Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: _MikyCullen_    11/09/2016    11 recensioni
Salve a tutti! In questo show intervisterò i personaggi di Black Butler, gli ospiti risponderanno alle vostre domande, volenti o non volenti, quindi sbizzarritevi e buon divertimento!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Mi scuso per il ritardo, passiamo subito ai ringraziamenti, ringrazio: GiulyjVessalius, Fujiko_Matsui97, fiore velenoso 51, ChihiroChan, Phoenix52, Harlequin892, SumoNessuno, Mademoiselle_Georgette per aver recensito.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Io: Buongiorno a tutti! Ben tornati in un'altra puntata di Dice lei dice lui! In questa puntata ci sarà un'ospite che mi divertirò particolarmente a tortu- ehm, a intervistare, quindi direi di presentarlo senza perdere altro tempo: è un demone, traditore, molti non lo sopportano, compresa me, ecco a voi Claude!

*Entra Claude accompagnato da fischi*

Io: Vorrei dire che è un piacere averti qui, ma non è vero.

Claude: E allora perchè sono qui?

Io: Per far piacere a molte persone che ce l'hanno con te e che in questo modo si sono potute sfogare, ma ora c'è un'altra persona che assisterà a questa intervista...

Claude: *Intuendo* Oh no...

Io: *Sorridendo malignamente* Oh sì, facciamo entrare Alois!

*Entra Alois accompagnato da uno scroscio di applausi*

Alois: Miky! *mi viene incontro abbracciandomi*

Ciel: Voi vi conoscete?

Io: Certo! Secondo te da chi ho imparato a condurre così lo show?

Sebastian: Questo spiega molte cose...

Claude: E voi che ci fate qui?

Io: Loro serviranno nel corso della puntata. Ora cominciamo, ma prima...

Alois: Ti ordino di rispondere a tutte le domande e di fare tutti gli obblighi che ti verranno sottoposti.

Claude: *A malincuore* Yes your highness.

Io:  Ah, mi sono dimenticata di dire una cosa, per ogni risposta sbagliata Sebastian ti tirerà un coltello!

Claude:  Due domande: Chi ha deciso questa cosa? Chi deciderà se le risposte sono sbagliate?

Io: Per la prima sono stata io a decidere, per la seconda sarà Alois che deciderà. Bene,  ora che ho risposto, ecco le  domande da parte di Phoenix52, la prima è: Chi preferisci tra Ciel e Alois?

Claude: Ciel ovviamente.

Alois: Sbagliato!

*Sebastian gli lancia un coltello che Claude devia*

Io: Questa intervista sarà molto interessante, la seconda è: Come ti sei sentito dopo aver tradito Alois?

Claude: Sinceramente non ho provato niente.

Alois: Sbagliato di nuovo!

*Gli arriva un'altro coltello che stavolta gli fa un graffio sulla guancia*

Io: Andiamo bene. Passiamo agli obblighi, il primo è: Indossa la divisa da cameriera di Hannah per tutta la durata dello show.

Claude: Stai scherzando vero?

Io: Nope.

*Claude esce borbottando e va a cambiarsi in camerino*

Alois: *Con tono divertito* Miky, sulla domanda non c'era scritto che doveva tenere la divisa per tutto il tempo.

Io: *Con tono da finta tonta* Davvero? Ops.

*Alois ridacchia scuotendo la testa e in quel momento rientra Claude vestito come Hannah*

Io: *Cercando di trattenere le risate* Pfff... stai benissimo... pfff...

Alois: *Cercando di trattenere le risate anche lui* Pfff... già, è vero... pfff

*Ci guardiamo per poi scoppiare a ridere contemporaneamente*

Claude: *Irritato* Vogliamo continuare?!

Io: *Asciugandomi una lacrima* Ok, ok, ecco il secondo obbligo: Tieni in braccio Alois fino alla fine della puntata.

*Alois salta in braccio a Claude con tutte le sue forze*

Io: Bene, passiamo alle domande di GiulyjVessalius: E' vero che ti piace Alois?

Claude: *Distoglie lo sguardo* No.

Io: Visto che hai Alois in braccio non potremo fare il lancio con i coltelli, ma si vede che stai mentendo. Bene, ecco un obbligo: Bacia Alois in bocca e fiore velenoso 51 che ha chiesto la stessa cosa aggiunge  che devi farlo appassionatamente.

*Prima che Claude possa replicare Alois lo bacia, il bacio dura circa una quindicina di secondi*

Io: Riprendi fiato e rispondi alla prossime domande di Fujiko_Matsui97, il primo è un obbligo condiviso con Mademoiselle_Georgette: Devi chiedere scusa ad Alois e baciargli con devozione i piedi.

