Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bambi_crudele    07/09/2016    2 recensioni
Ogni anno la famiglia Swan viene in Italia per le vacanze da nonna Isabella.
Bella, nella spiaggia di Misano, incontrerà tanti amici tra cui il piccolo Edward con cui ne combinerà di tutti i colori.
La mia prima fanfic.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estate 2007

E' una bella giornata di sole a Misano; dal mare arriva una leggera brezza di aria fresca, che porta con sè l'odore della salsedine, unito a quello delle creme da sole, che le mamme spalmano con cura sui propri "cuccioli". 
Sono le dieci, si iniziano a sentire i primi schiammazzi e risatine dei bambini, il chiacchericcio dei genitori e nonni che, avendo gli ombrelloni vicini, formano piccoli gruppi di gossip estivo, parlando dei loro nipoti o delle strane mode di oggi....
Nel piccolo parco-giochi allestito in alto, affianco alle cabine, troviamo le nostre piccole pesti alle prese con la prima sfida a nascondino.
" 3..2..2,5...2 e 3\4....1, pronti o no io vi prenderò"

Emmet Cullen , 12 anni, è il fratello maggiore di Edward; capelli neri,occhi "furbi" azzurri, carnagione olivastra e il viso simpatico leggermente allungato.
La sua gioiosa Bella, la prima volta che lo vide gli saltò in braccio chiamandolo Orso e ora tutti lo chiamano così.
Emmet è un ragazzo solare e divertente è sempre disponibile con chiunque abbia bisogno di aiuto.

Camminando in punta di piedi per non farsi sentire,vede  dentro la casetta di plastica rossa spuntare due testoline , e così si avvicina.
Trattenendo una risata, vede all'interno in un angolo, il povero Jasper che cerca di trattenere il fiume di parole di Alice tappandole la bocca.
" Tana per Alice e Jazz"
" Uffa Ali, tu non sai giocare!!" brontola Jazz alzandosi e uscendo dalla casetta.
" MI TAVI TOFFOCANDO JAZZ!!!" urla Ali correndogli dietro offesa.
" La S Ali "dice Em ridendo.
Ali girandosi verso Emmet "GNE GNE GNE" gli fà la linguaccia e corre alla ricerca del suo Jazzy.

Alice ha ormai quattro anni, non riesce a dire la S; è permalosa e vanitosa, ma molto dolce e affettuosa nei confronti di Jasper, che non lascia mai solo.
Ha i capelli corti a caschetto tutti spettinati e un visino dolce, dove regnano due occhietti vispi color verde acqua, che la fanno sembrare un piccolo folletto .
Un anno fa ha conosciuto i fratelli Hale : Jasper, di cinque anni, è un bambino molto intelligente e pacato; è molto amico con Ali, ed è l'unico che riesce a placare la sua esuberanza; somiglia ad un cherubino : capelli ricci color grano maturo e occhi azzurri.
Rosalie Lilian ha dieci anni, capelli castano chiaro lunghi e lisci, occhi nocciola e guance rosate; è una ragazza dall'aria seria, un pò testarda ma divertente; gli piace far giocare le piccole amiche con i suoi capelli e stuzzicare con battutine il povero Orso.

" Vediamo dov'è il resto della Banda Bassotti... "pensa Em guardandosi attorno.
Il resto della Banda Bassotti è formata da Rosalie, Edward che ora ha nove anni e Bella di otto anni.

Emmet ,notando che da sotto l'ombrellone inclinato spuntano tre paia di piedini, si avvicina e....." TROVATI!! " urlando, inizia a fare il sollettico ai tre, che ridendo cadono a terra.
" Non è giusto Orso, tu sei più grande "protesta Eddy.
" No che non lo è, se lo dico io ,nanetto mio" dice Em scompigliandogli i folti capelli rossi.
" Sei cattivo Orso!" piagnucola con i lacrimoni agli occhi,la sensibile Bella.
" Tranquilla cucciola, non ne vale la pena, lui sa solo barare " la consola Rose, sicura di sè.
" ah, così io baro!?"
" Si, proprio così" proclama voltandosi impettita. 

Emmet la prende velocemente in braccio, corre verso le doccie e le accende con entrambi sotto, mentre gli altri ridono alle facce sconvolte di Rose.
" Ragazzi è ora di andare a pranzare .....MA COME SIETE CONCIATI!? VORREI SAPERE COME FATE OGNI VOLTA A INSABBIARVI DA CAPO A PIEDI!! "

Lei è Esme Cullen, mamma di Emmet e Edward , sposata da quattordici anni con il suo amato Carliesle Cullen.
E' una donna sulla quarantina dai lunghi capelli color caramello , gli occhi verde smeraldo, il viso leggermente rotondeggiante e la pelle color latte.
Ama i suoi figli e come dice sempre suo marito : è nata per essere madre!
E' un architetto e arredatrice, lavora a Milano in proprio.

Carliesle Cullen è un medico, anche lui sulla quarantina e lavora come cardiologo nell' ospedale Metropolitano Niguarda a Milano.
Ha i capelli biondi e lisci, gli occhi azzurri e il viso squadrato; è molto pacato adora i suoi bambini e ama sua moglie, cerca di viziarli in ogni modo e odia punirli, anche se sa che a volte è necessario.

" Scusa Esme " dice in coro la banda, abbassando i visini tristi.

Vedendoli pentiti, Esme sorride scuotendo la testa " Non sono arrabbiata vorrei che foste più attenti...dai venite qui porcellini miei" allargando le braccia , accoglie tutta la Banda in un dolcissimo abbraccio bagnato e sabbioso.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo dovrei avere finito di presentare ogni personaggio importante per la storia .
Grazie per la fiducia a : luna83 , riccirosa15 , scricciolo90 , sil_1971 ,paride , nientenessunoeinfinito . 
alla prossima <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bambi_crudele