Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Alexiochan    10/09/2016    2 recensioni
Sin da quando ne ha memoria, Kariya Masaki vede i morti. Non è uno scherzo, non c'è nulla di divertente in questo, anzi. Gli unici ad essere a conoscenza di questa sua capacità sono i suoi genitori, ma diciamo che dopo aver conosciuto "miss fragoletta" il segreto è pericolosamente a rischio. Infatti, non sono poche le persone, vive e non, che sarebbero disposte a fare del male a Kariya scoprendo che riesce a vedere la verità oltre la morte.
Genere: Horror, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Masaki, finiscila di sbattere la testa contro il muro! Non risolverai niente e ti farai male facendo così!- lo rimproverò Midorikawa. 
-Il dolore è solo una questione mentale.- rispose con tono lamentoso il turchese, continuando imperterrito a fracassarsi il cranio contro la parete. Qual'era il problema? Era il 31 Ottobre. E cosa c'è il 31 Ottobre? Halloween, ovviamente. Avrebbero dovuto insospettirsi dai festoni appesi in quasi tutti i terrazzi delle case, dalla gente mascherata in maniera assurda e dall'inaspettata pioggia di caramelle sul paraurti della macchina. Eppure niente, non se n'erano accorti. Zero su quattro. Adesso stavano attendendo che
Hiroto trovasse parcheggio nel marciapiede vicino alla strada. 
-Dai, non è colpa di nessuno.- disse Kirino nel tentativo di far smettere al turchese di dare capocciate. E ci riuscì, ma solo perchè Kariya aveva da ribattere.
-Beh, Midorikawa e Hiroto sono reduci dal grandissimo shock di loro figlio che resuscita in stile Gesù Cristo; io sono appena tornato in vita, per l'appunto. L'unico non giustificabile sei tu! Avresti dovuto avvertirci di quest'inconvenienza! Ma no, miss fragoletta era tutto intento a cazzeggiare in auto!- sbraitò.
Il rosa rimase impassibile.
-Sembri una lesbica gravemente mestruata. Hai finito?- 
Kariya gli sputò in un occhio e sorrise compiaciuto. 
-Ora ho finito.-
-Mannaggia a te.-
-Che è successo?- si intromise Hiroto; aveva appena parcheggiato la macchina dopo aver girato sei volte a vuoto. 
-È successo che tuo figlio mi ha sparato il suo DNA dritto nella cornea.- borbottò Kirino, suscitando una risatina sadica nel quattordicenne.
-Allora, per arrivare al cimitero dovremo passare per il centro e svoltare nella prima via a destra di cui non ricordo il nome.- disse Hiroto guardando gli altri. 
-La Via dei Dimenticati.- suggerì il pistacchietto. Kariya rabbrividì stringendosi nel cappotto, il viso nascosto in parte dalla sciarpa. 
-Con tutta questa gente sará difficile riuscire a passare indisturbati.- osservò il rosa mettendosi le mani in tasca. 
-Potremmo usare un'altra strada.-
Il sorriso malizioso di Hiroto fu piú terrificante di qualunque maschera da mostro esistente. 

-Ripetetemi perchè siamo qua dentro.- mormorò Kariya mentre arrancava dietro al rosa, tutti e quattro ingobbiti, ridotti quasi a gattonare nella pavimentazione fangosa e puzzolente. 
-Perchè se passiamo dalle fogne arriveremo al cimitero in un batter d'occhio e non perderemo altro tempo.- spiegò l'artefice di quella trovata. 
-Anche se potremmo essere denunciati per violazione dei condotti fognari della città.- osservò il pistacchietto.
-E ci potrebbero essere dei coccodrilli dentro l'acqua.- aggiunse Kirino. 
-Sì, qualcos'altro?- domandò ironico quest'ultumo. 
-Potrei sputarti in un occhio pure io, per vendicarmi.- gli sussurrò il rosa con sensualità, provocando dei brividi lungo la spina dorsale del piú piccolo. 
-Eccoci qui.- annunciò Hiroto con un verso di sforzo mentre sollevava il tombino da sopra la propria testa. Kirino si arrampicò su per la scala fissata alla parete subito dopo di lui, seguito a ruota da Kariya e dal pistacchietto che faceva da chiudifila. Kariya respirò a pieni polmoni l'aria fresca della sera per cacciare via il puzzo fognario dal suo apparato respiratorio. Il cimitero di Inazuma-Cho non era niente di speciale, solo un campo disseminato di lapidi in file ordinate come tutti gli altri. 
-Ma perchè qui al cimitero?- domandò Kirino guardandolo. Kariya non rispose. Camminò fino alla lapide di Seijirou Kira e sorrise dolcemente sfiorandone la superficie con le dita. Nessuno interferì o commentò quel gesto, anzi, Hiroto e Midorikawa lo raggiunsero poggiando una mano sulle sue spalle. 
-Lui sta bene.- disse Kariya con convinzione perchè era la pura verità. -I cimiteri sono una cosa per i vivi.- 
Hiroto sorrise e lo bació sulla testa mentre il pistacchietto guardava dolcemente entrambi. 
-Sono per non dimenticare.- mormorò Kirino ai tre, le mani in tasca e un piccolo sorriso sul viso. 
-Eh già.- convenne il rosso allargando le braccia per stringere anche il quindicenne. Kariya lo guardò sorpreso, poi si abbandonò all'abbraccio di gruppo per circa dieci secondi, dovevano essergli grato che era un nuovo record. Si staccò repentinamente come al solito e li squadrò. 
-Peerfetto, adesso che abbiamo fatto la scenetta strappalacrime possiamo prendere a calci in culo Circe.- 
Midorikawa ridacchiò.
-Non sai che le donne non si toccano nemmeno con un fiore?- 
-È una donna?!- Kariya si finse sconvolto, mettendosi le mani sulle guance come il dipinto di Munch. Kirino e il rosso scoppiarono a ridere e scossero la testa con rassegnazione. Il quattordicenne ghignò con malizia e alzò il mento con orgoglio. 
-Sento la sua presenza. È vicina.- 



Tana del disagio

Shiao a tutti! 
Vi chiedo subito immensamente scusa per non aver pubblicato in questi giorni ma ho avuto problemi con EFP che mi hanno impedito di pubblicare storie e tutt'ora non riesco a visualizzare alcune recensioni o messaggi...
L'avviso mi dice che è questione di qualche giorno, perciò attenderò con pazienza i momenti in cui potrò sclerare assieme a voi :)

Alexiochan 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Alexiochan