Claude: *Sospirando rassegnato si inginocchia davanti ad Alois e gli bacia un piede* Mi dispiace per avervi tradito e per tutto quello che ho fatto Your Highness.

*Alois annuisce soddisfatto mentre torna a sedersi su Claude*

Io: Bene, ecco il secondo obbligo: devi dirgli di amarlo e poi dovete strombazzare allegramente davanti al pubblico (cioè noi) che ovviamente assisteremo e filmeremo.

Claude: Cosa?!

Alois: Questo obbligo mi piace!

*Arriva un poliziotto*

Poliziotto: Sei tu _MikyCullen_?

Io: Sì, in cosa posso esserle utile?

Poliziotto: Ci è arrivata una chiamata anonima che ci ha detto che stava per infrangere il raiting della storia, è vero?

Io: *Stracciando il foglietto con la domanda* Ma no agente, ci deve essere stato un errore.

Poliziotto: Va bene, ma fate attenzione. *Se ne va*

Io: Certamente! *mi giro verso Ciel* Sei stato tu vero?

Ciel:  *Con una faccia innocente* Cosa te lo fa pensare?

Io: Sei un guastafeste! *Riportando l'attenzione su Claude* Bene, almeno gli devi dire che lo ami.

Claude: Io vi amo.

Alois: *Lo stritola in un abbraccio* Anch'io!

Io: Aww, quanto sei tenero Alois, lui non ti merita! *lancio un'occhiataccia a Claude*

Claude: Andiamo avanti?

Io: Certo, ecco le domande di fiore velenoso 51, la prima è: Claude maggiordomo serioso della mammina lo sai vero che molte persone (mia cugina compresa) pensano che tu e Alois facciate tante COSE (non so sé ci intendiamo) e non sempre per ordine suo?

Claude: Assolutamente no! Noi non abbiamo mai fatto niente!

Alois: Invece sì ed è vero, non sempre per ordine mio. *Dice sorridendo maliziosamente*

Io: *Restituendo il sorriso* Fortuna che ci sei tu Alois, altrimenti non sapremmo mai queste cose interessanti. Bene, continuiamo: Fai un po' di parkour mentre tieni Alois in braccio. Per farlo ci sposteremo sul tetto e salterai sugli edifici vicini, in modo che ti possa tenere d'occhio e assicurarmi che non scappi.

Claude: Va bene.

*Io, Alois e Claude ci spostiamo sul tetto con un cameramen che ci segue, intanto nello studio si attiva un maxi schermo in modo che il pubblico possa vedere*

Io: Prego, comincia.

*Claude, tenendo in braccio Alois, fa parkour tra i tetti vicino allo studio, poi torniamo nello studio dove Claude viene accolto da un applauso*

Io: Sei stato bravo, lo devo ammettere, continuiamo con la terza: Fammi un sorriso.

Claude: Devo propio?

Io: Sì.

Claude: *Sospirando* Ok.

*Claude sorride, appena lo fa i bambini in studio si mettono a piangere, appena smette anche i bambini si tranquillizzano*

Io: Wow, non mi aspettavo questa reazione, bene, passiamo alle domande di ChihiroChan, la prima è: Perché non sorridi mai?

Claude: Avete visto la reazione no? Quella è la risposta.

Io: Sì, capisco. Ecco la seconda: Quanto vuoi bene ad Alois da uno a dieci?

Claude: Il numero per identificare quanto gli voglio bene non è in questa lista.

Alois: *Sorridendo felice* Mi vuole più bene di dieci!

Io: *Lo guardo con sospetto* Ok, passiamo alla terza: Sei vergine? E non intende il segno zodiacale.

Claude: No, non sono vergine.

Io: Wow, molto sincero. Bene, passiamo alle domande di SumoNessuno che ti dice che vuole fare il tuo cosplay e che ti adora.

Claude: Bene, allora direi che posso stare tranquillo.

Io: *Ghigno* Oh, fossi in te non lo sarei, l'obbligo è:  Devi cantare un brano lirico su un piede mentre fai il giocoliere con le falci della morte degli shinigami.

*Gli porgo delle falci degli shinigami*

Claude: *Alza un sopracciglio* E queste dove l'hai prese?

Io: *Alzo le spalle* Gli shinigami me le hanno date molto volentieri quando hanno saputo l'obbligo. Ah e per questa volta non devi tenere Alois in braccio, sai, per evitare danni a lui.

Alois: Uff, ma io volevo ancora stare in braccio.

