che era Kookie.
Cominciammo a camminare e dopo un po' trovammo un parco dove potevi buttarti dentro l'acqua.
Lo passammo oltre e dopo un po' ci fermammo a vedere il paesaggio e si vedevano le montagne piene di neve.
Ad ora di pranzo andammo al rinnovato ristorante che quando arrivammo noi sembrava deserto, arrivò il cameriere ed ordinammo, poi io andai in bagno e poco dopo entrò Kookie.
Si mise dietro di me e cominciò a baciarmi il collo e poco dopo ero contro il muro e lui mi bloccava, si slacciò i pantaloni e poi anche i miei.
Chiuse la porta a chiave e poi si tolse i boxer, mi aprii le gambe e si calò dentro di me, cominciò prima piano e poi sempre più forte, finché non venne appena uscii.
Mi baciò e poi ci rivestimmo e ci lavammo le mani di nuovo.
"È sempre un piacere fare l'amore con te piccola"
"Che sia chiaro è l'ultima volta che lo facciamo"
"Perché?"
"Non voglio che mio fratello lo sopra, gli voglio molto bene e come un papà per me"
"Ti capisco, ma tranquilla non lo saprà mai"
Ritornammo dagl altro ed io mi sedetti vicino a V.
Ci portammo da mangiare e poi ci gustammo tutto.
Il pranzo era molto buono e particolare e mi piaceva molto, ed anche a mio fratello siccome prese anche il bis.
Nel pomeriggio ritornammo in albergo ed io andai in Spa a rilassarmi, misi le cuffiette e mi coprii con l'accappatoio.
Dopo poco sentii qualcuno mettersi vicino a me.
Guardai chi fosse e vidi che era Jimin.
"Ciao bellezza"
"Ciao oppa"
"Che ci fai qua da sola?"
"Mi sto riposando, mio fratello sta dormendo"
"Ah è occupato?!"
"No, tranquillo"
"Non mi abbracci più?!"
Mi alzai e lo abbracciai, e senti che mi stava per slegare il costume, così mi spostai.
"Non si fanno queste cose oppa"
"Io le posso fare, sei come una sorellina per me"
"Idiota"
Ci stendemmo sul lettino e poco dopo ritornai al mio stato naturale, per fortuna non c'era nessuno in piscina, ma quando sentii la porta aprirsi ritornai umana.
Sentii una coppia parlare e poco dopo mi addormentai.
Mi svegliai purtroppo poco dopo perché mio fratello e Kookie si buttarono in piscina facendo un casino assurdo.
Ed io li avrei ucciso quasi ma mi trattenni.
"Dai Angelicha vieni anche te"
"No Kookie, voglio dormire"
"Ci penso io"
Divenni trasparente e mi spostai e mi distesi in un altro sdraio.
Poi senza farmi sentire entrai in piscina ed andai sott'acqua.
E ritornai sopra poco dopo e vidi i tre cercarmi.
Dopo poco andai dietro mio fratello e gli tirai giù il costume e si girò di scatto ma io ero già da Jimin e feci lo stesso con lui e Kookie.
Poi sentii le loro minacce, che sicuramente non erano vere.
Alla fine si arresero e ritornai normale ed ero nel l'idromassaggio.
Tutti e tre mi raggiunsero e cominciammo a giocare e ad un tratto sentii che il costume si era slegato, mi girai e trovai Kookie e V, uscii dalla piscina e mi misi l'accapatoio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts