Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    08/09/2016    5 recensioni
Victor e Darcy si avvicineranno sempre di più,ma nella dimensione magica ne vedranno di tutti i colori,riusciranno a mettersi insieme? Cosa succederà una volta che Victor mostrerà sempre di più il suo vero io?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Victor osservava le winx,quanto gli stavano antipatiche!
- Victor,visto che sei mio suddito,puoi lasciarci passare avanti!?-Chiese la principessa di Solaria.
- Stella!- la ripresero le altre.
- Mi dispiace!Non posso!- Replico Victor con tono calmo
- Eddai! Magari ci guadagni un'aumento di stipendio!- Disse Stella facendo l'occhiolino
- Stella!- La rimproverarono di nuovo le altre.
- No!Eppoi io non sono più suo suddito! Sono stato assunto a Torrenuvola!-Disse Victor sorridendo con malignità.
- Cosa?!In quel postaccio?!Contento tu!-Disse Stella con tono offeso voltandosi dall'altra parte!
- Non sono mai stato suo suddito!Io sono nato a Whisperia! E abito qui sulla terra!-Disse Victor sorridendo.
-BASTA!-Urlò Bloom.
- Ma Bloom...- Replicò debolmente Stella.
- Il signor Victor ha ragione!Ci scusi professore! Non la importuneremo più!-Disse Bloom scusandosi al posto di Stella.
"Bloom...sarebbe simpatica,se non fosse così irritante e piena di se...con le sue odiose manie di protagonismo...la sbatterei in punizione solo per sentirla urlare pietà!" Pensò Victor mentre la rossa gli si piazzò davanti gonfiando il petto! - Grazie Principessa!- Disse Victor accennando un'inchino facendo ridere le ragazze.
- Meno male che le pizze sono arrivate! Questi svitati dei GDR Online mi danno sui nervi!-Sbotto un'uomo prendendo le sue due pizze.
- Si,si...-lo canzono Victor.
- Vuoi un consiglio?! Sbattiti la rossa insieme all'ispanica!Sono delle Bombe sexy!- Disse l'uomo uscendo dal locale!
- COSA!?-Urlarono Bloom e Flora mentre Victor se la rideva senza darla a vedere.
- Io?! Non sono...sexy?!IO?!ORA.IO.TI...- Disse Stella pronta a trasformarsi ma Musa la bloccò.
-Stella no!- Disse Musa prendendola da dietro bloccandogli le mani!
- Sbattermi?!Io!?- Disse Flora ancora allibita.
- Lo prenda come un complimento professoressa Flora!- Disse Victor mentre calmava Bloom mettendogli la mano sulla spalla. Doveva fare buon viso a cattivo gioco.
Darcy uscì dal bagno camuffata da castana con vestito gotico attillato e scollato,il vestito che più somigliava a quello che indossava prima.
La strega si mise in disparte,nel caso fosse stata scoperta,Victor non doveva essere tirato in ballo,ufficialmente non esistevano legami tra lui e le Trix. Almeno,non di tipo familiare...
E nessuno sapeva del passato di Victor,tranne che era molto potente, un giorno era apparso su Solaria a chiedere udienza a re Radius per chiedere un lavoro come professore.
- Professore,ma lei che insegnerà a Torrenuvola?!-Chiese ad un tratto Tecna.
- Arti oscure applicate!Oltre a fare lo psicologo!- Disse Victor sorridendo
- Dalla scuola della luce e del bene alla scuola per fattuchiere e megere!- Disse Stella sbuffando.
- Stella!- Dissero le Winx non trattenendo facendo una leggera risata.
- Si! Tipo le trix! Quelle tre non hanno una vita! Ma trovatevi un ragazzo! Aprite le gambe! Che avete?! Sempre le mestruazioni!?- Disse Stella facendo ridere le amiche mentre Darcy stringeva il pugno. - Si quell'Icy e cosi Fredda! L'unico che l'ha voluta e stato quel criminale di mio cugino Tritannus! Che non avrebbe potuto nemmeno divertirsi!!Disse Aisha prendendo in giro la strega del ghiaccio! Facendo trasalire Victor.
- Ben detto Aisha!- Disse Bloom ridendo.
- Oppure Darcy! Ma dai! Secondo me se poteva avere una mezza possibilità d'incriccare era con Riven!-Disse Stella ridendo come una matta.
- Non parliamo di Stormy! Perennemente arrabbiata con tutto e tutti!-Aggiunse Musa. - Ragazze! Non possiamo...parlare di altro?!- Disse Victor indicando i terrestri. Mentre in realtà era preoccupato per Darcy,se fosse scoppiata,addio tranquillità per le Trix e per lui,che anche se era la più calma delle tre rischiava di perdere la pazienza.
- Vero! Qui la magia non si è ancora diffusa!- Disse Flora.
- Darcy,ti prego,rimani tranquilla! Le pizze stanno per arrivare!- Disse Victor con la telepatia alla strega.
- Una serata così bella rovinata da quelle sgualdrine!- Disse telepaticamente Darcy con rabbia.
- Allora!? Le nostre pizze!?- Disse Stella impaziente.
- Sto facendo l'ultima!- Disse il pizzaiolo sbuffando.
- Che noia!Andare più veloce no!? Eppoi che brutti vestiti! Non ha stile!- Disse la bionda con aria di superiorità!
- Ecco le sue pizze signore!- Disse il pizzaiolo dandogli le pizze,rustici e calzoni. Mentre Darcy usciva ed entrò in macchina non facendosi vedere dalle fate.
Victor lanciò un'incantesimo invisibile alle fate e si diresse verso la macchina.
Dopo aver messo le pizze dietro,Victor salì in macchina diretto a casa.
- Che incantesimo hai usato?- Chiese Darcy
- Ti ricordi quello che usavo quando non volevate fare il bagno?!- Disse Victor divertito.
Darcy si mise a ridere divertita -Hai usato quello?!- Disse la strega ridendo come non rideva da anni!
- Si! Proprio quello! Tra un po urleranno! Non daranno la colpa a me! Sai? C'era uno stregone ricercato in quella pizzeria...usava appunto quest'incantesimo per spogliare le vittime e...cosi imparano a prendersi gioco della mia Icy e di te!- Disse Victor mentre si avvicinava alla sua dimora.
Intanto Bloom aveva finito di spogliarsi sotto gli occhi increduli dei clienti e deli pizzaioli.
- Quando è pronta la nostra...aaaaaaah! Siamo nude!-Urlo stella coprendosi seno e pube imitata dalle altre.
Ma fino ad un momento fa avevamo i vestiti addosso! Cos'è successo?! É illogico!- Urlò Tecna correndo in bagno prendendo i vestiti da terra.
Intanto,Victor,era sceso dalla macchina e con la magia aveva imbandito la tavola con la magia,il tutto illuminato dalla luce soffusa di una candela.
- Che bella serata!-Disse Darcy pensando ancora alle Winx che si erano spogliate davanti a tutti.
- La serata non é ancora incominciata!-Disse Victor sorridendo.
-Si,ma le winx umiliate è fantastico!- Disse la strega sorridendo.
- Vero!La pizza è ottima!Poi voglio Provare i calzoni e i rustici!-Disse la strega contenta come una bambina a Natale.
Dopo cena,Darcy si massaggiava lo stomaco soddisfatta.
- Che bella mangiata!Mai mangiato così bene in vita mia! E Icy cucina benissimo...quando ha voglia!-Disse Darcy divertita.
- Questa e la cucina Italiana! Altro che cucina della dimensione magica!-Disse Victor sorridendo.
- Si! Hai pienamente ragione!- Disse Darcy soddisfatta.
- Potrei aprire un portale e farti tornare a casa...ma non preferiresti dormire qui?!- Chiese lo stregone mettendogli la mano sulla spalla,mentre sparecchiava con un'incantesimo.
-Non so...le sorelle potrebbero preoccuparsi...-Disse Darcy guardando Victor negli occhi.
- Sei con me! Che ti può succedere!?-Disse Victor sorridendo.
- Niente!- Rispose la strega ricevendo un bacio sulle labbra.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123