Io: Dopo ci torni, promesso, intanto puoi stare in braccio a me.

Alois: *Ci pensa un po'* Ok. *Si mette in braccio a me*

Io: Bene Claude, comincia.

*Claude si mette su un piede mentre comincia a cantare un brano lirico facendo il giocoliere non facendosi neanche un graffio*

Io: Sei bravo, te lo devo concedere, bene, passiamo alla prossima domanda: Tra te e Hannah c'è qualcosa di... ehm ehm... eh?

Claude: No, per me lei è una fodera e basta.

Io: Hai la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli. Bene, ecco le domande di Mademoiselle_Georgette, la prima è: Balla per lo studio in mutande e con un vestitino che ti presterà Elizabeth.Eli....ricorda...deve essere molto rosa,con gli strass e i frùfrù ecc....

Lizzy: Ho propio il vestito adatto!

*Trascina Claude dietro le quinte e quando esce con un vestito, tipo tutu delle ballerine, della taglia di Elizabeth, rosa e fucsia con balze, strass, pizzi e molte altre cose stile principessa caramellosa, che gli arriva fino ai fianchi lasciandolo in mutande*

Io: *Trattenendo le risate* Bene, cominciamo!

*Faccio partire la musica classica e Claude comincia a ballare come una ballerina, circa a metà canzone io e Alois scoppiamo nuovamente a ridere*

Io: Non ce la posso fare! Ahahahaha!

Alois: Neanch'io! Ahahahaha!

*Quando la canzone finisce Claude si rimette la divisa di Hannah*

Claude: Imperdonabile! Io sono un demone, non posso essere umiliato in questo modo!

Io: Nel mio show puoi! Continuiamo: Vai da Sebastian e digli che è superiore a te. Esatto.

Claude: Questo non lo farò mai!

Alois: *Ghignando* Ricordi il mio ordine Claude? Devi farlo!

*Claude stringe i denti e si avvicina a Sebastian*

Claude: Seisupme...

Sebastian: Cosa?

Claude Seisuperioreame...

Sebastian: *Sorridendo divertito* Non ho capito.

Claude: *Urlando* Ho detto che sei superiore a me!

Sebastian:  * Il  suo sorriso si trasforma in un ghigno* Non c'è bisogno di urlare, a dir la verità avevo capito già la seconda volta.

Claude: Cosa?!

Io: Bene, direi che è ora di andar avanti con la terza: Vai da Ran Mao e dille che è assurda perché ha rapporti incestuosi con suo fratello Lau, ceh ma ti sembra normale? Cosa c'ha quella lì nella testa?

Claude: Io non vedo cosa ci sia di male...

Io: Va a dirglielo e basta!

Claude: *Alza le spalle* Ok *torna dopo cinque minuti con il segno di una cinquina in faccia*

Io: Ma cosa ti è successo?

Claude: Quella è pazza, io le ho detto quello che dovevo e lei mi ha dato uno schiaffo.

Io: Bhe, un po' la capisco, è quello che vorremmo farti tutti, o quasi, appena ti vediamo, o anche di peggio. Comunque andiamo con la quarta: Fai il solletico a Sebastian.

*Claude, sconfitto, si avvicina nuovamente all'altro demone e comincia a fargli il solletico, lui non ha una reazione*

Sebastian: *Inarcando un sopracciglio* Seriamente?

Claude: Obbligo.

Sebastian: Capisco.

Io: Bene, se avete finito con questa appassionante conversazione, direi di continuare, ecco la quinta: Vai da Tanaka e digli 'oh oh oh'

*Claude va davanti a Tanaka*

Claude: Oh oh oh

Tanaka: *Beve il suo the e inclina la testa confuso* Oh oh oh?

Claude: Questa cosa non ha senso.

Io: Lo so, è per questo che è divertente! Bene, ecco la sesta: Abbraccia Finny.

*Finny si precipita nello studio stritolando Claude in un abbraccio spacca ossa, letteralmente visto che si sentono scricchiolare, per poi rilasciarlo*

Io: Fortuna che sei un demone altrimenti saresti già morto*

Claude: *Ricomponendosi* Già.

Io: Bene, visto che non sei ferito gravemente andiamo avanti con la settima: Vai da un barbiere e fatti fare un taglio  di capelli improponibile.

*Claude sospira e si avvia verso l'uscita, quando torna ha i capelli a cresta verdi fosforescenti*

Io: Oh bhe, almeno non avrai problemi a farti vedere la notte. Bene ecco l'ottava: Mangia otto piani ricolmi di patatine e salse da vomito.

