Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Alexiochan    12/09/2016    3 recensioni
Sin da quando ne ha memoria, Kariya Masaki vede i morti. Non è uno scherzo, non c'è nulla di divertente in questo, anzi. Gli unici ad essere a conoscenza di questa sua capacità sono i suoi genitori, ma diciamo che dopo aver conosciuto "miss fragoletta" il segreto è pericolosamente a rischio. Infatti, non sono poche le persone, vive e non, che sarebbero disposte a fare del male a Kariya scoprendo che riesce a vedere la verità oltre la morte.
Genere: Horror, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Circe si stagliava in piedi davanti all'ingresso di un mausoleo, il viso rivolto verso la lapide che campeggiava accanto al cancello nero pieno di spunzoni affilati sulla cima. I passi alle sue spalle si arrestarono a pochi metri da lei. 
-Kariya Masaki.- disse soltanto, senza nemmeno voltarsi. -Che cosa devo fare per eliminarti una buona volta?- 
-Dovrai passare sul mio cadavere.- sibilò Hiroto.
-Come intendi proteggerlo da un nemico che non vedi e non tocchi?- ribatté la donna con voce sprezzante. Il rosso serrò la mandibola con l'odio ben visibile nei suoi occhi color giada. 
-E tu come intendi proteggerti dai miei calci?- chiese Kirino facendo un passo avanti. Kariya lo guardò sorpreso e sorrise, si sentiva invincibile in quel momento. 
-Non sei in condizioni di poter minacciare, confettino.-
-Ehi! Solo io posso chiamarlo confettino!- si intromise il turchese parandosi davanti a tutta la sua famiglia con determinazione. 
-Finiamola qui.- 
-Oh, ti sbagli. È solo l'inizio.- 
-Che cosa hai intenzione di fare?- 
-Intendo chiamare tutte le anime perdute di questo mondo.-
Kariya sgranò gli occhi.
-Ma perchè?!- 
-Perchè sarò l'unica a poter salvare il mondo da questa disgrazia; la gente pagherà tutto ciò che possiede per essere salvata ed io diventerò la persona piú potente e ricca del mondo.- 
-Visto?! I medium non hanno un bello stipendio.- disse Kirino incrociando le braccia al petto con aria seria. 
-Non me lo ricordare, ho dovuto lavare le scale in un condominio per sei mesi per poter comprare da mangiare...- mormorò la donna guardando a terra con aria sconsolata.
-È lo Stato che non apprezza, non prendertela.- 
-Eh, lo so. In fondo poteva andare peggio.-
-Sì, potevi trovarti a dormire sulle panchine.- 
-Hai ragione.- 
-Ehi, c'è qualcosa che non capite? Lei vuole assoggettare l'intero mondo dei morti!- sbraitò il turchese, quella conversazione stava prendendo una strana piega. Circe sembrò tornare alla realtà e non aspettò un secondo di piú per attuare il suo piano. Pestò un piede per terra alzando le mani al cielo, le iridi e le pupille si rovesciarono all'indietro creando l'effetto "oh mio Dio sono posseduta". Il terreno cominciò a tremare a ondate e la luna venne oscurata dalle nuvole portate improvvisamente dal vento. Kariya fece un passo indietro, un braccio davanti agli occhi per ripararli dalla polvere alzata dal vento. Gli altri non potevano vederlo, ma il cimitero si stava rapidamente riempiendo di Esterni dall'aria confusa e spaventata, chissà da dove arrivavano. Alcuni di loro avevano degli strani abiti, altri erano feriti gravemente e continuavano a sanguinare, altri ancora chiamavano a gran voce i nomi dei loro parenti in varie lingue, evidentemente erano morti da poco.
-Come ci riesce?- urlò Kirino per farsi sentire dagli altri.
-Non lo so!- 
I quattro si strinsero tra loro non potendo fare altro se non aspettare che la tempesta terminasse. Ma Circe non dava segni di voler smettere, anzi, aumentò l'intensità del vento e per un attimo Kariya temette che le lapidi si staccassero dal suolo. 
-Circe! Smettila!- le urlò il turchese. La medium abbassò finalmente le braccia e lo guardò con un sorriso freddo e carico di odio. 
-Adesso morirai.- 
-Di nuovo?- replicò sarcastico.
-Fai meno lo spiritoso. Voi- Circe si rivolse a tutti gli Esterni. -Lui vi può aiutare, è per questo che vi ho chiamato.-
-No! Non è vero!- urlò Kirino, terrorizzato all'idea di perdere il fidanzato ancora una volta.
-Invece sì.- il ragazzino si avvicinò al gruppo di morti. -Posso solo immaginare quanto per voi sia difficile trovarvi qui. Non parlo tutte le lingue e alcuni di voi non mi riusciranno a capire...quello che voglio dire è che non dovete essere spaventati.- esitò un secondo solo, sorridendo successivamente. -Andrà tutto bene. Vi aiuterò io.- 
Kariya porse la mano ad una bambina vicino a lui. Lei smise di piangere e gli strinse la mano con la sua piccina, lo sguardo carico di speranza. E Kariya la ascoltò, lesse tutte le sue sensazioni al momento della morte, lesse i suoi sentimenti, vide la sua vita precedente. Non fece male, accolse l'anima di quella bambina come fosse la sua, la abbracciò con il cuore. La bimba sorrise.
-Grazie!- squittì felice, chiudendo gli occhi e dissolvendosi in un'esplosione di farfalle colorate. Kirino, Hiroto e Midorikawa sorrisero commossi portandosi una mano davanti alla bocca. 
-Chi è il prossimo?- domandò quasi divertito il turchese, porgendo le mani ad una coppia di ragazzi e liberando pure loro. Circe fumava dalla rabbia. Quell'insopportabile moccioso riusciva a fare ciò che lei sognava da tutta la vita, ma non gli bastava, no. Doveva anche mandare in fumo il suo piano per essere finalmente qualcuno. Prese la pistola dalla tasca interna della giacca e la punto sulla testa di Kariya. 



Tana del disagio

Zan zan zaaaaan! 
Okay, la smetto ^^"
Come al solito spero che il capitolo vi sia piaciuto (vi lascio con la suspense anche stavolta X3), scrivetemi una recensioninaina se ne avete tempo e voglia. Mi rende sempre tanto felice leggere i vostri commenti, accetto anche quelli negativi quindi non tiratevi indietro, eh. Vi lascio una domanda: secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo? Mi piacerebbe sapere le vostre idee ;)

Alexiochan 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Alexiochan