Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Beeanca    09/09/2016    1 recensioni
21 lettere. 21 drabbles. Una coppia di veri sfortunati amanti.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre pulisco la spada mi volto per osservare Clove, che si sta facendo il bagno dello stagno.
Anche se cerco di non guardarla la tentazione è troppo forte, ma mi giro in fretta per non essere scoperto.
Quando esce dall'acqua cerco di rimanere indifferente, ma so che non riuscirò più a guardarla come prima.
Non è come Glimmer.
Ormai mi sono davvero affezionato a lei.
Eppure uno di noi dovrà morire.
Le trombe ci fanno sobbalzare, e la voce di Claudius mi porta di botto alla realtà.
Una realtà migliore di quella di prima.
Non posso crederci. Prima di dire una parola prendo Clove in braccio e la lancio per aria, senza badare alla sua reazione sconvolta. Torneremo a casa insieme, alla faccia degli “sfortunati amanti” del 12.

ANGOLO AUTRICE:
ecco un nuovo capitolo su questa raccolta, scusate se aggiorno solo ora ma non avuto nè tempo nè ispirazione.
Spero che il P.O.V. Cato vi piaccia, spero che recensiate perchè ci tengo molto a sapere cosa ne pensate di questa raccolta.
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, e anche i lettori silenziosi.
Un abbraccio, alla prossima,
Bianca

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca