Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    09/09/2016    2 recensioni
E' la mia primissima long, quindi siate clementi, vi prego. Ha come protagonista assoluta Caroline e naturalmente il mio amatissimo Klaroline. La storia non segue del tutto lo show se non per alcuni piccoli aspetti,(qualcuno morto ritorna in vita) quindi aspettatevi di tutto.
Verrà aggiornata ogni martedì.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Enzo, Klaus, Originari, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come vi ho già comunicato potrei decidere di continuare questa storia. Come avete notato ho lasciato un finale aperto prorpio per questo. Ora tutto si strova nelle vostre mani mie amate lettrici. Ho bisogno di sapere da voi se volete che questa sotria continui o che finisca. Ho bisogno di vostri commenti. non uno, non due, non tre. ma di più. perchè questa storia e stata un pò scarsa di recensioni e a me servono le recensioni. Ho bisogno di sapere da voi se vi piace oppure no. Se devo cambiare qualcosa o lasciare tutto come sta. Se riceverò abbastanza recensioni. Iniziaro a pubblicare ( Chi sono) ( il titolo della continuazione) ad ottobre. La nuova storia avrà il bollino rosso. Quindi per poterla leggere dovrete essere iscritti su fanfiction.
Spero di ricevere tante vostre recensioni. Vi voglio bene.
Graziiia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia