Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Passion    11/09/2016    6 recensioni
Amulet Hinamori è una normale studentessa del liceo "Seyo Accademi" dove studia psicologia per realizzare il suo sogno, ma quando diventa una stagista al "Seyo Madhouse" la sua vita cambierà grazie all'incontro con il suo paziente, il misterioso e famigerato criminale pazzo "Stregatto".
[Il titolo potrebbe cambiare più avanti; storia ispirata a Joker e Harley Quinn, si ispira solo! Non è uguale quasi per nulla] [Aggiornamenti incostanti]
Genere: Angst, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 
Fisso i suoi occhi, due bellissime pozze cobalto notturno, scintillanti, divertite ma soprattutto pazze.
"He’s crazy", mi dice la mia coscienza; perché parlo inglese?
Si, è pazzo, qualche problema? No.
Lo sapevi dal primo momento che l'hai visto che una volta entrata non ne saresti più uscita, ti avevano avvertita piccola stagista Amulet, tu non gli hai creduto.
"Jolly", così ti chiama lui, per la tua (s)fortuna con le carte, per il tuo carattere, e perché il Jolly sorride, come Stregatto, come te.
Una psicologa; era quello per cui stavo studiando, ma ora non so da che parte mi dovevo trovare; sulla sedia con penna e blocco in mano o sulla sedia incatenata e bloccata?
Non lo hai mai saputo piccola, e tu lo sai.
Capisci i pazzi, non perché tu sei normale o con una mente superiore, ma perché sei come loro.
Capisci tutti perché li leggi in modo contorto, come ami quest'uomo.
Basta! Sono stufa della mia maschera, basta fare la brava ragazza, dolce e normale no, da oggi sarò io, solo io.
-Si kitty, proteggimi e portami via, fa di me il tuo giullare-
E lui ride, come solo lui sa fare, facendomi sorridere a mia volta e ignorare i miei compagni, i suoi nemici (ora anche miei) e i cadaveri.
E come i pazzi che siamo, come ci sappiamo amare in modo malato, continueremo a ignorare tutto e tutti, sempre.
 
Angolo autrice (morta):
Ahahahah! Ho fatto anche la faccina triste, buahahahah!
Okay, prima cosa: la storia prende spunto dalla storia di “The Joker and Harley Quinn”, si, ho usato l’inglese perché c’ho voglia.
Chi non conosce la storia tra Joker e Harley consiglio vivamente di informarvi, perché fa ridere ed è carina.
E magari molti di voi pensano pure che io adoro la coppia solo grazie al nuovo film, Suicide Squad, perché lì hanno “stravolto” la coppia, NO! È vero, non la conoscevo prima del film la coppia, ma prima che lo andassi a vedere al cinema mi sono informata e l’ho amata sin da quando Harley è apparsa la prima volta nel cartone, e poi Joker è sempre stato il mio cattivo preferito, in assoluto, non solo della DC comics, no, in assoluto.
Quindi vedrete magari cose famigliari, simili a quello che capita negli episodi del cartone con loro, magari nel film (non cosa capita nei fumetti/videogiochi perché lì non mi sono informata e non lo farò MAI), e avverto che il reatings (ora arancione) potrebbe diventare rosso con l’avanzare dei capitoli, perché ovviamente ci sarà parecchia violenza, soprattutto da parte di Ikuto verso Amu, capite…no non la fa volare giù da una finestra.
 
 
Lo so, lo so che probabilmente direte: “ma Blue, hai già duecento storie in corso, perché un’altra?!” con quella vocina fastidiosa fatta per rompere, perché è così che si fanno notare queste cose (scherzo! Ma nella mia mente è così!), vi rispondo immediatamente: avete presente quando dovete fare per forza una cosa, e se non la fate impazzire, cioè, letteralmente? Ecco, stessa cosa con il postare questa storia.
Quindi eccovi il prologo! Anche regalino per alleggerirvi il rientro a scuola (spero), si, perché io domani ci torno, e quindi…fan brodo ad aggiornamenti vari, magari uno o due ma massimo, non ci riuscirò molto, quest’anno sarò impegnatissima! TT_TT
Sono disperata!
(Pensa, pensa, pensa, pensa, pensa, pensa…), sto facendo mente locale di cose, tipo notizie o altri avvisi che devo dare e no! Solo uno: il secondo cappy (il primo) è già in lavorazione, non l’ho ancora finito ma in settimana lo dovrei finire.
 
P.S: scusate tantissimo se ci sono errori di battitura e avverto, non sono così pazza, quindi il personaggio che verrà meglio sarà Amu, che è a metà tra l’essere pazza e normale, i normali saranno come al solito e Ikuto che è il pazzo pazzo, diciamo “Joker” solo che a modo mio, non ho mai scritto una storia con un pazzo del genere quindi inizialmente non sarà delle cose migliori, scusate.
Ora la pianto, che qui ho fatto un papiro!
 
Baci Blue!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion