Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    12/09/2016    2 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 33: Uno Scontro Difficile

Infine il fatidico scontro ebbe inizio. Ren e Rayal entrarono in Modalità Eremitica e Jamila in Modalità Bijuu, kunai in mano, pronti a combattere. Il ragazzo li guardò ghignante, come se non aspettasse altro che quello. Poi con loro sorpresa si schiaffò la fronte.

"Oh ma dove ho lasciato le buone maniere ... mi chiamo Zaaka e sono colui che metterà fine alle vostre giovani vite.", sibilò, uno sguardo folle in viso.

Loro però non si lasciarono intimorire e lo guardarono con aria di sfida, pronti all'inevitabile scontro.

"Non ci fai paura!", esclamò Ren, furioso.

"Ma davvero? Allora preparatevi a rimpiangere di essere nati!"

Detto questo si preparò ad attaccare. Rimasero a dir poco inorriditi nel vedere delle fruste fatte del suo stesso sangue uscirgli dalle braccia per poi lanciarle verso di loro. Ma non erano normali, il sangue era bollente come lava e corrosivo come acido. Si muoveva talmente veloce che era quasi impossibile schivare i suoi colpi. Ma non si lasciarono prendere dal panico. Riuscirono a lanciare dei fumogeni per poi nascondersi alla vista dietro un masso non molto distante. Kakashi li raggiunse poco dopo.

"Come ben sapete io non posso intervenire in questo esame. Da quanto ho potuto vedere finora, l'avversario è molto potente e pericoloso. L'unica cosa che posso dirvi è usare al meglio il gioco di squadra sono stato chiaro?", spiegò il Jonin, serio.

Loro annuirono e poi si lanciarono nuovamente nello scontro.

"Ragazzi ho un'idea se vogliamo avere qualche possibilità!", sussurrò Jamila, guardando i suoi amici.

"Ossia?", fece Rayal, evitando appena in tempo un attacco.

"Se useremo al meglio le nostre Modalità molto probabilmente riusciremo ad avere qualche chance di vittoria!"

"Siamo con te Jam!", fece Ren.

Zaaka nell'udirli scoppiò nuovamente a ridere.

"Oh che adorabili, il gioco di squadra è una cosa ... totalmente inutile!", esclamò.

"Ah si eh?!? Ora vedrai!" fecero di rimando.

Detto questo entrarono nuovamente in Modalità Bijuu e Eremitica, per poi prepararsi al contrattacco. Grazie ad esse acquisirono più velocità e ben presto furono in grado di evitare quasi tutti i suoi colpi. Zaaka allora si imbestialì ancora di più e il suo corpo divenne un tutt'uno con le fruste, diventando così lui stesso di quella sostanza e non ci volle molto per capire che ora erano in netto svantaggio, poiché le gocce che lanciava divennero affilate come lame colpendoli in più punti, soprattutto Ren e Rayal. Jamila allora ebbe un'altra idea.

Ehi Mistfire, permettimi di concedere loro parte del tuo chakra. Non reggeranno ancora per molto esclamò.

Mh e va bene, ma solo per stavolta rispose la Fenice, poco convinta.

Sapeva che il loro legame era molto forte e poi si era affezionata a quella ragazzina cocciuta e testarda. Dopotutto la conosceva praticamente da sempre e poi i suoi amici le stavano anche simpatici e le sarebbe dispiaciuto se fossero morti. Così dopo aver avuto il suo consenso, Jamila procedette dando loro il suo chakra. Subito si sentirono rinvigoriti e le ferite si rimarginarono. Grazie al suo intervento ora tutti e tre erano alla pari di forza. Zaaka a quella vista ghignò.

"Il mio signore sarà molto felice di averti ragazzina!"

"Mi spiace, ma digli pure che ... rifiuto il suo invito!",gridò Jamila, colpendolo con un calcio all'addome.

Il chakra di Mistfire li proteggeva in modo che il sangue acido non corrodesse la loro pelle. Zaaka li attaccava senza tregua e senza alcuna pietà, mostrando il suo carattere crudele e spietato. Ma la sua espressione aveva un che di annoiato nel vederli così uniti.

"Bah! Siete davvero noiosi e il vostro gioco di squadra è davvero ... patetico! Ora è il momento di farla finita!"

All'improvviso tornò normale e creò una sfera trasformando il suo stesso sangue in una sostanza esplosiva.

"Preparatevi a morire! Blood Explosion!", urlò, lanciando la sfera verso di loro.

Fecero appena in tempo a evitarla ma vennero comunque travolti, non in pieno, dal raggio esplosivo. Si ritrovarono a terra, le orecchie che fischiavano e intontiti. Si rialzarono a fatica e Ren allora guardò le sue compagne con aria decisa.

"Ok, ora il momento di concludere la partita. Io lo bloccherò tramite il taijutsu, poi tu Rayal li romperai i condotti del chakra e infine tu Jamila annullerai la sua tecnica con il tuo jutsu è chiaro?"

Le sue compagne annuirono. Così Ren si fece avanti e subito aprì le prime due porte del chakra, il che li permisero subito di muoversi molto rapidamente, potenziando i suoi muscoli e la sua resistenza fisica e questo poteva permettergli di combattere al pieno delle sue forze colpendo il nemico con violenza e precisione con i colpi ben assestati. Zaaka dal canto suo non riusciva nemmeno a reagire da quanto i colpi di Ren lo sfiancassero. Infine quando fu bloccato fu il turno di Rayal che con innata precisione rompè i suoi condotti del chakra muovendosi con rapidità e agilità. E poi toccò a Jamila che lo guardò con sguardo di fuoco.

"Ora è il momento di farla finita, hai giocato anche troppo con le nostre vite e con quelle degli altri ninja che hai ucciso! Ora tocca a te!"

Detto questo tese le mani formando poco a poco una sfera oscura.

"Seikou no Jutsu!!!", gridò.

Dalla sfera partì un raggio nero/violaceo che investì Zaaka in pieno generando un'esplosione di energia. Quando la luce si attenuò lui era rimasto intontito, steso a terra, lo sguardo carico di odio. Si alzò a fatica e provò ad attaccarla ma suo malgrado non accadde nulla.

"Maledetta!! Che mi hai fatto?!?", urlò, furioso.

"Semplice, ho annullato i tuoi jutsu e Rayal ti ha bloccato i condotti del chakra, ora sei inerme"

"Non è detta l'ultima parola!"

Si lanciò con forza contro di lei, ma si accorse di andare a rilento. Jamila allora ne approfittò e con un colpo secco al petto lo spedì contro una roccia con il rumore delle ossa che si rompevano. Il contraccolpo bastò a ucciderlo spezzandogli l'osso del collo. Era fatta, avevano portato termine l'esame con non poche difficoltà. Kakashi accorse appena in tempo per prenderli tutti e tre al volo poco prima che perdessero i sensi. Erano stremati, ma almeno avevano portato a termine la prova.




Angolo dell'Autrice

Salve gente! Scusate l'enorme assenza ma finalmente ecco un nuovo capitolo della mia JAMILA. Spero di averlo scritto in modo abbastanza decente e non troppo confusionario. Zaaka avrebbe la Manipolazione dell'Organismo, spero di averla descritta bene. Comunque spero che sia di vostro gradimento.

Ringrazio KnightofFire, KakashinoSharingan, AkaneChan95, Teoth e Eco per le loro recensioni.

Detto questo alla prossima! (Capitolino revisionato)

Baci EragonForever

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever