Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: JackiLoveCatoniss4ever    11/09/2016    4 recensioni
E se Katniss e Peeta fossero stati veramente innamorati? Come sarebbe andata la storia? E soprattutto, come sarebbero stati i loro incontri precedenti al Distretto 12?
L'inizio della loro relazione, dai primi approcci infantili fino ad arrivare al giorno della mietitura. La semplice cotta di Katniss, che a mano a mano che cerca di andare avanti con la sua vita crescerà a dismisura, trasformandosi in vero amore.
E poi gli Hunger Games e la loro condanna. Stavolta, gli Innamorati Sventurati del Distretto 12 riusciranno a sopravvivere entrambi alle insidie dell'arena oppure ne verranno inghiottiti, senza possibilità di ritorno?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Rue, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Never Die'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Peeta! Peeta! Peeta! - grido, incurante del fatto che i miei avversari mi possano sentire. Voglio solo rivedere la sua zazzera biondo cenere ed i suoi occhi azzurro cielo, ed udire la sua voce che mi sussurra che va tutto bene, che non è successo niente, che lui sarà sempre al mio fianco e non mi abbandonerà mai.
Lacrime di dolore e disperazione mi scorrono lungo le guance, e non mi preoccupo nemmeno di fermarle. Gli spettatori mi potranno pure considerare debole e rifiutarsi di sponsorizzarmi per quel che resta degli Hunger Games, ma non mi importa: se Peeta se ne è andato, allora sono pronta a raggiungerlo.
Prim e la mamma soffrirebbero immensamente per la mia dipartita, ma io non riuscirei a vivere senza di lui. Mi ha sempre sostenuto sin da quando eravamo bambini: la mia vita non sarebbe degna di essere vissuta se non ci fosse la sua presenza al mio fianco.
- Peeta! - urlo ancora con quanto fiato ho in corpo, prima di scontrarmi contro qualcosa, o meglio, qualcuno.
Lo fisso con la vista annebbiata, ma credo che sia Cato.
Crollo a terra. - Uccidimi, forza! - singhiozzo, oramai certa che Peeta se ne sia andato per sempre, e magari proprio per mano sua. L'istinto mi suggerisce di rialzarmi e vendicarlo, ma non ne ho la forza.
All'improvviso, due braccia forti e robuste mi tirano su. - Katniss, che stai dicendo? Perché dovrei ucciderti?
La sua voce… - Peeta - mormoro, non osando credere che sia ancora qui con me, sano e salvo.
Le mie lacrime vengono spazzate via dalla sua mano, e finalmente riesco a fissarlo in volto: è proprio lui, il mio amato Ragazzo del Pane.
Lo abbraccio di slancio, affondando il mio viso nell'incavo del suo collo. - Sei vivo, sei vivo, sei vivo… - continuo a ripetere come un mantra, azzardandomi a fare un piccolo sorriso che le telecamere non possono riprendere, poiché il mio volto è completamente coperto alla loro vista.
- Sì, Katniss, sono vivo, sono qui. Ti prego, non piangere - sussurra al mio orecchio, accarezzandomi delicatamente i capelli.
Mi stacco da lui, cercando di calmarmi e di riacquistare il mio solito contegno. - Pensavo… che Cato o Thresh… ti avesse ucciso - riesco a dire, ancora con una nota isterica nella voce.
- No, tranquilla, non mi è successo niente. Piuttosto, pensavo che il cannone avesse sparato per segnalare la tua morte. Non sai come mi sono sentito. Grazie al cielo stai bene. - Detto ciò, mi stringe di nuovo a sé, con più vigore di prima.
Dopo qualche altro istante, ci separiamo. - Mi chiedo a chi sia toccato stavolta - dico, più a me stessa che a lui.
Ricevo una risposta dopo una breve camminata. Finch, o Faccia di Volpe, è stesa al suolo, con gli occhi vitrei e delle bacche in mano.
Mi chino per osservarle, e mi rendo conto che si tratta dei morsi della notte che una volta mio padre mi ha mostrato mentre eravamo a caccia. Sono velenosissime.
Nella mia mente, comincia a formarsi un piano che spiego a Peeta: dato che questi frutti uccidono quasi istantaneamente, sarà sufficiente fare in modo che uno dei nostri avversari, preferibilmente Cato, visto che è lui il vero pericolo, le ingerisca.
Continuiamo il nostro percorso in direzione della Cornucopia ma, all'improvviso, il cielo si oscura, sebbene sia più o meno mezzogiorno.
Scambio uno sguardo col mio compagno quando, improvvisamente, un urlo raccapricciante si diffonde per tutta la foresta, seguito da un altro colpo di cannone.
Alzo il viso al cielo solo per scorgervi il volto di Thresh. Adesso siamo solo in tre.
Io, Peeta e Cato.
Il mio alleato sembra intuire i miei pensieri, poiché mi affianca e dice: - Siamo in due, e lui è uno solo. Non importa quanto sia forte, potremmo comunque farcela a batterlo ed a tornare a casa dalle nostre famiglie.
Sentire queste frasi mi rincuora non poco, così gli rivolgo uno dei rari sorrisi e gli stringo la mano per fargli capire che sono pronta ad affrontare qualsiasi cosa se lui è accanto a me.
Peeta ricambia e decidiamo di ripartire. Questi sono gli ultimi minuti di Cato: non lascerò che distrugga tutto ora che siamo così vicini alla vittoria.
- Aaah!
Mi volto di scatto, e noto Peeta a terra. Sopra di lui, c'è uno strano essere che credo di poter definire come lupo pronto ad azzannarlo alla gola.
Immediatamente, incocco una freccia al mio arco e la scocco verso la schiena dell'ibrido, colpendolo. Dopodiché, afferro Peeta e comincio a correre.
Siamo inseguiti da un intero branco di quegli esseri immondi creati dagli Strateghi con l'unico scopo di ucciderci.
Finalmente, raggiungiamo il grande corno dorato e ci arrampichiamo, pronti a tutto pur di sopravvivere.

 

Salve a tutti! Dopo il capitolo cinquantacinque pubblicato due giorni fa, ecco a voi il cinquantasei. Volevo informarvi che oramai ho deciso di dedicarmi unicamente a Fandoms_Are_Life. Qui sarò attiva solo per recensire. Ringrazio _candyeater03, pandafiore, Queen Elizabeth, Ball00n, katniss03, the dreamergirl, feffyna22, 5_shells_, Farkas, dandelion10, Mockingjay00Forever, bianca_district2, edvige_everdeen, Libri_StoriaDiUnaVita, Thresh, Eilie, Bata00, lindara, luna08, Dany76, aliisy, magdala, dimenticalitutti, Rose Horan, Mati_HG, bella93, kamura86, _SunMoon_, AnnabethStilinski, AnnaB93, missgenius, miki_nala, joshiferNali, Piplup, AllePanda, Amelia17578, Aphrodite_x, MelodyCassandrapotter, Liceo_3, Sherlockstardust, lady marion, Abyss_Walker94, elsola, laragosta, littlestar5115, Pennottola, Bolty, hilly_spopolates e bulmettina. Mio Dio, non riesco a crederci: siete ben quarantanove! Grazie! Baci, JackiLoveCatoniss4ever.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: JackiLoveCatoniss4ever