Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    14/09/2016    1 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre volavamo per giungere all'Isola Cannella, io ne approfittai per osservare in giro, lo spettacolo era bellissimo, potevo vedere tutta Kanto. Il viaggio continuò per alcuni minuti e mentre ci stavamo avvicinando all'Isola Cannella, il Pidgeot di Darken iniziò a scendere avvicinandosi al mare; era incredibile come il Pokémon potesse stabilizzare il volo, potevo addirittura vedere i Pokémon che nuotavano, tra Goldeen, Tentacool e Seaking, poi arrivammo.

 

Darken ritirò il suo Pokémon, io intanto feci uscire Gengar dalla Poké Ball e si nascose subito dietro la mia ombra, appiattendosi. L'Isola Cannella era una cittadina tranquilla e semplice ai piedi di un vulcano, sulle sue spiagge si vedevano alcuni Krabby scavare in cerca di cibo. Io e Darken ci avvicinammo alla Palestra, notammo subito che aveva una porta automatizzata con un sensore dove inserire una chiave magnetica, sulla porta c'era un cartello con scritto: "Per tutti gli allenatori: se volete affrontare il Capopalestra Blaine andate a ritirare una chiave magnetica all'interno della Villa Pokémon, questa è la vostra prima sfida".

 

Io e Darken ci guardammo un attimo negli occhi: capimmo subito che il messaggio si riferiva all'enorme edificio in rovina, il luogo era infestato da Rattata, Raticate e Koffing; non sapevamo cosa fosse successo: travi e macerie ovunque, precludevano l'accesso a svariate stanze, durante il cammino decisi di attaccare discorso con Darken: "Come mai mi accompagni?", rise: "Beh! Io ho intenzione di catturare più Pokémon possibili, ormai ne ho catturati più di ottanta di sicuro. Per riuscire nella mia impresa devo anche sconfiggere i Capipalestra e partecipare alle Lega, così posso anche apprendere di più". Rimasi un attimo in silenzio a pensare. "Ma tu non hai affrontato Cosmo". Rise.

 

"Ti sbagli, è stato il primo Capopalestra che ho affrontato. Io vengo da Zafferanopoli, lo sconfissi poco dopo che lui entrò in carica appena Sabrina fu chiamata alla Lega, poi volevo tornare a casa, ma i cancelli erano chiusi dai guardiani e decisi di entrarci con l'aiuto di Peat, fu allora che notai qualcosa di strano alla Silph S.p.A. e vidi te combattere con quei farabutti". Alla fine giungemmo davanti ad una porta con il simbolo del fuoco, aperta quella, c'era un enorme cestino pieno di chiavi magnetiche, io ne presi una e Darken un'altra, ma mentre stavamo per andarcene il pavimento crollò e io caddi di sotto.

 

Ero giunto in una stanza sotterranea, ma la cosa che più mi lasciò perplesso fu lo stato in cui era ridotta: era pieno di enormi camere di stasi distrutte, provette e altro, un tavolo da chirurgia con attrezzi che non avevo nemmeno idea di cosa fossero. "Raziel! Stai bene?", disse Darken sopra di me. "Sì! Non preoccuparti!", risposi. Gengar si buttò levitando per raggiungermi, mentre Darken usò Pidgeot per atterrare senza problemi.

 

"Che posto è questo?", osservai attentamente la zona.

 

"Non ne ho idea... sapevo che mio zio lavorava da qualche parte qui sull'isola... credo che questo sia il laboratorio... ma cosa diavolo è successo?". Avanzammo con cautela "Cosa diavolo può aver causato tutto questo?", sia io che Darken eravamo scioccati, poi sentii un qualcosa di viscido dietro di me, mi voltai e quello che vidi fu una creatura gelatinosa di colore viola pallido. "Darken che razza di Pokémon è quello?". Aprì l'enciclopedia che portava sempre con sé, ma non trovava nulla. "Non c'è alcun Pokémon simile qui". Quando esaminai il Pokédex vidi che lo aveva registrato come Ditto.

 

Darken era entusiasta di catturare un Pokémon simile e mandò Lickitung; appena la strana creatura vide l'avversario cambiò la proprio conformazione fisica e colore per diventare come lui, la cosa era impressionante, quel Ditto stava imitando ogni mossa dell'avversario, ma alla fine Darken riuscì a catturarlo. "Credo che sia la specie creata dal Dr. Fuji, quella che ha detto che furono esperimenti falliti, ti ricordi?", mi disse. Pensandoci bene aveva ragione.

 

"Ditto... forse ne avevo sentito parlare... Ma su cosa stava lavorando?"

 

Gengar sbucò fuori e sembrò indicare un oggetto; ci mostrò un diario. Mi misi a leggerlo.

 

-1 Luglio 1984

Su consiglio del mio caro amico d'infanzia Oak, decisi di prestare una conferenza riguardo varie prove sul mito di un Pokémon. Esposi la mia tesi per poter dimostrare la sua esistenza. Mi criticarono dicendomi che nessuna delle mie prove o supposizioni erano realistiche o che almeno dessero la benché minima speranza sull'esistenza del Pokémon, quindi si rifiutarono di investire e supportarmi nelle ricerche.

 

-2 Luglio 2005

Si presentò davanti a casa mia un uomo. Sapevo chi era e temevo il peggio da lui, ma invece mi ha offerto una valigia carica di soldi, dicendo che avrebbe investito lui nelle mie ricerche, a patto che creassi un Pokémon più potente di quello la cui esistenza volevo provare. Non ebbi altra scelta se non accettare; dovevo prepararmi a partire. Secondo le antiche leggende questa specie è nata nella regione di Guyana.

 

-5 Luglio 2005

Non posso crederci, l'abbiamo trovato... il Pokémon a cui ho dedicato la vita è proprio davanti a me! Finalmente posso provare la sua esistenza, dobbiamo portarlo a Kanto in un centro di ricerca adeguato per poterlo studiare adeguatamente.

 

-10 Luglio 2005

Appena tornato a Kanto, le ricerche hanno avuto luogo alla Villa Pokémon, abitazione di un mio vecchio amico, Blaine, che è anche Capopalestra del posto. Su ordine del nostro investitore, decidemmo di tenere le ricerche nascoste fino a che non sarebbero state completate. Dopo attenti studi, abbiamo scoperto che il DNA di questo Pokémon contiene il codice genetico di qualsiasi altra normale specie conosciuta! Le mie teorie e le mie ricerche erano tutte esatte, non potevo crederci! Questo è un grande passo per la scienza! Sappiamo da dove provengono tutte le comuni forme di vita, questo è un nuovo Pokémon mai visto dall'umanità, si tratta proprio di .

 

-19 Dicembre 2005

Abbiamo iniziato la clonazione del Pokémon. Il suo DNA può portare a scoperte incredibili, spero solo che tutto vada bene. Sfruttando solo alcune cellule della creatura siamo riusciti a coltivarle per creare vari esemplari, ora dobbiamo solo potenziarli.

 

-16 Novembre 2008

Sono passati anni ormai da quando abbiamo iniziato la clonazione, qualsiasi cosa proviamo a fare è inutile, i cloni risultano imperfetti, senza una vera forma. Certo, riescono a mutare la forma in base a ciò che vedono, ma il loro potenziale combattivo rimane scarso... non accetterà  mai un simile risultato. Abbiamo discusso a lungo e Blaine mi ha suggerito di usare come base una forma più solida.

 

-6 Febbraio 2009

Dopo vari esperimenti siamo riusciti a ingravidare artificialmente il soggetto. Oggi ha partorito, è incredibile... finalmente siamo riusciti a creare un suo clone, se riusciamo a potenziarlo non solo avremmo rispettato gli accordi, ma avremo la prova concreta a confermare tutte le mie teorie. Non rideranno più di me, non mi riterranno più un pazzo. Ma c'è ancora molto da fare, io e i miei colleghi abbiamo deciso all'unisono di liberare , ormai abbiamo le prove, trattenerlo oltre farebbe soffrire inutilmente la creatura.

 

-27 Agosto 2009

Ormai è quasi pronto. Dopo anni di lavoro e ricerche il clone perfetto è quasi finito. Ho saputo che Oak sta creando un' enciclopedia interattiva, tempo fa gli mandai i dati riguardanti Ditto, i cloni malriusciti, oggi ho mandato i dati del vero clone. Credo di essere riuscito a convincerlo ad aggiungere anche i dati del Pokémon originario come gli avevo consigliato.

 

-1 Settembre 2009

E' fuori controllo! I potenziamenti dati al suo DNA lo hanno reso inarrestabile... ho visto persone con cui ho lavorato da anni morire di fronte ai miei occhi in maniera brutale! Non era questo che volevo... ho creato un mostro incontrollabile!

 

-5 Settembre 2009

Decisi di mostrare le mie prove alla comunità  scientifica. Oak non poteva venire a causa del suo progetto a cui partecipa anche mio nipote. Mostrai loro le mie ricerche dicendo ogni cosa. Purtroppo la loro reazione fu inaspettata: mi accusarono di aver creato un ibrido tra varie specie solo per dimostrare la mia teoria e che la mia aberrazione ha causato morti di persone innocenti... tutto il mio team fu ucciso, solo io e Blaine siamo riusciti a sopravvivere. Decisero di togliere il titolo a me e a Blaine... prenderò le mie cose ai resti della villa, non voglio mai più vedere questo testo, non voglio più ricordare quello che è successo, ma la cosa che più mi far star male è aver dato retta e aiutato quel folle nel creare un' arma...

 

Rimasi sorpreso... quello era il progetto di mio zio? Cosa aveva creato di così mostruoso? Vicino al diario c'erano due pietre: una sembrava una Pietrachiave, l'altra era simile alla Gengarite, ma aveva colori diversi. Darken decise di prenderle. Notammo poi che Gengar ci indicò una via, seguendolo arrivammo ad un passaggio segreto che ci condusse fuori dalla Villa.

 

Armati delle chiavi magnetiche, ci avvicinammo alla porta, che si aprì all'improvviso e da dentro uscì Draconix.

 

"Hey Raziel! Chi è il tuo amico? Mi sembra familiare...", mi domandò.

 

"Lui è Darken, mi ha aiutato ad arrivare qui e anche a sconfiggere il Team Rocket a Lavandonia e a Zafferanopoli.". Sembrò interessato. "Figo!". Darken rimase un attimo in silenzio. "Beh io non ho fatto nulla che non avrebbe fatto chiunque altro". All'improvviso Draconix disse: "Avete saputo che il Capopalestra di Smeraldopoli è tornato? Ora la Palestra è riaperta, mi manca solo quella medaglia e potrò partecipare alla Lega". Rimasi interessato dalla notizia.

 

"Beh ci conviene sbrigarci, il torneo inizia fra tre giorni, e a me mancano solo quella di Blaine e di Smeraldopoli", dissi. Darken poi mi seguì dicendo: "Lo stesso vale per me".

 

Draconix rise e prese una Poké Ball. "Beh io allora mi sbrigo, buona fortuna a voi due!" Dalla Poké Ball uscì un enorme Gyarados che lui cavalcò per andarsene.

 

Senza indugiare, sia io che Darken usammo le chiavi magnetiche per entrare, la Palestra era enorme, con vari cancelli. "Salve sfidanti!", disse un tizio dall'aspetto così losco da sembrare uno Scassinatore, probabilmente uno dei tanti che, usciti di galera, hanno deciso di fare una vita più onesta come apprendisti di Blaine.

 

"Sappiate che Blaine ha un metodo diverso di qualsiasi altro Capopalestra su come gestire le cose. Ogni suo apprendista vi farà  delle domande a cui voi dovrete rispondere. Se rispondete bene potrete passare, altrimenti dovrete affrontare l'allenatore!". Sia io che lui rimanemmo un attimo confusi.

 

"Ma io voglio affrontarvi...". Lui rise.

 

"Beh allora vedi di sbagliare di proposito", disse.

 

"Ma è stupida come cosa!" e si mise a ridere.

 

Senza dargli retta risposi in modo errato alla sua domanda, dovendo sconfiggerlo. Usò contro di me un Growlithe, un Vulpix e un Ninetales; il secondo e il terzo furono dei Cervelloni, il primo con due Vulpix e un Ninetales, il secondo con un Vupix, un Ponyta, un Charmander e un Growlite, venne poi il turno di un altro Scassinatore che usò un Ponyta, poi un altro Cervellone con Arcanine, un terzo Scassinatore con Vulpix e Growlithe e l'ultimo fu un Cervellone con un Growlithe e un Vulpix.

