Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Iry_kun    03/05/2009    0 recensioni
Il team Hebi è alla ricerca di un nuovo membro... su chi è ricaduta la scelta? Orochimaru aveva un altro progetto prima del segno maledetto, perchè lo ha abbandonato? Come si svilupperanno i rapporti in questa nuova squadra? Una nuova storia sta per iniziare, un viaggio alla riscoperta di se stessi e dei propri sentimenti. Un' avventura emozionante, pronti a partire?
Genere: Triste, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina si alzarono tutti di buon ora. Fu un evento eccezionale, di fatto Sasuke se lo annotò sull’agenda.

… Mi avete creduta davvero?! Beh, scherzavo. Per quanto gli individui che mi fanno compagnia possano essere demenziali, fortunatamente non arrivano ancora a questo punto.

Comunque sia quella mattina a Karin stava per venire un infarto, e mi compiaccio che la causa massima fossi io. Quando mi vide in faccia aprì la bocca a mo’ di pesce lesso ( anzi, più simile a una saracinesca che si apre) e mugugnò diverse frasi sconnesse.

Sasuke ( non so perché, ma, certe volte, mi viene voglia di chiamarlo “Sasukkia”… meglio che non lo venga a sapere!) non notò nulla, o almeno fece finta di non notare. Il ragazzo montagna mi salutò ( una cosa normalissima ma mi andava di citarla) e l’idiota compagno di ventura mi sorrideva continuamente tipo “idiota compagno di ventura”, appunto.

-         Questa volta continuiamo in direzione nord-ovest. Tra una ventina di minuti di marcia dovremmo incontrare un villaggio. Due di noi lo oltrepasseranno da fuori mentre gli altri dall’interno per fare alcuni rifornimenti. Preferirei non vi faceste notare.- sibilò, la maggior parte della raccomandazione fu per Suigetsu.

Giustamente io mi alzo dopo aver dormito per tre ore circa e questo babbeo di un capo mi dice che devo ritornare dove già sono stata stanotte. Bene, se mi avvisava prima mi accampavo lì.

Fa nulla…

Ci mettiamo quindi in marcia, dopo una spartana colazione, e arriviamo alle mura della città in breve. Qui Sasuke si occupa di fare le divisioni.

-         Karin e Suigetsu andranno per fuori. Noi proseguiamo all’interno.-

Ok, ammetto che quando ho saputo che dovevo tornare lì dentro mi è venuto un colpo. Mi sono guardata i vestiti e poi ho lanciato un’occhiataccia a Suigetsu che era troppo impegnato per captare la mia richiesta di aiuto ( come se davvero fosse abbastanza intelligente da captarla quando non è occupato poi…).

-         Preferirei fare la strada esterna con…- guardai i due tizi e presi un forte respiro- S… Suigetsu.- che schifo, solo pensare di passare altro tempo con quell’idiota mi aveva fatto venire i crampi allo stomaco. Però meglio lui che l’altra ( alla cui vita stamani non avevo potuto attentare perché ero troppo stanca).

Suigetsu mi tirò a se, voltandomi poi verso Sasuke e carezzandomi la testa come si fa a un cane.

-         Si, siamo grandi amici noi!- canticchiò.

La pietà Divina gli concesse ancora qualche attimo di vita, giusto il tempo che l’altro gruppo fosse sparito dietro le mura della città, dopo di che mi sarei vendicata. Naturalmente sarebbe stato un “normalissimo” incidente.

Il ragazzo moro ci guardò. Mi osservò come se mi scrutasse dentro… che fastidio! Quasi un prurito su tutto il corpo!... No, forse quello era perché Suigetsu era troppo ( e sottolineo “troppo”) vicino. Speriamo non contagi cose come “l’idiozia acuta”.

-         Come preferite.- concluse calmo.

Karin zampettò felice dal suo capitano adorato, lanciando mi poi un’occhiatina e sorridendo furbetta.

-         Non sforzare troppo il tuo cervello, se si surriscalda saltiamo tutti in aria!.- digrignai io facendola diventare leggermente verde in volto, un colore che le dona, sembra un alieno.

-         Smettetela e muovetevi.- concluse Sasuke, alzando i tacchi e addentrandosi nella città, seguito dal resto dei babbei.

Suigetsu non mostrò di volersi allontanare da me e iniziò a sogghignare.

-         Non credevo ti fossi affezionata così tanto!- rise.

Io gli presi il braccio e con un abile mossa spiattellai lui e la sua inutile spada per terra.

-         Per questa volta ti lascio vivere perche sono Misericordiosa! Stammi ancora così vicino e ti sbudello!- alè, ecco mostrata la mia docile natura.

L’idiota mugugnò per poi alzarsi e iniziare a camminare. Per fare tutti il giro della città ci sarebbe voluta circa un ora se non di più, per fortuna era piccola!

-         Perché hai voluto prendere la strada più lunga?- mi domandò.

-         Idiota, credi che lo faccio perché mi diverto?! È pericoloso per me passare dentro la città, ieri sera sia io che te siamo stati visti in faccia, mi pare inutile rischiare.-

-         Ah! Me ne ero scordato!- ridacchiò- Ma perché sei voluta entrare in quel palazzo?-

-         Non sono affari tuoi!-

-         Come sei acida! Suvvia, siamo compagni!-

-         Smettila con questa farsa. Io e te non siamo compagni.- questa volta ero davvero incavolata.

Non avevo accettato di intraprendere con loro questo viaggio perché mi sentissi sola. No. Io miravo solo ed unicamente alla mia libertà. La libertà non permetteva di avere legami.

Ci furono diversi attimi di silenzio. Gli attimi si prolungarono poi in minuti e nulla sciolse più quella quiete se non un ultimo sussurro.

-         Capito…-

Durante tutto il resto del tragitto non parlammo né ci guardammo ( o almeno io non lo guardai ma di lui non posso dire altrettanto).

Angolo Posta

Taila: Grazie per aver seguito la mia ficcy fino a questo punto e scusa se ho ritardato di un'anno quasi l'invio del continuo, per motivi vari (tra cui anche l'assenza della voglia di postare xD) e spero che leggerai anche questo nuovo chappy

Anzi, mi scuso con chiunque mi avesse aggiunto ai preferiti e ha notato che la fic non andava avanti. Prometto che cercherò di rimediare!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Iry_kun