Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Reghina    02/05/2009    5 recensioni
Attenzione: Seguito di Un’altra storia(no,non è una presa in giro,è proprio il titolo) ma NON serve averla letta per comprendere questa ff.
Piccola nota: Vegeta,dopo lo scontro con Majin Bu,non è stato riportato in vita perché non è stato considerato dal drago buono così viene spedito all’inferno. Grazie a suo figlio Trunks e all’aiuto di un Goku venuto da un altro universo il principe riesce a tornare dalla sua famiglia.
Ed è proprio nell’universo da cui viene Goku ch’è ambientata la storia. Lì Trunks è rimasto solo a combattere contro un misterioso e potentissimo nemico,così potente che in confronto Majin Bu era al livello di Bulma se non inferiore. Goku,che ha la possibilità di stare per un po’ sulla Terra,decide di aiutare il ragazzo a riportare in vita il padre così che in tre,forse,possano sconfiggere il terribile e misterioso nemico. Per liberare Vegeta,però,il ragazzo dovrà andare fino all’inferno. Non è quello,però,il principale problema ma un altro: Il principe degli inferi ha tolto,molto probabilmente,la memoria al principe dei Sayan.
Eccomi qui!Avevo detto che probabilmente avrei fatto il seguito ed eccolo qui!!!Forse è un po’ contorto ma proseguendo capirete ^_^ se volete,poi,potete chiedere ^_^ fatemi sapere ciau ciao^^
Attenzione:presenza di 4 nuovi personaggi:Ade,Satana,Vegeta jr e Vegus.
Genere: Malinconico, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un'altra storia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18: Epilogo,ovvero: Un lieto fine

Capitolo 18: Epilogo,ovvero: Un lieto fine

--

La battaglia infuriò in quel campo avvolto di malignità.

I nostri eroi avevano accerchiato Marron,in modo che la ragazza non costituisse “l’anello debole” della loro perfetta catena.

Non potevano permetterselo.

All’improvviso,come d’incanto,tutto si fermò.

“Cosa fai  TU qui?”sbottò Mirai Vegeta rivolto a Jenny,appena arrivata.

“Scusa,non volevo disturbare”mormorò la ragazza a capo chino.

“Non fa nulla”sbuffò il ragazzo,non sopportava vederla triste.

“Cosa ci fa qui?”domandò con gli occhi sbarrati Satana.

“Voglio che nessuno tocchi mio marito”lo disse candidamente,ma con decisione.

“Marito?”domandò curioso Goku,mentre Ade e Satana erano in shock

“Già,l’ho sposata mezz’ora fa”borbottò il giovane Vegeta.

“Non sei troppo giovane?”s’intromise Trunks.

“Tsk”fu l’unica risposta che il glicine ricevette,mentre il ragazzino incrociava le braccia.

“Non osare ricopiarmi moccioso”sbottò Vegeta,osservando critico il ragazzo.

“Non ricopio i perdenti,sono così di mio”rispose immediatamente il ragazzino.

“Come hai osato chiamarmi?”lo fulminò il maggiore.

“Papà,Vegeta,calma dai”disse con tono conciliante il lilla.

“Tsk”sbottarono in contemporanea i due,dandosi le spalle.

Jenny intanto sorrideva,divertita da quel litigio tanto umano.

“Fato”la chiamò Satana,una volta ripresosi.

“Sì?”

“Dobbiamo interrompere la battaglia?”era un’umiliazione terribile,ma nemmeno il re degl’inferi poteva disobbedire al Fato.

“Se non lo fate,verrete comunque sconfitti”affermò,decisa.

Tutto l’esercito del male guardò Satana,spettavano a lui gli ordini.

“Tornate al vostro lavoro”ordinò infine,sconfitto.

Tutti i condannati tornarono ai propri posti.

Per ultimo Satana.

“La tua ora è giunta adesso”cantò Jenny e nello stesso istante,Trunks e Vegeta si gettarono sul diavolo.

“Questo è per Goten”sbottò Trunks,tirandogli un gancio.

“E questo è per me”ribatté Vegeta,scagliandolo lontano.

“E questo è per ciò che abbiamo subito!”esclamarono Vegus e Vegeta all’unisono,lanciando un raggio ognuno e trapassando Satana.

