Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_87    08/09/2016    2 recensioni
*< Mi chiamo Sasuke Uchiha. Odio un sacco di cose e non mi piace nessuna in particolare. Non voglio parlare dei miei sogni… ma ho un’ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan… e uccidere chi so io > ecco come mi presentai la prima volta che incontrai Kakashi Hatake, il giorno in cui conobbi anche Naruto e…. e Sakura, la mia vita era senza colori, tutto ruotava intorno alla sete di vendetta contro mio fratello Itachi.*
la mia è la prima fanfic nel genere Naruto, i protagonisti principali sono Sakura e Sasuke, ma, essendo affezionata a tutti gli altri protagonisti ho deciso di mettere anche loro. Spero che come prima volta sia quanto meno "accettabile" e spero di avervi incuriositi con questo piccolo accenno al primo capitolo :) detto questo una buona lettura a tutti!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sakura

Dopo la "conversazione" con il ragazzo della morte, non parlammo più. Io magari gli facevo qualche domanda ma lui stava zitto. Impassibile. Anzi ogni volta che aprivo bocca si girava dalla mia parte e mi guardava con sufficenza quasi ad impormi di chiudere la bocca, e in un paio di di sguardi riscontrai anche un nota di presa in giro e noia. Capisco di sembrare ridicola, sopratutto perchè essendo in ospedale ho mangiato davvero poco e i vestiti sono più grandi di me, ma questo non lo autorizza certo a guardarmi in quel modo o a ignorarmi o comunque sia a rispondermi a monosillabi come se credesse che se formullassse una frase di senso compiuto io potrei non capirla. E' questo che mi da fastidio, o meglio, mi dava. Si perchè da quando eravamo arrivati in quella piccola casetta arrangiata a "ristorante" o "locale" mi ero seduta vicino  a Naruto ed avevo cominciato  a parlare con lui. Certo non parlavamo di chissà cosa, anche se lui mi considerava sua amica e mi conosceva da molto, io mi sentivo a disagio a chidergli qualcosa sulla sua così parlavo dei suoi hobby. Del suo cibo preferito. Del suo lavoro. Venni a sapere molte cose interessanti come che adorava fare lunghe passeggiate al tramonto, che gli piaceva allenarsi con Kakashi e un certo..Shikamaku, che gli piaceva moltissimo il ramen e che adorava quello fatto da una ragazza di nome Hinata, e che il suo lavoro consisteva nell'allenarsi per affrontare i pericoli, in quanto era un ninja con l'intenzione di diventare Hokage. Sorrisi per tutto il tempo e lo ascoltai piacevolmente interessata a ciò che diceva. Poi, non appena il cibonon arrivò, la conversazione fu spostata sui suoi amici. Disse parole d'apprezzamento su tutti, specialmente per suo fratello e per un certo Gaara, che da quanto ho capito sarebbe il quinto Kazekage. Sivedeva quanto fosse affezzionato ad entrambi e non me ne stupivo più di tanto. Non che glielo abbia chiesto, ma si intuiva. La signorina mi ha detto che c'è stata una grande guerra prima del mio ricovero e che seè finita e stato grazie a me a Naruto e al ragazzo della morte, tuttavia considerando il fatto che tutte le persone nominate da Naruto sono dei ninja devo dedurre che per avere un'opinione così buona di loro debbano o aver combatutto fianco a fianco o devono aver fatto qualcosa per lui durante questa. Una volta finito di pranzare ci alzammo per tornare a casa, io dovevo ancora posare leborse e sistemarmi.

" Senti Naruto per casosai dove andrò ad abitare?"
" Come,la nonna non te l'ha detto? "
" No, mi ha solo detto che sareste venuti a prendermi"
" O bè, essendo ancora convalescente, ed essendo entrata insieme a me e il teme tra i ninja leggendari dovresti vivere con noi due, e cioè a casa mia. "

Lo guardai per un secondo stupita.

" Scusami. Ma perchè mai dovrei farlo? Si  mi sono ripresada poco ma non ho bisogno dei baby sitter ventiquattr'ore su ventiquattro. "
" No, certo che no. Ma vedi in realtà non stai con noi solo per questo. "
" E per cos'altro scusa? "
" Per fare da supervisione a me. Cara Sakura, io sono un traditore di Konoha. E mi sono anche alleato con molte persone che volevano questa guerra. Come dire, io faccio parte dei cattivi. "

Lo guardai con gli occhi sbarrati e rimasi senza parole. O mio dio.

" Vorresti dirmi che tu..tu avresti fatto del male al tuo stesso villaggio?"
" Oh no. Non gli ho solo fatto male. Io sono uno di quelli che l'ha portato in queste condinzioni. E ti dirò di più, nel farlo,ho ucciso anche un sacco di persone. E non parlo solo di ninja."

Guardai Naruto per averne conferma e lo vidi rigido con lo sguardo puntato su quel ragazzo che tanto mi aveva terrorizzata, e lo guardava come a rimproverarlo, come a volergli intimare il silenzio. O mio dio. Lo ha fatto davvero. Tutto ciò che ha detto, è vero.

Pov Naruto
Stavo guardando Sasuke con tutto l'odio possibile. Come poteva avergli detto quelle cose. In un momento del genere sopratutto considerando il fatto che Sakura non ricordava nulla. Spostai lo sguardo lentamente su Sakura. Era sconvolta, le mani stringevano convulsamente la borsa. Poi lo vidi, abbassò la testa, smise di tremare e
puntò lo sguardo sulla strada.

