Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KitsuneVinsmoke    11/09/2016    1 recensioni
Trama- Dopo la quarta guerra Ninja i nostri eroi sono tornati alla vita di sempre, tra missioni e amori qualcosa di grande sta succedendo.. Scopriremo cos'è accaduto dopo la fine del manga.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARUTO: LA VIA DEGLI EREDI

Sentimenti in contrasto

Image and video hosting by TinyPic

Naruto ed Hinata si erano incrociati per caso al cimitero di Konoha.

<< Ero venuto a salutare i miei genitori, così ho deciso di portare il mio saluto anche a Neji >>.

Le disse Naruto mentre entrambi uscivano insieme dal cimitero, aveva trovato La Hyuga mentre salutava il cugino.

<< Sai, stavo pensando, Questa sera se ti andava di venire a casa mia per una cena >>

Hinata guardò Naruto incredula, lui stava sorridendo e aspettava una sua risposta che non tardò ad arrivare.

<< Si >>

<< Bene, allora posso dire agli altri che ci sarai anche tu >>

<< Altri ? >>.

Hinata rimase delusa, credeva volesse invitare solo lei.

<< Si, beh ho invitato tutti.. Sai, Shikamaru, Sasuke, Sakura e tutti gli altri. Una cena tra amici perchè ora che ci penso non abbiamo mai festeggiato la fine della guerra. Con la ricostruzione di Konoha e altre cose non ci abbiamo pensato >>.

Hinata annuì con il morale a terra.

<< Mi fa piacere che tu venga, ne sono felice >>

<< Sul serio Naruto ? >>

<< Certo, se non saresti venuta ci sarei rimasto malissimo >>.

Hinata arrossì ora più felice, era strano come quel ragazzo riusciva a demoralizzarla e a renderla felice nello stesso momento.

Ma era sempre Naruto infondo.

 

Hinata sapeva che quella serata sarebbe stata difficile per lei, per tutto il giorno si era chiesta se aver detto alle ragazze della conversazione avvenuta con Naruto non fosse stata sbagliata, perchè appena arrivata a casa del biondo erano soli, probabilmente loro stesse avevano deciso di far tardi e avevano detto anche al resto dei loro compagni di ritardare.

Per farli rimanere soli.

<< Mh sono i soliti ritardatari.. Comunque Hinata, penso che a casa mia staremo un pò stretti >>.

Naruto si grattò la guancia sentendosi a disaggio, in effetti casa sua era una stanza, come facevano ad entrarci tutti ? Anche perchè con il tempo le amicizie erano aumentate.

<< Possiamo spostare tutto a casa mia >>.

Propose Hinata sperando di renderlo felice.

<< Sul serio ? >>

<< Si, non c'è nessuno a casa, mia sorella è in missione e il resto della famiglia anche.. Quindi.. >>

<< Capisco, bene allora. Chiamo Sakura così le dico di venire da te >>.

Naruto scomparve per un breve istante, il tempo di chiamare l'amica per poi tornare ed abbracciare Hinata.

<< Grazie mille >>.

Le sussurrò in un orecchio << Sei davvero una persona speciale, tu riesci sempre a far qualcosa di utile per gli altri >>.

Naruto si staccò da lei notando subito che Hinata si era pietrificata, forse aveva sbagliato ad abbracciarla in quel modo era stato un gesto inaspettato e forse le aveva dato fastidio.

<< Scusa.. Ora andiamo >>.

Le disse dandosi dello stupido per poi prendere tutte le cose necessarie con l'aiuto delle sue copie.

 

Villa Hyuga non era molto distante da casa di Sasuke, e visto che Sakura assieme agli altri si trovava già da quelle parti, non ci avevano messo tanto per raggiungere Naruto ed Hinata.

<< Ciao ragazzi >>

<< Ciao Naruto >>.

L'Uzumaky sorrise osservando i suoi amici, c'erano tutti, persino Tsunade e Kakashi.

<< Kakashi-Sensei, alla fine è venuto >>

<< Si, ma starò per poco >>.

Naruto sorrise mentre gli occhi erano puntati tutti su Hinata, era facile capire se tra i due era successo qualcosa.

<< Bene. Noi ragazze andiamo di là >>.

Sakura ed Ino rapirono la loro amica mentre i maschi rimanevano ad aiutare Naruto.

<< Allora Hina ? Com'è andata ? >>

Chiese Sakura saltellando da un piede all'altro.

<< Vogliamo sapere tutto, racconta >>.

Le disse Ino facendole l'occhiolino, Hinata si fermò a guardare le sue amiche, Ten Ten e Temari le stavano sorridendo era come se tutti speravano che tra lei e Naruto nascesse qualcosa.

Si, le volevano bene e sapevano del suo debole per Naruto, e probabilmente erano convinti che erano fatti l'uno per l'altra.

<< Mi ha abbracciata >>

<< Su serio ? beh per Naruto è un gran passo avanti >>.

Disse Ten Ten.

<< Però dopo mi ha chiesto scusa >>

<< Coosa ? >>.

Le ragazze urlarono tutte insieme per poi abbassare la voce perchè si erano accorte degli occhi di Kiba e Shino puntati su di loro.

<< E' proprio un testa quadra >>.

Si lamentò Sakura sfiorandosi la francia, persino Sasuke era diverso ora.

<< Non lo capisco, come fa a non accorgersene ? E poi essere così insensibile >>.

Si lamentò Temari, anche Shikamaru era insensibile se si trattava di sentimenti, ma non fino a quel punto a modo suo sapeva amare.

Ino pensò a Sai, lui aveva dovuto leggere un libro prima di chiederle di uscire insieme.

Forse i maschi sono tutti uguali quando si trattava di sentimenti.

Le ragazze sospirarono.

<< E' anche colpa mia, io.. Io sono rimasta immobile quando mi ha abbracciata, avrà pensato che non mi era piaciuto il suo gesto >>.

Ten Ten e Ino andarono ad abbracciarla.

<< Va bene Hinata, ti aiuteremo noi oggi, anche se questa non è una scusa per averti chiesto scusa >>

<< C-cosa ? >>.

Sakura notò l'amica che sembrava in pericolo, decise di aiutarla.

<< Hinata ? Verresti con me a prendere.. una cosa a casa ? L'ho dimenticata. Voi aspettateci qui ragazze, dite agli altri che saremo veloci >>.

Hinata non ebbe modo di ribattere che Sakura l'aveva già spinta via dalle altre, le quali ignare del gesto di Sakura raggiunsero il resto del gruppo.

<< E Sakura ? >>

Domandò Naruto beccandosi solo una linguaccia da parte delle altre.

<< Ma che ho fatto ? >>.

Domandò rivolto ai sui amici che ridevano tutti sotto i baffi.

 

Sakura si era fermata dietro casa di Hinata.

<< Non andiamo a casA tua Sakura ? >>

<< No, volevo solo salvarti da una situazione che stava diventando imbarazzante >>.

Le spiegò.

<< Grazie S-Sakura >>

<< Dai Hina, non devi balbettare con me. Siamo amiche  >>.

Le disse sorridendo.

<< Si, grazie per tutto l'aiuto che mi dai >>

<< Lo faccio anche perchè in te vedo me. Sai i nostri due amori sono così simili anche se hanno preso strade diverse >>.

Hinata guardò l'amica appoggiandosi al muro, ora era curiosa di sapere tutto.

<< Che vuoi dire ? >>

<< Non dovrei dirlo.. Ma so che sai mantenere i segreti >>.

Hinata annuì.

<< Io e Sasuke ci siamo baciati e credo che stiamo insieme ora >>.

Hinata le sorrise felice.

<< Che bello Sakura >>

<< Si, solo che abbiamo deciso di non dirlo e.. Sasuke vuole.. Andare via >>.

Hinata rimase senza parole mentre Sakura le spiegava tutto, anche della decisione dell'Uchiha di viaggiare per un periodo di redenzione.

Si fece promettere di non dirlo a nessuno neanche a Naruto.

Hinata era sorpresa dalla decisione di Sasuke, pensava che ormai era tornato a casa e finalmente Sakura poteva essere felice, ma quella sera tutti si resero conto che Sakura era pensierosa.

<< Sakura stai bene ? >>

Le aveva chiesto Tsunade preoccupata per la sua allieva.

<< Si maestra Tsunade, io sto bene >>.

La rassicurò fingendo un sorriso, Hinata si era accorta che quel sorriso non era del tutto sincero e anche Sasuke, che non aveva fatto altro che osservarla preoccupato.

Non era felice, e la causa era di nuovo lui.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KitsuneVinsmoke