Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix12    11/09/2016    3 recensioni
Piccola raccolta di flashfic, tre volte in cui Alec si prende cura dei suoi fratelli e una volta in cui Magnus si prende cura di lui.
Alta concentrazione di fluff, shipper avvisato, shipper mezzo salvato.
Spero vi piaccia^^
1- Izzy, "Alec sei sveglio?"
2- Max, "Fratellone dormi?"
3- Jace, "Ehi Alec stai dormendo?"
4- Magnus, "Fiorellino che ci fai ancora sveglio? Vieni a dormire."
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane, Max Lightwood
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Magnus piaceva osservare Alec mentre dormiva.
Il ragazzo dormiva rannicchiandosi leggermente su se stesso, in una posizione che ricordava quella fetale.
I capelli scuri sparsi sul cuscino, le lunghe ciglia nere che proiettavano ombre sulle guance piene alla luce della luna, luce che faceva risaltare la pelle chiara lasciata scoperta dalle coperte.
Le sue labbra così invitanti erano socchiuse, da cui leggero usciva il suo respiro.
Ma ancora di più Magnus amava dormire abbracciato ad Alec.
Amava avvolgergli un braccio intorno alla vita, sentire il suo corpo snello a contatto con il proprio.
Amava sentire il suo respiro che si infrangeva sulla propria pelle e sentire il ragazzo più piccolo aggrapparsi a lui nel sonno.
Il suo piccolo e dolce Alexander..

 

 


Alec stava guardando una Brooklyn avvolta tra le scure braccia della notte appoggiato con una spalla alla finestra.
Si era rigirato così tate volte nel letto, incapace di prendere sonno, che si era alzato non volendo rischiare di svegliare Magnus.
Così tanti pensieri gli vorticavano per la testa; la guerra appena conclusa, Edom, la morte di Max, la delicata e pracaria situazione che si era creata tra lui e i suoi genitori…
Immerso com’era nei suoi pensieri non si accorse di Magnus finché questi non gli avvolse le braccia attorno alla vita appoggiando il mento sulla sua spalla.
“Fiorellino che ci fai ancora sveglio? Vieni a dormire.” disse tirandolo delicatamente fino al loro letto dove lo fece stendere.
Alec appoggiò la testa sul petto di Magnus, sospirando.
Con Isabelle e Max doveva essere il fratello maggiore, saldo e sicuro, un punto di appoggio; con Jace doveva essere quello razionale e attento ai pericoli, quello che ti impediva di finire nei guai data l’indole spericolata e testarda del biondo.
Ma con Magnus… con Magnus si sentiva libero e spensierato come mai era stato.
“Notte Magnus.”
“Buonanotte Alexander.” rispose lo stregone avvolgendogli i fianchi con un braccio, tirandoselo ancora più vicino.
Alec sorrise contro il suo petto; con lui poteva tornare ad essere Alec, solo Alec.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix12