Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    11/09/2016    0 recensioni
“Diario di bordo , parla il comandante Spock , primo ufficiale dell'enterprise . Mi trovo a bordo della Fermi insieme a un gruppo di studiosi e stiamo per atterrare su un pianeta inesplorato per analizzarlo e scoprire se è adatto a sostenere la vita umana e a diventare una colonia federale.Per pilotare lo shuttle ho scelto il signor Chekov . Ho portato il dottor McCoy in caso di emergenza medica. Rodriquez e Curtis si occuperanno della sicurezza. Con noi sono venuti anche la dottoressa Marian Harmon , biologa, il dottor Elvis Miles , geologo, e Beatrice Burns ingegnere , una delle allieve del signor Scott. Nel frattempo l'enterprise continua a cartografare la zona circostante senza allontanarsi troppo. Ritengo che potremo condurre l'esplorazione preliminare e tornare a bordo nel giro di 48 ore al massimo .”
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario  del  capitano, stiamo esplorando un settore ancora sconosciuto.Qualche  ora prima avevamo individuato un pianeta disabitato  di  cui  Spock  voleva  approfondire la composizione del  sottosuolo. La  motivazione è stabilire se contenga minerali  preziosi  per  la federazione o  se  possa essere terraformato per farne  una colonia. Spock è partito con  uno  shuttle  e  una squadra di  scienziati .Noi  torneremo  a penderlo tra  un paio  di  giorni  quando  avrà effettuato il  campionamento  del  suol....."Kirk  non fece a tempo  a terminare la registrazione del  diario che  la  nave fu  scossa violentemente : qualcuno li  stava attaccando ."Allarme rosso.  Su  gli  scudi .Tutto l'equipaggio  alle sue postazioni !"Ordinò ."Sulu  rilevi  qualcosa?"Chiese all'ufficiale tattico .
"Una nave di  foggia sconosciuta e dimensioni  pari  alle  nostre."
Sul  visore  principale del ponte comparve la  nave ancora  lontana : era costituita da  un corpo  allungato  e due sfere  di un lucente color indaco.
"Uhura   contattali . Voglio  tentare di  ottenere delle spiegazioni ,prima  di  contrattacare. Loki , hai  scandagliato  la rete  alla ricerca  di  un modello  di  nave simile a quella che ci  ha attaccata?"
Quando  Spock  era  partito  Loki  aveva preso  in carico la sua postazione sul ponte.
"Sto  facendo una ricerca  in proposito." Lo  rassicurò.
"Capitano sparano  di  nuovo ." Gridò  Sulu .
Gli  ufficiali del  ponte videro il raggio  di  energia venire contro  di loro  e si strinsero  istintivamente al  sostegno  più  vicino. Ma  il  raggio  li  oltrepassò non sfiorandoli  neppure.
"Curioso  ci  hanno  mancato  di un paio  di  km , non è un errore da  poco ."Commentò  Loki  perplesso .
"Capitano un 'altra bordata di  phaser !"Annunciò Sulu .
"Ma viene esattamente  dalla parte  opposta!"Aggiunse  stupito ."Ora rilevo  un 'altra astronave.Doveva essere  occultata." Ipotizzò  Loki .
"Sullo  schermo!"Ordinò  Kirk.
La  nave comparsa dal  nulla era competamente diversa dalla precedente  . aveva  una forma triangolare  , con delle ampie ali ed era grigio  metallica.Ricordava vagmanete  una manta. E stava chiaramente  rispondendo  al  fuoco della navecolor  indaco.
"Ho il vago  sospetto  che  il  bersaglio  non fossimo  noi . Ci  simao  semplicemente  trovati  sotto  un fuoco incrociato!"Commentò  Loki .
"Concordo !Timoniere leviamoci  di  qui!"Ordinò il  capitano. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki