Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Tera_Saki    08/09/2016    5 recensioni
[Storia Interattiva, iscrizioni aperte fino al 31 Agosto.]
Quando un gruppo di scienziati crea artificialmente la prima cellula eucariote, l'intero mondo guarda al Giappone con ammirazione e invidia. Quando un gruppo di invincibili ragazzi creati in laboratorio si accanisce con inaudita ferocia contro la squadra di calcio migliore del Giappone, il mondo si volta, fingendo di non vedere.
Quando undici ragazzi si vedono malamente scartati a favore di un modello più avanzato, è lì che la follia comincia.
-
Dal testo:
La consapevolezza di avere forma e arti ti lascia confuso. Muovi le dita in spasmi primitivi, mentre assapori gli impulsi nervosi che le terminazioni artificiali ti mandano.
I suoni raggiungono le tue orecchie soffocati da un muro d'acqua. Non comprendi ciò che mormorano, ma c'è in essi una sfumatura a te sconosciuta.
Emozione, la classifica il tuo cervello, e un brivido elettrico pervade le tue membra.
Genere: Dark, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elsbeth – Danza

 

Scatti in avanti, entrando in scivolata fra le gambe del driode e rubandogli facilmente la palla. Mentre corri, senti l'aria scompigliare i tuoi ciuffi mossi, sfiorando la pelle in un sibilo tagliente. Dribbli uno, due avversari con agile eleganza, imitando quasi le movenze di una ballerina.

Ma la tua danza è scura e sa di sangue, e ridi mentre ti allunghi come un'ombra fra difensori che non saranno mai alla tua altezza. Ignori l'urlo del regista, sai cosa è un'attaccante meglio di lui.

Calibri la potenza di tiro con precisione, le tue fredde iridi azzurre si soffermano per un solo attimo sul volto metallico del portiere, poi calci, e la forza che imprimi al pallone è tale da scaraventare il droide in porta.

Ti avvicini a lui mentre il fischio di fine partita risuona per il campo; osservi le placche metalliche incrinate e i fili recisi, e scoppi a ridere. Sposti i resti di un'arto con la punta del piede, e sei costretta a portare una mano allo stomaco dolorante tanto forti sono gli spasmi della tua risata.

Ti volti verso il tuo Capitano, un sorriso ilare sulle labbra -L'ho distrutto, Hyram-

Il ragazzo punta gli occhi cremisi sul droide, poi su di te. Tu fai un gesto leggero con la mano, voltandoti e incamminandoti verso il centro del campo con l'ordinata eleganza che ti è propria. Mano a mano che il tuo obiettivo si avvicina, però, il sorriso sulle tue labbra si indurisce.

Fissi duramente Karl, addosso un disappunto sempre più intenso. Lanci al suo indirizzo un'occhiata di rigido rimprovero -Avresti dovuto passarmi la palla-

Odi la strafottenza con cui ti guarda quanto odi la sua superficialità in campo. Ad un giocatore è richiesto un impegno costante, un miglioramento necessario alla riuscita della missione, ma lui sembra non esserne minimamente al corrente.

Non è il suo gioco individuale che ti indispone, anche a te non piace troppo collaborare con i tuoi compagni, quanto l'impressione che lui non abbia la minima intenzione di volersi migliorare in qualche modo. Per te la perfezione conta, conta più di tutto, ma sembra che lui non la pensi allo stesso modo. Vorresti sputargli addosso quanto tutto ciò ti dia fastidio, ma sei perfettamente consapevole che sarebbe solo tempo sprecato.

-Potresti provare a fingere che ti importi qualcosa, ogni tanto-

-Potresti provare a non farti distrarre dal mio fascino, quando sei in partita- replica con un ghigno stampato in viso, e soffi uno sbuffo seccato solo per non sibilargli un insulto.

-Fa' come vuoi- replichi, voltandoti di scatto e puntando direttamente lo spogliatoio. Il suono di una voce improvvisa, però, ti costringe a fermarti e rivolgere nuovamente la tua attenzione al campo.

L'uomo che ha parlato è uno dei Creatori, lo sai dal timbro di voce così inumanamente freddo, e non puoi impedire al tuo corpo di provare una fitta di soggezione in sua presenza.

-Avete giocato bene oggi-

La sua voce è satura di glaciale determinazione e fredda cortesia, e quasi tremi mentre le sue parole riecheggiano attraverso il campo.

-Il vostro sviluppo è completo, Pagani. Domani farete ciò per cui siete stati creati-

Lui non è un Creatore, comprendi improvvisamente, lui è il Creatore, colui che vi ha donato la vita e ha infuso nei vostri cuori artificiali il primo respiro.

-Domani, voi distruggerete la Raimon-

 

Angolo autrice

Sottolineo, a beneficio soprattutto di Karl, che il punto di vista con cui lui, e qualsiasi altro personaggio, è stato filtrato è quello soggettivo di Elsbeth, perciò sono le sue impressioni sono personali e non oggettive.

Ho paura inoltre di non poter garantire un ritmo di aggiornamento regolare, ma farò di tutto per non dilatare troppo i tempi e non farvi aspettare troppo. Fatemi sapere se la caratterizzazione è esatta oppure se ho sbagliato qualche punto. Vi aspetto al prossimo capitolo, un bacio,

Kyem

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Tera_Saki