Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Quinn    08/09/2016    5 recensioni
... Questo é... un aborto letterario? La chiara e totale manifestazione di ciò che non si dovrebbe scrivere nella vita? L'autodistruzione per eccellenza?
La "trama", se così si può denominare lo scempio, tratta di questo: Celipa é una sfigatissima Saiyan e un bel giorno viene trasferita nella squadra di Bardack. Tra sequele di sfighe, carovane di legnate, umiliazioni a non finire e situazioni imbarazzanti di fantozziana memoria, riuscirà la nostra Celipa a fare colpo sul bel Comandante?
Le stime la danno per spacciatissima. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! (cit.)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Seripa
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La decisione di Celipa

 

Scritto da _Lady_Maleficent_

 

I Capitoli dell’Avvento: Il Pernottamento

 

 

 

Erano in camera di Bardack…

“Molto bene, Celipa! Fai come se fossi a casa tua!” Esordì lui.

“Strano!”

“Cosa c'é di strano?”

“E' una stanza normale!”

“... Cioé? XD”

“Niente pornazzi... poster pornografici... campanelli ad urlo di donna arrapata... O_O”
“Ma per chi mi hai preso? Io e Carlino siamo persone per bene! Non scordarlo mai! >.<”

“... "Carlino"... O///O”

“... E poi, sono fallo d'acciaio e pene di ferro ad avere le camere hard... XD”

“Mi vuoi spiegare perché non li chiami coi loro veri nomi?!”

“Celipa! Ma quelli sono i loro veri nomi! ^^”

“... T.T'''' Va beh, vado a farmi una doccia... sicuro che il bagno é a posto? >.<”

“Che domande! Cosa ci dovrebbe essere di tanto terribile? XD”

“TELECAMERE NASCOSTE, PER ESEMPIO!!!”

“Ma va là! Mi sono premurato di toglierle tutte, prima che arrivassi tu! XD Pene di ferro ti chiama Morgenstern per un motivo! X°D”

... Il mio Comandante si fa beffe di me... °O° E mi ha detto che sono attraente quanto un water... °O°''''', pensò Celipa.

Bardack spinse con forza animale Celipa all'interno del bagno. “Dai, vatti a fare 'sta doccia che poi devo farla anch'io! XD”

SLAM!!!

Bardack chiuse la porta e Celipa si rese conto di alcune cose fondamentali:

1) C'era un odore di pipì stantia da stritolare il duodeno

2) Bardack non apriva la finestrella del bagno da almeno dieci anni, a giudicare da quanto l'ambiente era "arieggiato"

3) Sopra gli asciugamani c'era una crosta grassa di luridume e cellule morte varie

4) Davanti al lavandino erano accatastati un cumulo di rasoi usati pieni di pelazzi

5) La vasca era gialla e unta

“E IO DOVREI LAVARMI QUA DENTRO???” Ruggì Celipa.

“Qualcosa non va? ^^” Fece Bardack, da dietro la porta.

“QUESTO BAGNO E' SCHIFOSO!!!”

“Ma va... che vuoi che sia, un po' di polvere... XD”

“CHISSA' DA CHI HA PRESO GOKU IL SUO SENSO DELL'IGIENE!!!”

“Va beh, comunque l'alternativa é stare lì oppure non farsi la doccia! XD”

Celipa in effetti gli diede ragione, si spogliò ed entrò con schifo nella vasca. “... Speriamo almeno di non beccarci nulla... XS” Poi aprì il rubinetto dell'acqua per farsi la doccia. “Va beh, adesso cerchiamo qualche shampoo dec... ^^... °°'''''”

Celipa si accorse che i prodotti per l'igiene di Bardack erano i seguenti:

1) Bagnoschiuma Malizia for men

2) Shampoo antiforfora "machoman"

3) Balsamo "Pantene pour homme"

“... Bardack... >v<'''”

“Yeah? XD”

“Qui non c'é nemmeno un prodotto da femmina... >v<''''”

“Ma che pretendi?! Che vada in giro odorando di violetta?! >.<”

“E ALLORA IO DOVREI LAVARMI COL TUO BAGNOSCHIUMA??? >//////<”

“E che te ne frega? XD Tanto sei lesbica!”

“... Anche il mio Comandante mi crede lesbica... °O°”

E Celipa passò mestamente il resto del tempo a rimuginare sul fatto che Bardack la credesse omosessuale.

Passò qualche minuto e Celipa, dopo aver cristonato su ogni santo esistente, uscì dalla doccia. Spalancò brutalmente la tenda. “TU GUARDA SE DEVO ODORARE DI UOMO PERCHE' QUESTO QUI NON HA NEMMENO UN CAZZO DI... >O<###... °°'''''”

Cosa era successo vi chiederete voi? E' molto semplice!