" Sakura- chan.."
" E' stata una richiesta del consiglio e della signorina? "
" Si. L'hanno fatto perchè essendo Sasuke di un grando più elevato di chiunque altro, nessuno potrebbe sorvegliarlo adeguatamente, e siccome siamo solo noi due ad avere una forza pari a quella di questo cretino, ci hanno affidato questo compito."

Sakura alzò la testa di scatto e puntò il suo sguardo su Sasuke,era duro. Sicuro. Con una piccola scintilla di orgoglio.

" In tal caso non posso far altro che accettare. Non ricordo molto del mio passato di ninja ma se tutti contano su questo,posso garantire che riaquisterò la forza necessaria perchè uno come te non faccia altro sangue. Perchè uno come te ne esca senza conseguenze."

Sasuke alzò le sopracciglia come segno di stupore ma non aprì bocca. Io invece l'avevo spalancata per pochi minuti per poi sorridere. Anche se senza memoria Sakura avevo lo stesso carattere combattivo e pieno di sicurezza che ha sviluppato col tempo.

" E pensidi riuscirci? Fino a poco fa tremavi di paura. "
" Questo non vuol dire nulla teme. Perchè a differenza mia e tua lei..è capace di trovare il coraggio per affrontare le sue paure."

Sasuke mi guardò arrabiato e Sakura sorpresa, io invece scrollai le spalle e feci strada fino a casa. Fino alla casa del team sette.
Una volta arrivati ed entrati in casa mostrai con allegria l'intera casa a Sakura, gli spiegai che per adempiere alnostro compito, qualsiasi cosa dovessimo fare da quel momento in poi, uno di noi doveva per forza rimanere con Sasuke. Anche se si trattava di cinque minuti. Sakura annuì convinta e l'unica domanda che fece era se poteva avere la suacamera per sistemarsi. Annuì e l'accompagnai nella camera che ioe il temele avevamo preparato,era una camera al secondo piano in fondo al corridoio, era abbastanza spaziosa ed aveva un piccolo balcone che dava sul giardino dietro casa. Non era molto riscaldata sopratutto perchè essendo ancora il villaggio in ricostruzione i riscaldamenti erano certamente gli ultimi problemi. Ma a Sakura non sembrò dispiacergli così mi chiese di posare le borse vicino la porta finestra e dargli soltanto il tempo di disfare i bagagli e magari di fare un bagno. Annuì sorridente e scesi al piano di sotto insieme a Sasuke per darle i suoi spazi. Una volta arrivati al piano di sotto io e Sasuke ci sedemmo sul divano e mentre lui si mise a dormire, io mi sedetti a pensare.  Dovevo dirglielo. Sakura doveva sapere che i suoi genitori erano morti e come, doveva sapere che doveva stare attenta a Sasuke in quanto in più di una volta aveva provato ad ucciderla. Devo dirglielo,non l'ho fatto prima ma voglio farlo al più presto possibile. 

" Dovremo andare nel tuo quartiere domani Sasuke. "
" Per quale motivo?"
" Sei l'ultimo rimasto, di conseguenza devi andare a pendere la vostra fortuna, o una cosa del genere, da quello che mi ha detto Tunsade spetta tutto a te. "
" Non m'importa. Tornerò lì quando mi sarò sbarazzato di voi due. "
" Come vuoi. "

La conversazione cadde lì e rimanemmoin quel modo per molto tempo, fin quando Sakura non scese.

" Ok, io ho finito... vi va di uscire? Vorrei conoscere i tuoi amici Naruto"

Mi alzai subito molto contento e buttando, letteralmente, giù dal divano Sasuke midiressi verso di lei e prendendole le manila guardai allegro.

" Non sono solo i miei amici Sakura. Sono i nostri amici. Dai andiamo! "
" S-si...ma Naruto.."

Sakura divenne rossa immediatamente e fissò lo sguardo sulle nostre mani unite, lo feci anch'io e la guardai interrogativo, più di una volta le avevo tenuto le mani in quel modo. La guardai dubbioso fin quando qualcuno non staccò le nostre mani velocemente e midiede un calcio inpiena faccia. Andai a sbattere contro la parete dietro di me e quando alzai lo sguardo vidi Sasuke che stringeva le spalle di Sakuro e che miguardava come se mi volesseuccidere da un momento all'altro e Sakura lo guardava con un'espressione di puro stupore.

" TEME! MACHE COSA HO FATTO?!"
" IL DOBE E LA TESTA QUADRA COME AL SOLITO! SEI DUE DANNI COLLATERALI IN UNO! "

Lo guardai sorpreso. Per quanto Sasuke si arrabbiasse non aveva mai alzato la voce ne miaveva mai guardato in quel modo. Nemmeno quando era un traditore, anzi in realtàin quelperiodo mi guardava con sfida e freddezza, ma adesso aveva uno sguardo di puro odio e rabbia. Non l'aveva mai fatto...che fosse arrabiato perchè ero con Sakura? 



Angolino d'autrice
Ed eccomi di nuovo qui! Sono riuscita ad aggiornare come promesso,Spero che il capitolo vi piaccia, e spero che possiate scusare i piccoli errori costituiti anche dalle parole attaccate, il problema è che non so il motibo, il tasto che dovrebbe staccare le parole...non funziona benissimo e quindi invece di fare il suo lavoro mi fa innervosire. Spero che sia comunque comprensibile. Come sempre se ci sonoconsigli o critiche o...cose a caso, lasciate un commento! Alla prossima!
kiss kiss fangirl_87
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_87