*Un operatore porta un carrello con otto piani di patatine ricoperte di varie salse*

Io: Buon appetito Claude.

*Claude mangia tutto più veloce che può e dopo dieci minuti il carrello è vuoto*

Claude: Mi viene da vomitare...

Io: Trattieniti fino alla fine dello show. Bene, passiamo alla nona: Dì una cosa carina.

Claude: Non mi viene in mente niente.

Io: Sforzati un po'.

Claude: *Ci pensa un po'* Alois non è tanto fastidioso.

Io: Questa è la cosa carina?

Claude: Sì.

Io: Immagino non ci potevamo aspettare di più da te. Ecco la decima: Dì il tuo più grande segreto.

Claude: No!

Alois: Claude...

Claude: *Sospira chiudendo gli occhi per l'imbarazzo* Quando ero piccolo mi piaceva giocare con le bambole...

*Dopo qualche secondo il pubblico esplode in una risata fragorosa facendo diventare Claude rosso dall'imbarazzo*

Io: *Ricomponendomi* Ehm ehm, dopo questa shockante rivelazione direi di passare all'undicesima domanda che è unita alla dodicesima: Dì a Shieru che lo vuoi sposare e poi dillo a Sebastian e digli anche che lui sarà il testimone.

*Claude con un piccolo sorriso diabolico si avvicina a Ciel e Sebastian*

Claude: Conte Phantomhive, io la voglio sposare e tu *rivolgendosi a Sebastian* sarai il nostro testimone.

*Entrambi sgranano gli occhi e restano senza parole dallo shock*

Io: Wow, li hai fatti restare senza parole, non è una cosa facile. Ed ecco l'ultima richiesta, condivisa anche da ChihiroChan: Bacia sulle labbra Ciel.

Alois: No!

Io: *Bisbigliandogli nell'orecchio* Fidati di me.

Alois: *Annuisce leggermente* Ok.

Io: Bene Claude, procedi.

*Claude si riavvicina a Ciel ancora shockato e lo bacia, Sebastian vedendo la scena si risveglia dallo shock e placca Claude, insieme rotolano fuori dallo studio*

Sebastian: *Da fuori* Non ti avvicinare al bocchan!

Claude: *Anche lui da fuori* E chi mi ferma tu?

*In risposta si sente un rumore metallico come di falcie*

Io: *Mi giro  dove avevo poggiato le falci degli shinigami dopo lo spettacolo e vedo che ne manca una, scuoto le spalle* Oh bhe, se la vie.

Alois: Bhe Miky, io torno alla mia magione, grazie per avermi aiutato nella mia vendetta!

Io: Figurati, sai che farei qualsiasi cosa.

Claude: *Misteriosamente sopravvissuto ma pieno di ferite* Cosa c'entrate voi Your Highness?

Alois: *Aprendosi in un ghigno malefico* Sono stato io a chiedere a Miky di intervistarti e di chiedere obblighi pericolosi e umilianti. Pensavi davvero che ti avrei perdonato così facilmente dopo tutto quello che mi hai fatto?

Io: E io ho accettato molto volentieri, come varei potuto predermi l'occasione di maltrattare uno dei personaggi che meno mi piace della saga?

Claude: Non ci posso credere!

Alois:  *Sempre con il ghigno malefico* E non ho ancora finito quando torneremo alla magione ti punirò severamente! Intanto precedimi!

*Claude se ne va borbottando qualcosa di incomprensibile*

Alois: Allora vado, è stato molto divertente, stai imparando bene. *mi fa pat pat sulla testa*

Io: Sono contenta che ti sia divertito! Che ne dici di essere il prossimo ospite?

Alois: Volentieri, allora alla prossima! *Esce anche lui*

Io: Bene gente! Questa puntata finisce qui! Alla prossima!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Angolo Autrice:

Mi scuso immensamente per il ritardo, ma ho una novità, mi sono trasferita a Londra! *Si sentono i grilli* Ok, non importa a nessuno, ma era per dirvi che dovevo svuotare gli scatoloni e non avevo il Wi-Fi, ma adesso è tutto apposto e il fatto che mi sia trasferita non intaccherà l'andamento della storia, anche se forse ci metterò un po' di più ad aggiornare a causa dell'università, ma non preoccupatevi che aggiornerò comunque. Comunque il prossimo ospite sarà Alois, quindi se avete domande o obblighi per lui scriveteli tramite recensione o messaggio privato. Ora vado perchè qui è quasi l'una e io non mi sono ancora abituta al fuso orario e sto morendo di sonno. A presto. Baci Miky.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_