 

Affrontai tutti io gli allenatori, anche se Darken voleva affrontarli comunque e risposi in modo incorretto a tutte le domande, ma alla fine riuscimmo a raggiungere Blaine. Era un uomo sui 60 anni con grossi baffi bianchi, indossava un camice laboratorio ed una cravatta rossa.

 

L'uomo osservò il mio Gengar e disse: "Ma tu devi essere Raziel! Ah ah ah! Ho sentito tanto parlare di te da Fuji e dagli altri Capipalestra", poi osservò il mio amico: "Tu per caso sei quell'allevatore? Darken?". Rispose di sì con la testa. "Benissimo, allora sono il settimo Capopalestra per entrambi. Chi mi affronta per primo?", domandò intrepido.

 

Mi feci avanti. "Molto bene ragazzo, uno scontro uno contro cinque. Ti piace rendere le cose interessanti vero?".

 

LLa prima scelta di Blaine fu Arcanine, mentre io mandai Gengar. Subito decisi di farlo Megaevolvere, visto che non c'erano Pokémon di doppio tipo Fuoco e Terra a Kanto; Arcanine provò ad attaccare con Fuocobomba, ma MegaGengar fu estremamente rapido a schivare e con un unico Ombra Notturna mandò quel canide KO. La seconda scelta dell'ex-scienziato fu Magmar, quella sorta di papero attaccò immediatamente con Lanciafiamme, fortunatamente MegaGengar si difese con Sostituto; la copia si avventò contro l'avversario per bloccare ogni attacco, dando l'occasione al mio Spettro di attaccarlo con un potente Ombra Notturna almeno tre volte, mandandolo fuori gioco. Blaine allora mandò Charizard. Il Pokémon alato sputò fiammate ma fu intercettato dalla copia la quale si dissolse, e subìto dopo Charizard subì un Fulmine da parte di MegaGengar. Il grosso Pokémon Fuoco attaccò con un Lanciafiamme a cui MegaGengar resistette anche abbastanza bene, per poi finirlo con Fulmine. Il Capopalestra lo sostituì immediatamente con Ninetales; lo stupendo Pokémon Volpe non solo riuscì a incassare alla perfezione Ombra Notturna, ma rilasciò un curioso raggio che confuse MegaGengar. Nonostante la confusione, il mio Pokémon riuscì a finirlo con Ombra Notturna e Blaine mandò il suo ultimo Pokémon. Rapidash.

 

Il cavallo, senza farsi troppi scrupoli, attaccò immediatamente con Fuocobomba. Per una attimo temetti di perdere, ma MegaGengar riuscì a resistere e ipnotizzò l'avversario, per poi attaccarlo con Ombra Notturna e Fulmine fino a mandarlo KO.

 

Blaine rimase scioccato, ma si avvicinò a me. "Non mi aspettavo una mossa simile, beh eccoti la Medaglia Vulcano e l'MT Fuocobomba. I miei complimenti!". Presi la medaglia e l'MT e poi toccò a Darken. Assistetti alla sua lotta poco dopo che Blaine rimise in sesto i suoi Pokémon, in quanto voleva usare gli stessi. Darken si dimostrò essere un ottimo stratega, avendo usato Pokémon d'Acqua o Terra come Golduck, Dugtrio, Onix e Kingler, quando poi rimase solo Pidgeot a Darken e a Blaine solo Ninetales, il mio amico rimase un attimo a riflettere; prese la Pietrachiave trovata alla Villa e la usò: il suo Pidgeot si trasformò, diventando più grosso e potente e riuscì a sconfiggere Ninetales. Compresi dalla lotta che Blaine con me tuttavia ci era andato piano, siccome disponevo solo di un Pokémon. Quando ricevette la medaglia ce ne andammo ed entrambi partimmo per Smeraldopoli, grazie al Pidgeot di Darken.

 

Squadra: 094-m.png

Box: N/D

Pokémon visti: 135

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg