Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bambi_crudele    05/09/2016    2 recensioni
Ogni anno la famiglia Swan viene in Italia per le vacanze da nonna Isabella.
Bella, nella spiaggia di Misano, incontrerà tanti amici tra cui il piccolo Edward con cui ne combinerà di tutti i colori.
La mia prima fanfic.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estate 2005

La famiglia Swan è appena arrivata nella nuova spiaggia .
Come ogni anno vengono in vacanza da nonna Isabella, in Italia.

Charlie e René sono sposati da sette anni e hanno due bellissime bimbe : Isabella Mary , una bimba di sei anni dai lunghi capelli boccolosi color mogano , la carnagione bianca come il latte ,il faccino da piccola peste e due occhi del cioccolato più dolce che esista.

Poi c'è la piccola Mary Alice ,bambolina di due anni e mezzo che fiera dei sui ciuffini boccolosi castani ,trotterella accanto alla madre tenendola per mano.

A Misano la spiaggia è ancora quasi completamente deserta, il mare è calmo e i raggi del sole creano giochi di luce meravigliosi scontrandosi con l'acqua.
Il bagnasciuga è cosparso di conchiglie di ogni colore che attirano subito l'attenzione di Bella, impaziente di correre verso quello che alei pare un tesoro.
Mamma Renè al riparo del verde ombrellone inizia a spruzzarsi dell'olio abbronzante ,il cui odore dolciastro fa impazzire sia Bella che la piccola Alice che nel passeggino inizia a sgambettare in cerca delle attenzioni della madre.
Charlie si è già sdraiato sul lettino a gambe incrociate con la gazzetta dello sport in mano e si massaggia i folti baffoni neri .

"Papà vado a cercare delle conchiglie"

"Ok ,tesoro, ma torna a farti viva ogni tanto" 

Bella corre verso la spiaggia e inizia la ricerca, partendo da i piccoli spazi che si formano tra gli enormi scogli dove trova tanti garagoli e conchiglie di ogni colore....
 poi prosegue a piccoli passi lungo la riva raccogliendo e "analizzando" ogni singola conchiglia che trova interessante.

Da lontano vede una grossa conchiglia luccicante e così si fionda e quando la sta per raccogliere ,un bimbo la raccoglie per poi tirarla all'urlo di:
" TORNA DA DOVE SEI VENUTA!!!" 

"PERCHÉ NON CI TORNI TU LADRO !!" urla con i pugni stretti ai fianchi e il viso rosso come un peperone maturo.
 
Il bambino si girò mostrando una chioma di capelli rossi tutti spettinati e pieni di sabbia, due occhi vispi di un verde smeraldo da spaventarsi e due guanciotte rosse piene di lentiggini.

"E tu chi saresti per dirmelo?!" disse strafottente incrociando le braccia sul petto.

"Isabella Mary Swan ,e tu sei un gran prepotente!" guardandolo con sfida.

"Ah si??" rise il bimbo facendo un piccolo ghigno storto.

"Si " esclamò a testa alta.

"Allora vediamo!"

Il bimbo prese la rincorsa e si fiondò su Bella, facendola cadere a terra sulla sabbia bagnata per poi farle il solletico.

"Chiedimi scusa!" 

"No"sussurrò ridendo convulsamente.

"Ok...." si avvicino al collo della piccola e cominciò a farle delle pernacchie.

"Ah ah ah ok ok-k ah scus-ah ah ah"

"Brava! Io mi chiamo Edward Anthony Cullen, ho sette anni tu?"

"sei ....Vuoi essere mio amico ?"

"Ok, e tu?"

"Solo se mi prendi!!!!!" scoppiarono a ridere correndo verso nuove avventure dell'estate appena iniziata.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
So che è un pochino corto, ho voluto fare una piccola foto a come si sono conosciuti i due birbanti e a parte dei personaggi che conosceremo.....
Buona lettura
                                                                                                                                             
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bambi_crudele