Bardack, con tutta tranquillità, era seduto sul cesso a leggere "La stampa", senza minimamente cagare una nuda Celipa che aveva preso a nascondersi dietro la tenda della doccia.

Bardack faceva finta che lei non esistesse. “... ^^”

“... Ehmmm... B-Bardack? T-ti dispiacerebbe ecco... uscire? °//////°”

Bardack alzò un attimo gli occhi da "La stampa". “... Eh? ^^”

“... F-forse non ti é chiara la situazione, m-ma... sarei nuda... °////////////°”

Evidentemente per Bardack avere davanti Celipa nuda era come aver davanti un uomo nudo. “Ah, non ti preoccupare! Ho quasi finito! ^^”

Bardack riprese a leggere "La stampa" col massimo menefreghismo1. Di tanto in tanto, erompeva con esclamazioni del genere:

“Porco Giuda! Ma hai visto?! Parlano ancora della Franzoni!”

Oppure:

“Vediamo un po' che c'é al cinema... ^^”

O anche:

“Certo che 'sto sudoku di merda é troppo difficile! >.<''''”

Finalmente, Celipa capì l'orrenda realtà: a Bardack non gliene slanciava una beneamata cippa del fatto fosse nuda. Anzi: per lui averla davanti era un po' come avere davanti Toma nudo.

IN PRATICA, DI LEI NON GLIENE FREGAVA UNA MINCHIA!!!

Poi, finalmente Bardack finì la sua seduta sul cesso e, presa "La stampa", uscì dal bagno.

“Mi raccomando, Celipa, il tuo letto é quello a sinistra! E' quello bello robusto, che non si sfonda nemmeno se ci salta sopra un Oozaru! Quindi immagino che se ti muovi con un po' di calma non dovresti sfondare le doghe! Sai, non vorrei mai ritrovarti al mio fianco... XD”

“... °O°''''''”

Dopo qualche ora, a notte fonda, Celipa, trovato un accappatoio pulito (e solo per questo ci aveva messo qualcosa come tre quarti d'ora), ora giaceva imbacuccata nel suo lettino, proprio alla sinistra del Comandante. A parlare da sola.

“Beh, almeno il letto è pulito... Certo che però mi ha trattata come se fossi un maschio, quel bastardo!!! Ma domani gliela faccio vedere io!!! >.< Adesso però é l'ora di fare la nanna... ^^”

Proprio in quel momento, dall'oscurità...

“MMMMHMHHMHHHHM... TETTE!!! XD°°°°°°°°°” L’inconfondibile voce di Bardack.

“"Tette"? °_°”

“OOOOOH... SIIIII'... CUUUUUUUUULIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! XD°°°°°°°°°°°”

“Ma mica starà parlando nel sonno?! >///////<”

“MHMHMMMMMMMMMMMMM... CLITOOOORIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! XD°°°°°°°°°°°°°”

“EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH??? >/////////////////////////////////<”

Celipa si alzò con fare animalesco dal letto. “MA ORA BASTA!!! MI RIFIUTO DI CONTINUARE A STARE CON QUESTO ALLUPATO CHE...”

Intervenne una voce odiosa alla sinistra di Celipa. “Calippa? La vuoi smettere di urlare come un'aquila? >.< Io e Bardakkuccio abbiamo ^.^ MOLTE COSE DA FARE!!! XD°°°°°°°°°°°°°°°°°”

Celipa si voltò a scatti, capendo l'orribile verità.

QUELLA MALEDETTA BAGASCIA DI AZEMI STAVA FACENDO UNA POMPA A BARDACK SOTTO LE COPERTE!!!

“MA IO TI AMMAZZO!!!”

“Dai, Celipa! Smettila di rompere, su! >.<” Si mise in mezzo pure Bardack.

“IO TI STROZZO FIGLIO DI UN PUTTANONE SCHIFOSO!!! *.* MI HAI TRATTATA TUTTA LA SERA COME UN MASCHIO E ADESSO DOVREI DORMIRE???”

“Non vedo quale sia il problema! XD”

“COME FACCIO A DORMIRE SE VICINO A ME C'E' UN DEFICIENTE CHE SI STA FACENDO FARE UNA POMPA DA UNA BATTONA INFAME???”

“Non lo so! ^^ Vedi di dormire, ci vediamo domani! XD”

E riprese a fornicare con Azemi in modo bestiale.

Inutile dire che la notte per Celipa fu densa di incubi...

 

 

 

 

Note dell’autrice (“autrice” per così dire):

 

1 Questa scena è volutamente ispirata al film “Mi presenti i tuoi?”, dove Dustin Hoffman fa la stessa cosa con Robert De Niro sotto la doccia. ^^

 

Grazie a tutti per le recensioni e per godere con me di questo brutale scempio altrimenti denominato ‘fanfiction’. Il capitolo a questo giro è un po’ corto, ma spero vi sia piaciuto lo stesso!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn