Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    02/05/2009    1 recensioni
Sono passate sei settimane dalla distruzione del 3.1, sei settimane che sono servite a Lex Luthor per trovare i suoi "Cacciatori". Chi morirà tra Buffy, Sakura, Jiraya, Naruto, Clark, Kara, Peter, Xena, Dexter, Dolly, Oliver, Victor, Chloe, Willow, Xander, Olympia, Luffy e Dawn?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES 2

Capitolo 15 - Fine della caccia (II parte)

 

Ufficio, casa Luthor

Willow attacca Lex con la fiamma e i fulmini che gli erano comparsi nelle mani. Clark corre alla velocità della luce mettendosi tra Lex e gli elementi della natura. I poteri di Willow colpiscono Clark che riesce a rimanere illeso grazie alla sua abilità.

Willow scaraventa Clark fuori dalla finestra, che piombando a terra dal terzo piano fa una piccola scossa di terremoto.

 

Laboratorio, casa Luthor

Molly sta riflettendo sulla sorella Lolly e decide di liberarla. Mentre sta per staccare il filo, entrano Osbourne e Brainiac, i quali comprendono il tradimento. Brainiac appoggia Faith a terra e, allungando la mano, prende Molly per il collo e la blocca nel muro dicendogli "Che cosa cercavi di fare?"

Molly: "Si sta... si stava togliendo il... il filo"

Brainiac: "A me pare che glielo stavi togliendo tu".

Molly non trova più scuse e così prende la mano del cyborg e lo lancia fuori dal laboratorio facendo un buco nel muro.

Osbourne mette a terra Peter, corre verso di lei e cerca di sferrarle un pugno. Molly schiva il colpo e, afferrandolo per il braccio, lancia fuori dal laboratorio anche Osbourne, scaraventandolo dal buco fatto prima da Brainiac.

Molly si affretta a togliere a Bart, Jaime e Lolly i sedativi. I tre si svegliano e Molly dice loro "Forza, alzatevi dobbiamo andare via da qui"

Lolly: "Molly?"

Molly: "Sì, sono io. Andiamo!".

I tre si alzano e, Jaime dando la mano a Molly, scappano via dalla casa alla velocità della luce. Intanto Faith e Peter sono ancora a terra e si sente una lieve scossa di terremoto.

 

Corridoio del terzo piano, casa Luthor

Chloe (seguita da Victor, Buffy, Seiya, Naruto, Sakura, Oliver, Kara e Dolly) sta per raggiungere l'ufficio di Lex, ma ad un tratto è proprio Lex ad essere scaraventato fuori dal suo ufficio da Willow che esce anch'essa dall'ufficio pronta per abbattere su Luthor una tempesta di fulmini. Buffy riconosce Willow e rimane sorpresa quando vede i cambiamenti della sua amica e si avvicina di corsa. Il resto del gruppo grida a Buffy di fare attenzione, ma lei pare ignorare gli avvertimenti.

Buffy, a pochi metri da Willow, urla "Willow, Che ti è successo?!".

Willow si volta verso l'amica e incomincia ad addolcire il viso. I capelli e i vestiti di Willow tornano normali, i fulmini scompaiono e la ragazza, abbracciando Buffy, incomincia a piangere. Lex ne approfitta e scappa via andando di corsa nel laboratorio, passando per l'ufficio. Intanto tutti assistono al ritorno alla normalità di Willow, tranne Oliver che segue Lex.

 

Ingresso, casa Luthor

Gaara e Kankuro stanno salendo le scale per andare da Oliver, Chloe e gli altri ma si accorgono di Lois. I due si fermano e Lois inizia a spaventarsi.

Gaara: "Kankuro, pensaci tu" Il ragazzo continua a salire intanto Kankuro incomincia a sorridere malignamente. Lois li guarda spaventata, intanto Kankuro alza la mano verso Lois e usa il suo potere su di lei, usandola come marionetta.

Lois: "Fantastico, adesso cosa farai?"

Kankuro: "Adesso vedrai".

Il "burattinaio" fa cadere Lois per le scale. Lois sviene e in quel momento entra Clark alla velocità della luce. Il giovane si avvicina di corsa a Lois e cerca inutilmente di svegliarla, poi si volta verso Kankuro e capisce che è stato lui a farla cadere. Kankuro usa il suo potere anche su Clark, ma lui riesce subito a liberarsi e, correndo alla velocità della luce verso il ragazzino, lo colpisce scagliandolo verso il portone d'ingresso. Kankuro sviene mentre del sangue gli esce dal naso. Clark prende Lois e si dirige verso l'ufficio di Lex.

 

Corridoio del terzo piano, casa Luthor

Victor, Chloe, Willow, Buffy e gli altri si trovano ancora nel corridoio del terzo piano della casa, cercando Oliver e Lex.

Ad un tratto sentono uno sparo e si fermano di colpo spaventati.

Chloe: "Era uno sparo!"

Seiya: "Già"

Buffy: "Sakura, Chloe, è meglio se uscite; Victor accompagnale" Buffy si volta verso Willow "Vai anche tu con loro Willow, potresti riperdere il controllo del tuo potere"

Willow: "Va bene" I quattro nominati da Buffy vanno via verso l'uscita "Naruto, Dolly e Seiya seguite loro quattro e poi cercate nel secondo piano. Io e Kara cercheremo su questo piano".

Tutti rispondono con un ok e il gruppo si divide.

 

Laboratorio, casa Luthor

Lex è entrato di corsa nel laboratorio, dove trova Faith che ha appena messo Peter sotto sedativi.

Lex: "Dove sono gli altri prigionieri, Molly, Brainiac e Osbourne?"

Faith: "Non ne ho idea. Quando mi sono svegliata, ho visto che c'era questo ragazzo a terra vicino ad un letto e ho capito subito che era una delle tue cavie"

Lex: "Va bene, almeno una cavia ci è rimasta".

In quel momento entra Oliver che stava seguendo Lex.

Oliver: "Così hai fatto un nuovo laboratorio"

Lex: "Tu, mi ricordo di te. So che sei stato tu a scoprire per primo il mio piano, per questo ti ucciderò io".

Luthor prende di corsa una pistola da un cassetto e spara ad Oliver che intanto stava per sparare una freccia.

L'arciere rimane ferito e cade a terra gemendo, intanto arrivano gli scienziati e Lex urla loro "Muovetevi, ci è rimasta una sola cavia. Un gruppo userà il siero su di lui e un gruppo mi duplicherà questa" Lex prende la Kryptonite dalla tasca e la consegna ad uno scienziato, poi si gira verso Faith "Tu corri a cercare il resto dei tuoi colleghi e a fermare i prigionieri e le prede"

Faith: "Ok" La ragazza esce di corsa dal laboratorio e gli scienziati eseguono gli ordini.

Lex ripensa amaramente a quando tre settimane prima aveva detto al senatore Petrelli che si sarebbe occupato lui di alcune persone speciali, nel frattempo Oliver muore.

 

Fuori la casa Luthor

Molly, Jaime, Bart e Lolly sono usciti dalla casa Luthor ma si trovano davanti Brainiac e Osbourne.

Jaime e Bart riconoscono Brainiac e vogliono subito vendetta. Brainiac si volta verso Osbourne e gli dice "Pensaci tu a Molly e l'altra ragazzina".

Brainiac e Osbourne corrono verso i propri avversari, contemporaneamente Jaime e Bart si preparano e Molly e Lolly volano contro Osbourne e la battaglia finale inizia...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden