Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: cri96    08/09/2016    3 recensioni
Umano...una parola così scontata, ovvia, quotidiana, può risultare così opprimente?
STEREK
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 8:00 di mattina e la stanza d'ospedale di Stiles era già piena di persone accorse a salutare e a festeggiare il risveglio del loro amico: Scott e Malia furono i primi ad arrivare, portando, per la gioia dell'umano, un vassoio pieno di dolci da mangiare.

Dopo poco arrivarono anche Lydia ed Isaac, anche loro con un bel ò di schifezze per festeggiare.

Era già da un'oretta che stavano scherzando e ridendo, ma nonostante ciò la mente di Stiles era occupata dall'immagine di una persona: Derek.

Continuava a chiedersi come mai non fosse venuto anche lui a salutarlo, aveva paura che all'Alpha non importasse poi tanto di lui.

Scott, come se leggesse nella sua mente si affrettò a rispondere:

 

Scott: “Derek arriva tra un po', non preoccuparti?2

Stiles: “Oh, ok”

Malia: “Stiles tu non hai idea di come ci hai fatto preoccupare, e non solo a noi, anche Derek lo era! È rimasto qui giorno e notte a vegliare su di te!”

Stiles: “Cosa?!?! Derek?!”

Lydia: “Si, proprio lui..era irriconoscibile giuro!”

Scott: “Guarda che tiene a te più di quanto pensi fratello”

Stiles: “Sisi, come no...si è visto dal modo in cui mi ha trattato, e non era neanche la prima volta.”

Lydia: “Certo che sei proprio scemo mio caro Stiles! È possibile che tu non ti sia accorto di niente?”

Stiles: “Di cosa mi sarei dovuto accorgere scusa??”

Malia: “Di niente Stiles”. Mentre tirava una gomitata alla rossa.

Scott: “Te ne renderai conto da solo:”

Stiles: “Di cosa? Non sto capendo, volete spiegarmi?”

 

In quel momento qualcuno busso alla porta..era Derek.

 

Derek: “Posso entrare?” Disse con lo sguardo basso.

Isaac: “Certo, noi stavamo proprio andando via..ciao Stiles”

Scott: “Ciao amico, mi raccomando”

 

Derek: “Ciao Stiles”

Stiles: “Ciao”

 

Dopo minuti di silenzio imbarazzante Stiles prese coraggio e parlò, purtroppo la rabbia non li era del tutto passata:

 

Stiles: “Mi è stato detto che mi sei stato molto vicino mentre ero in coma”

Derek: “Si beh vedi...è proprio di questo che volevo parlarti, perchè ho capit-”

Stiles: “Grazie per essermi stato accanto ma non avevo bisogno di compassione o pietà”

Derek: “Cosa? Non capisco che intendi”

Stiles: “Sai benissimo cosa intendo Derek. L'incidente l'ho avuto dopo la nostra discussione e tu ti senti in colpa..è per questo che mi sei stato accanto no? Per smorzare almeno un po' i tuoi sensi di colpa! Non perchè tieni veramente a me, non ci hai mai tenuto”

Derek: “Non è vero quello che stai dicenso! Ok all'inizio forse si ma poi ho capito che ci tengo davvero a te, e vederti inerme su questo letto mi straziava il cuore!”

Stiles: “Beh l'hai capito un po' troppo tardi non ti pare?”

Derek: “Scusa..io non intendevo dire ciò che ho detto quel giorno, forse ho un po' esagera-”

Stiles: “Ti prego Derek non trovare scuse. Tu lo pensi e l'hai sempre pensato e non hai mai mancato un occasione per rinfacciami quanto ti dessi fastidio e non sai quanto male facevano queste parole, perchè io a te ci tengo davvero, ci ho sempre tenuto”

Derek: “Anch'io tengo a te Stiles! Io queste settimane mi sei mancato come l'aria, era come se non avessi più ossigeno”

Stiles: “Cosa stai cercando di dirmi Derek?” Lo chiese con tono seccato ma con il cuore e gli occhi pieni di speranza, perchè era già da qualche mese che si era accorto di provare qualcosa per il licantropo, ma aveva sempre combattuto contro i suoi sentimenti, pensando che il lupo lo detestasse.

Derek: “Io...io..”

Non aveva il coraggio di dire ciò che pensava, di esprimere i suoi sentimenti..non lo faceva da tanto tempo e ora era come se si fosse dimenticato come esprimersi, allora decise di agire con le azioni; e con il cuore che batteva a mille, un pò per la paura di essere respinto, un po' perchè era da anni che non provava a fidarsi così di qualcuno, prese il volto dell'umano e lo baciò, fu un bacio dolce dove però trasmise tutto il suo amore.

Stiles spalancò gli occhi, era scioccato da questa azione.

Dopo qualche secondo Derek si staccò e sempre con le mani sul volto del ragazzo riuscì a dire finalmente ciò che provava..

 

Derek: “Mi piaci stupido ragazzino e adesso lo so che non ti aspettavi una cosa del genere e mi dispiace se ti sto mettendo in difficoltà, ma ho capito che io sono molto attratto da te e che in questi mesi ho cercato di tenerti fuori solo per proteggerti. Mi piaci Stiles Stilinski e adesso ho una fottuta paura che tu mi respinga, che tu non riesca più a guardarmi in faccia..ma non riuscivo più a tenermi dentro tutto questo, mi stava uccidendo. Ti prego di qualcosa!”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cri96