Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: martamatta    08/09/2016    0 recensioni
Cosa significa essere Ghoul? Cosa significa essere Umani?
Sono due facce della stessa medaglia, uno spinto da un esistenza maledetta e l'altro dalla paura e dalla rabbia.
Un Ghoul nell'Ottavo distretto di Skyhold, ha creato una famiglia di suoi simili che coesistono con gli esseri umani senza uccidere nessuno per fame; ha trovato la soluzione ha nutrirsi senza far del male. Questo Ghuol viene ricercato spietatamente dalle Furie, un gruppo di agenti speciali della CCG, lo hanno nominato Pavone Demoniaco. Il Pavone nutre la speranza che un giorno umani e Ghoul possano vivere in pace;
Intanto un gruppo di spietati Ghoul, chiamato Venatori, ha a loro volta un sogno; schiavizzare gli umani e dominare sul Thedas, come accadeva mille anni fa nell'antico Impero Tevinter.
Avvertenze: Adoribull
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Dorian Pavus, Il Toro di Ferro, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edificio in costruzione un classico..

Piccola segnalazione. Poteva essere uno scherzo, un buco nell'acqua. Ma l'istinto di Bull non l'ha mai tradito.. Sentiva che lui era li..

Le Furie si inoltrarono a esplorare il luogo divise in coppie da due con le loro Quinque a portata di mano..

Bull l'unico che si era permesso di vagare da solo. L'edificio era silenzioso in una maniera soprannaturale e lui sapeva che c'era qualcosa.

Un tintinnio leggero e Bull solleva la valigia parandosi il volto; un piccolo Ghoul lo guardava con odio

Il ragazzo elfo era vicino ai venti, non indossava una maschera. Perciò era un pesce assai piccolo e immaturo.

Gli occhi neri e rosso sangue lo fissavano mentre il liquido cremisi usciva dalle labbra.

Il Qunari sbuffò e premette il tasto sulla valigia; in poco tempo un martello da guerra era tra le sue mani.

-Pensavo che fossi un altro.. Questo sarà alquanto noioso..-.

Il piccolo Ghoul non era forte ma veloce, la sua kagune era una kinkaku; un tentacolo grigio cenere che si dimenava furiosamente. E Bull doveva ammettere che il ragazzo era audace ma non alla sua altezza.

In poco tempo il Qunari ruppe la kagune dell'elfo e con un gesto gli squarciò la pancia. Il corpo del giovane Ghoul rotolò alcuni metri di distanza.

Bull si avvicinò lentamente finché lui era lì. Il Pavone Demoniaco inginocchiato davanti al corpo del ragazzo con la testa bassa. Gli chiuse gli occhi, per poi alzarsi rivolgendosi a Bull.

Il Ghoul aveva una specie di armatura bianca e dorata fatta con materiale sconosciuto alla CCG che resisteva alle Quinque: l'armatura ricopriva ogni parte del suo corpo, ma il tutto coperto a sua volta con una lunga tunica bianca con un fascio di serpenti neri ricamato sopra. I corpi dei rettili partivano dal basso e le loro teste si fermavano in vari punti della tunica, il più lungo arrivava sotto la gola del Ghoul; I guanti nelle mani avevano artigli dorati; la maschera era molto semplice, sembrava un casco ma costituito con metallo che ricordava il vetro e fatto in modo da non vedere il volto del Ghoul dall'esterno.

Bull sorrise -Mi sei mancato è da parecchio che non ci vediamo!-.

Il Ghoul rimase impassibile, ne arrabbiato o triste semplicemente indifferente. Non parlava mai, non dava neanche segno di respirare. Questo lato infastidiva un po' il Qunari e ghignando serrò le mani intorno all'arma.

Bull stava per partite alla carica ma una freccia di cristallo lo anticipò. La freccia atterrò davanti ai piedi del Ghoul.

Bull sorrise buttandosi sul nemico -Attacco combinato ragazzi!!-.

Il Ghoul era circondato: un arciere (skinner) e un fuciliere (Rocky) lo attaccavano a distanza con le loro Quinque.ì; Dailish e Stitches usavano delle armi a media distanza, dopotutto Stitches era il medico del gruppo non poteva esporsi; Krem, Grim e Bull sfoderarono le loro armi correndo incontro al Ghoul.

La creatura andò incontro a Bull e con una leggerezza inumana saltò sopra la testa del Qunari, si aggrappò sulle corna dell'uomo dandogli una ginocchiata sulla schiena. Bull cadde in avanti mentre il dolore lo attanagliava. Krem e Grim non persero tempo lanciarono dei fendenti sul Ghoul che abilmente li schivò. Si accovacciò a terra e diede un calcio a Grim, facendolo cadere, e abilmente agirò Krem dandogli una leggera botta alla testa e disarmandolo.

In tutto il Ghoul schivava i colpi degli altri.

Ci fu un momento di stallo, le Furie lo fissavano con rabbia, mentre Bull si rialzava, -Figlio di..-.

Il Ghoul fece un inchino e le Furie erano certe del ghigno sotto la maschera. Il Pavone alla fine sparì nella notte.

Bull colpì il pavimento con il pugno mentre gridava frustato.

-Si fa vedere così raramente che non sappiamo ancora come affrontarlo- commentò Krem grattandosi il punto dove il Pavone l'aveva colpito. -E non ha neanche usato una volta la sua kagune..-.

Bull rinfoderò l'arma -Facciamo rapporto-.


 


 

Note dell'autrice:

Questo Prologo è un po' un assaggio della storia che vi attende. Ho molto pensato ad un incrocio tra i personaggi di Dragon Age nel mondo di Tokyo Ghoul. Aspettatevi un mondo moderno; una città di nome Skyhold divisa in 10 distretti, in cui si trova la sede principale della CCG di tutto il Thedas.

Detto questo spero che vi piaccia e vi avvertirei che, involontariamente, alcuni personaggi potrebbero risultare OOC.

I personaggi sono solo di Dragon Age (non ci sono personaggi di Tokyo Ghoul); i principali appartengono non solo ad Inquisition, ma anche agli latri capitoli del gioco.

Gli aggiornamenti verranno una volta la settimana, dipende anche da quanto la storia verrà seguita.

Ho voluto tenere i nomi di tutte le Furie in inglese, poiché mi piacevano di più nella versione originale.

Detto questo grazie infinitamente a chi ha letto e a chi scriverà una recensione.

Baci, martamatta


 

PS Terminologia dell'universo di Tokyo Ghoul:

Colombe: il nome con cui vengono chiamati gli investigatori della CCG, detti anche "uomini con la valigetta". Sono agenti della CCG che si occupano di particolari casi di ghoul. Sono armati delle Quinque che tengono nascoste nelle loro valigette.

Quinque: sono le kagune dei ghoul asportate dalla CCG e fatte armi per le Colombe. Dato che i ghoul sono più vulnerabili alle kagune dei loro simili che alle altre armi, vengono utilizzate dagli investigatori per combattere ad armi pari contro di loro.

 

Kagune: è l'organo predatorio dei ghoul e viene utilizzato da questi ultimi come arma, per proteggersi o per cacciare le prede. Di solito è rossa come il sangue (anche se nell'anime i colori vengono cambiati per distinguere la kagune di ogni individuo). Una volta che viene liberata, la kagune è in grado di rafforzare il fisico di un ghoul accrescendone resistenza e agilità. La kagune è composta da cellule Rc, che vengono rilasciate perforando la pelle, dandone così forma. La kagune può essere rafforzata o indebolita a piacimento dal ghoul. Ci sono quattro tipi di kagune:

 

  1. Ukaku: si sviluppa nella zona delle spalle e assomiglia a delle ali, specializzata negli attacchi ad alta velocità. Questa kagune è leggera e per attaccare si può cristallizzare in modo da utilizzarla come proiettili, anche se, durante questa fase, a causa del suo irrigidimento, non può essere utilizzata per attacchi a corto raggio. Questa Kagune può essere utilizzata anche come scudo ed alcuni ghoul sono in grado di plasmarla facendola diventare una lama. In generale, i ghoul che possiedono questo tipo di Kagune sono in grado di porre fine ad una battaglia in poco tempo a discapito però della loro resistenza, che diminuisce a causa del troppo rilascio di cellule Rc.

     

  2. Koukaku: si sviluppa sotto la scapola grazie ad un'elevata concentrazione di cellule Rc. È pesante ed estremamente robusta e quindi è particolarmente adatta per difendersi. Normalmente ha una forma simile a quella di uno scudo con una punta appuntita o un'armatura, ma può essere modellata per creare delle vere e proprie armi da mischia come martelli, trapani o lame. A causa del suo eccessivo peso questa kagune è difficile da controllare.

     

  3. Rinkaku: si sviluppa intorno alla vita e assomiglia a dei tentacoli. I ghoul che possiedono questa kagune hanno eccellenti capacità rigenerative e sono dotati di una maggiore forza rispetto agli altri. Questa potente capacità rigenerativa è data dal posizionamento delle cellule Rc che risultano più liquide in confronto a quelle degli altri ghoul. A causa però del legame debole tra le cellule Rc questa kagune è facile da rompere.

     

  4. Bikaku: assomiglia ad una coda e si sviluppa nella zona del coccige. È utile negli attacchi a media distanza ed è equilibrata in velocità, forza e resistenza.

     

Kakuja: sono i cosiddetti ghoul cannibali, ovvero ghoul che mangiano anche i loro simili o solo loro. I Kakuja sono enormemente più forti dei normali ghoul e anche la loro kagune si potenzia diventando più forte e con caratteristiche diverse dalla precedente versione.

 

Kakugan: è l'occhio dei ghoul.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: martamatta