Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    09/09/2016    0 recensioni
Deidara e Tobi devono RECLUTARE una forza portante, che diventerà loro compagna... manco a farlo apposta, la ragazza, di nome Tayoko, è mascherata... i due riusciranno ad estorcere il suo segreto... ma... non sarà tutto rose e fiori affrontare la realtà del suo volto, per il "piccolo e -quasi- innocente" Tobi...
Dal testo:
Sarei stato lì ad osservarla per ore... se non fosse che notai Tobi sobbalzare. Si girò e corse via, verso la stanza che mio malgrado condividevamo. Lo seguì. C'era decisamente qualcosa che non andava in lui. Un.
Lo ritrovo pochi minuti dopo, steso a terra, in iperventilazione. Sgrano gli occhi.
BUONA LETTURA.
Genere: Comico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Kakashi Hatake, Sorpresa, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN COLPO, MILLE RABBIE.

 

NARRAZIONE DEIDARA

Qualche settimana dopo che Tobi, Madara, Obito, ComeDiavoloSiChiama, mi minacciò, il Capo ebbe la brillante idea di mandare una mega-spedizione composta da praticamente metà i membri dopo che quel debosciato di Hidan e il pazzo maniaco con istinti omicidi, chiamato comunemente “Kakuzu”, ritornassero dalla loro missione della cattura del Bicoda... Freschi freschi di stragi umane! Un!

 

E purtroppo per me, la mega spedizione era composta da:

Me, Hidan, Kakuzu, Tobi e Tayoko... IMMAGINATE LA FORTUNA!!! UN!!!

 

Per lo meno non sarei mai stato il solo a poter evitare gli innumerevoli svenimenti della girella... un...

 

-Uffa... quando arriviamo?! Mi sto scocciando!!- Maledetto Jashinista... ecco perchè non volevo entrare nell'organizzazione...! Sono tre ore, letteralmente, che si lamenta di continuo: “Devo fare dei sacrifici” “mi fanno male le gambe” “Ho sonno” “Ho fame”... Sto iniziando a pensare che Kakuzu sia un SANTO per riuscire a sopportare una disgrazia simile! È peggio dei bambini piccoli! -Smettila Hidan...- Per tutta risposta, Heidi continuò -Contaci, vecchiaccio! Voglio fermarmi, punto e basta!- L'altro si fermò... Un...

 

... Per poi girarsi con gli occhi di fuoco e tagliare la testa all'Albino... Così impara! Dal canto loro, invece, Tobi e Tayoko si tapparono a vicenda gli occhi... Immaginatevi un tizio con una maschera arancione che copre gli occhi ad una tizia con la mascella scardinata e la maschera quasi totalmente dorata... è una scena esilarante! Tant'è che mi sono quasi buttato a terra dal ridere! Un!

 

-Che ridi, bambolina mestruata?! FA MALE!!!- Il tentativo di Hidan di zittirmi non funzionò, anzi, vedere una testa tirata su per i capelli parlare da sola, mentre il suo corpo sta facendo l'ebete per tentare di riprendersela, è ancora più divertente! -Smettila di ridere o giuro che la testa la taglio anche a te.- Le minacce di Kakuzu sono meno divertenti. Un.

 

Solo quando riprendemmo il viaggio, mi accorsi di un altro particolare... il Banchiere aveva rimontato la testa di Heidi al contrario! HAHAHA!! Ora quando corre sembra uno zombie per davvero! Poche volte mi sono divertito così tanto! Anche se per evitare di fare la sua stessa fine decisi di starmene bello che zitto. Un.

 

-Dobbiamo andare a riprendere il corpo di uno dei dodici ninja guardini. Costano un occhio della testa.- Ovviamente. Decisi di non ribattere e di continuare spedito la missione. Prima finivamo, prima ritornavamo al covo. Ad un certo punto gli alberi iniziarono a scarseggiare, così decidemmo di continuare a piedi. Dopo qualche minuto buono, Kakuzu attaccò a caso un uccello che si era posato beatamente su un ramo. Un.

 

-Che fai, Tirchiaccio Ateo?- - Nulla. Ho avuto un presentimento negativo.- Non mi convinse esattamente questa spiegazione, ma meglio dargli retta, non si sa mai che voglia staccare la testa anche a me. Un.

 

-Tobi is a good boy! Ecco perchè non si è ancora lamentato!- La voglia di farlo saltare in aria era sorprendente, ma mi trattenni, anche perchè la mia attenzione fu attirata da Tayoko, pensierosa e bella come sempre. Un.

 

-Cosa ti prende? Un?- Le chiesi delicatamente -E che... Deidara, se te lo dico mi prometti di non farne parola con Tobi?- Sempre più curiosa accettai la condizione che mi imponeva la ragazza -Io ho recuperato... ho recuperato la... la memoria...- Un colpo al cuore mi prese, chiesi subito qualunque cosa si ricordasse... ed inaspettatamente, fu la cosa meno probabile che mi fosse capitata negli ultimi 19 anni, ed io ne ho davvero 19. Un.

 

Mi spiegò tutto a voce bassissima, in modo che la girella inseguitore di farfalle non sentisse una sola lettera. Un.

 

Come un fulmine arrivarono cinque kunai con una carta bomba attaccata dietro, che esplose insieme alla mia Arte al minimo contatto, creando una nube scura attorno a noi. Scorsi rapidamente che Kakuzu nascose alla velocità della luce un suo arto (schifo) dentro il terreno, staccandoselo dal resto del corpo. Un.

 

Poi due pugnali e tre kunai ci volarono incontro, noi li schivammo per un pelo, ma rimanemmo impiglati... per le ombre...? Un...?

 

-Fatto, presi. Quei pugnali e quei kunai sono fatti dello stesso materiale, che in questo caso permette alla lama di acquisire le stesse caratteristiche del chakra dell'utilizzatore...- Ci spiegò un ragazzo dalla stranissima capigliatura ad ananas nera. Un.

 

Accidenti...! Non potevo muovermi per attaccare...! Hidan fu presto costretto a muovere come il perfetto rincretinito che è, la sua falce, diretto verso il Banchiere a tutta velocità. Lui allora tirò fuori il braccio prima nascosto, liberandosi del pugnale e così potendo muoversi nuovamente, schivò il colpo. Un.

 

Dopo circa un quarto d'ora passato a fissarci e riuscire a liberarci grazie alle code del demone di Tayoko, lei, come un fulmine vide lesta un colpo direzionato a Kakuzu, così decise con maestria di buttarsi verso il banchiere, levandolo così dalla traiettoria del colpo, finendoci lei. Un.

 

I punti vitali non vennero colpiti, tuttavia il groviglio di fulmini colpì la maschera ed il volto della ragazza, la prima si spezzò, mentre il secondo avrebbe avuto una non poco aggraziata cicatrice diretta sulla guancia, sulla spalla e sul collo. Un.

 

La Junkiriiky cadde a terra, oscurando il suo volto. Un.

 

Il seguito, è meglio che non ve lo racconti io, non sono la persona più adatta per questo compito.

 

NARRAZIONE TOBI

Appena vidi la prima goccia di sangue sgorgare da quella ferita formatasi dopo il colpo di Kakashi, non ci vidi più dalla rabbia. Come una furia espansi tutto il mio chakra, tanto da spaccare il terreno attorno a me. Rimasi immobile a fissare con l'occhio spalancato quella scena ritornata come un flashback crudele del passato.

 

Il Mangekyu mi possedette ed iniziò a sanguinarmi l'occhio. Non badai al dolore ed iniziai a camminare lentamente, terrorizzando nemici e amici, che iniziarono ad indietreggiare, mentre io avanzavo pericolosamente.

 

All'improvviso mi scagliai contro il Jonin della Foglia con tutta la mia potenza, il quale, colto di sorpresa, si ritrovò alle strette.

 

-MI HAI SEMPRE POTRATO VIA TUTTO!!! PRIMA RIN, ORA TAYOKO. COS'ALTRO VUOI?!?- Urlavo, impazzendo e non preoccupandomi minimamente di mantenere segreta la mia identità. -MI HAI POTRATO VIA LA LUCE ANNI ORSONO. LO VUOI FARE ANCHE ADESSO?!?- Continuavo imperterrito nei miei colpi ripetuti più e più volte, senza diventare intoccabile. Quest'errore mi costò definitivamente l'identità. Il mio avversario, ormai stufo di continuare a prendere colpi, decise di rialzarsi e di colpirmi, fermandomi.

 

Ci staccammo per un attimo imperdibile -Cosa vuol dire... che ti ho portato via la luce anni or sono? E come fai a conoscere Rin?!- Decisi di rispondere senza indugi, così da chiarire una volta per tutte -Davvero?! Non ti ricordi?! La frase “Chi infrange le regole viene considerato feccia di bassa lega, ma chi abbandona i propri compagni diventa feccia della peggior specie” Ti dice qualcosa, e, Kakashi?!- Ormai la copertura era definitivamente saltata, ma poco importava, a questo punto.

 

-O-... Obito...?- -Perspicace! Tu che dici?!- Rivelai infine. Lui abbassò lo sguardo, ripensando agli eventi che ci cambiarono nel tempo. -Ora hai capito? Quella ragazza che hai colpito... assomigliava alla nostra Rin... alla MIA Rin...- Ma Tayoko, sentito ciò, intervenne immediatamente, con una rivelazione inaspettata -No, io SONO Rin...- Sia io che Kakashi ci girammo, fissandola interrogativi.

 

-Non te l'ho voluto dire per paura della tua reazione... ma... quando mi hai rivelato chi eri, mi è tornata la memoria... ora vi spiego...- Detto questo, prese parola, raccontando ciò che ci cambiò per l'ennesima volta il nostro destino...

 

-Quando Kakashi mi trafisse, anni fa, vidi tutto ciò che fece Obito dopo la mia morte, grazie al demone Tricoda rinchiuso in me, demone di cui non eravate a conoscenza, e sempre esso mi chiese “Ti do un'opportunità. Vuoi bene ai tuoi compagni?” Senza perdere tempo risposi un sincerissimo “Si”, ed in seguito il demone... “Sei vera. Ti do l'opportunità di rinascere con il tuo corpo, in cambio una parte di me, della tua anima, verrà annullata, impedendoti di risvegliare la mia terza coda, il vero potere. Rinascerai senza memoria. Un giorno la recupererai, ma non ti so dire se tra tre giorni... o tra trent'anni.” Senza aspettare altro rischiai il tutto per tutto, chiedendo che tutto ciò venga realizzato. Così rinacqui in quel campo verde, dove tu mi trovasti, Kakashi.-

 

La storia poteva benissimo trattarsi di una semplicissima presa in giro per farci smettere di combattere... ma quella voce sincera non potevo scordarla. Era lei. Era Rin.

 

In seguito lei si avvicinò ad entrambi e con le braccia ci abbracciò dal collo.

 

-Scusate, amici...-

 

 

 

NOTE D' AUTORE:

Ho notato con dispiacere che non molti hanno letto la storia di Tayoko... e per questo che vi avviso! Per capire al meglio questo capitolo, vi consiglio di leggere anche quel capitolo!

 

P.S. Recensite, per favore. Ne ho bisogno per migliorarmi.

 

Ciau! :3 Astrale20.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20