“Manca solo Ade!”esclamò Goku.

“Non è giunta la sua ora”protestò Jenny.

“Io dico di sì”ghignò il giovane Vegeta,osservando lo sguardo assassino del nonno.

“Non farti ammazzare papà”supplicò Trunks.

“Dovresti preoccuparti per lui,non per me”e il Principe dei Sayan,si vendicò di Ade.

**

Bulma,sulla Terra,era davanti la tomba del suo amato Vegeta.

Dopo aver aiutato tutti quelli che poteva si era rifugiata lì.

Era davvero confusa,le sembrava fosse passata un’eternità.

Forse per i due bambini Sayan,apparsi praticamente dal nulla,che lei era sicura fossero suoi nipoti.

Ma Trunks non c’era,mancava da un sacco.

“Se solo tu fossi ancora qui…”mormorò alla fredda lastra di pietra.

Fredda come il cuore del Sayan che lei e Trunks avevano sciolto.

“Se io fossi qui?”Bulma si girò e capì di essere impazzita.

Lui non poteva essere lì.

Lui era morto.

Lui e Trunks erano morti.

No,invece,erano proprio loro.

E c’erano anche Marron e Goku!

Non solo,c’erano anche i due ragazzi del futuro!

Ma chi era quell’altra?

Ora non le importava,era felice.

Pian piano anche tutti gli altri vennero fuori,resuscitati dai nuovi poteri di Mirai Vegeta.

“Vegeta…”la donna si alzò,ancora confusa.

Era lui.

Lui era lì.

Lui e gli altri.

Ma gli altri ora sparivano,davanti a lui.

Il resto della combriccola,infatti,pensò bene di dileguarsi.

I due fratelli con Jenny tornarono nel futuro,Goku con tutta la sua famiglia tornò a casa sua e anche gli altri mentre Trunks si chiuse in camera sicuro che la madre e il padre avessero ben altro da fare che pensare a lui.

“Allora lo ricordi ancora il mio nome,donna”una luce di sfida,che da molto tempo era sparita,tornò negli occhi azzurri di Bulma com’era tornata negli occhi neri di Vegeta.

“Tu però non hai ancora imparato il  mio,scimmione senza cervello”si avvicinarono lentamente,lei incredula,lui attento a non dimostrare la felicità che provava nel rivederla.

“Non hai ancora capito come si parla a un principe”le soffiò sulle labbra lui.

“Non hai ancora capito che non mi spaventi”bisbigliò lei.

“E’ uno dei motivi per cui ti amo”e la baciò.

E l’ultimo pensiero coerente di Bulma prima di abbandonarsi al suo principe fu – forse le favole non esistono,ma questo è davvero un lieto fine – e sicuramente,non si sarebbe più lamentata della pace noiosa.

E’ finita anche questa. Grazie a chi mi ha seguito in questa piccola follia(piccola,quasi venti capitoli)ma grazie di cuore a chi ha rece lo scorso capitolo,cioè:

--

Lady_Firiel: Grazie mille per il sostegno,come vedi ho aggiornato puntuale ma se c’è qualcosa che non hai capito basta chiedere,ti farò tutto il punto della situazione ^_^ beh,fammi sapere,ciau ciao^^

--

Monicar92: Nulla per il ritardo,capita ^_^ io cerco di recuperare tutto intanto ^_^” ci riesco tanto ù.ù beh,fammi sapere ^_^ alla prossima ciau ciao^^

--

Ka93: Sono contenta che sapevi la risposta ù.ù potevi suggerirgliela XD beh,spero che anche questo ti sia piaciuto ^_^ alla prossima ciau ciao^^

--

Raffa_94: Hanno vinto i migliori ù.ù e i peggiori sono morti U_U il mio *ç* Veggy *ç* sta bene così e Trunks lo sa ù.ù sai come sono fatti,scherzano zizi o almeno spero ^_^” beh,ti stimo XD ciau ciao^^

--

Red Diablo: Non preoccuparti per il ritardo,comprendo in pieno ^_^ spero che mi farai sapere anche per questo,se hai tempo ciau ciao^^

--

Wi grazie a tutti ^3^ fatemi sapere anche per questo ^_^ ciau ciao^^

--

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina