Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Quinn    15/09/2016    4 recensioni
... Questo é... un aborto letterario? La chiara e totale manifestazione di ciò che non si dovrebbe scrivere nella vita? L'autodistruzione per eccellenza?
La "trama", se così si può denominare lo scempio, tratta di questo: Celipa é una sfigatissima Saiyan e un bel giorno viene trasferita nella squadra di Bardack. Tra sequele di sfighe, carovane di legnate, umiliazioni a non finire e situazioni imbarazzanti di fantozziana memoria, riuscirà la nostra Celipa a fare colpo sul bel Comandante?
Le stime la danno per spacciatissima. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! (cit.)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Seripa
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La decisione di Celipa

 

Scritto da _Lady_Maleficent_

 

I Capitoli dell’Avvento: Il Risveglio

 

 

La mattina dopo, Celipa si svegliò stranamente su una superficie gelida e realizzò che il robustissimo letto di Bardack si era praticamente sbriciolato non appena si era mossa nel sonno.

Con il corpo praticamente semi-addormentato per l'aver passato metà nottata sul pavimento (tra le altre cose talmente sporco che quasi si scivolava sopra dall'untume), rimembrò i disgustosi e terrificanti incubi che aveva fatto quella notte:

1) Pamboukin che ballava la samba con un gonnellino di paglia hawaiiana, che la chiamava "Grande amica Cel" e la invitava ad unirsi alle danze

2) Bardack in frac che si sposava con Azemi

3) Un concerto dei "Tarrstein" in cui Turles si metteva a sbraitare "Morgenstern"

4) Kakaroth che la rincorreva sostenendo di voler "detergere le sue guancette paffute" con un asciugamano incrostato del bagno di Bardack

5) Un orgione fra Bardack e tutte le altre Saiyan del pianeta

... E tante altre belle cosucce che le procurarono un brivido lungo la spina dorsale.

Che nottata di merda!!!, pensò Celipa. E TUTTO GRAZIE A QUEI DUE STRONZI DI BARDACK E AZEMI!!! Meglio non pensarci... Vediamo di dormire!

Celipa si rincantucciò più al sicuro fra le coperte del letto (triturato). C'era un tepore così dolce, lì dentro... quanto le sarebbe piaciuto essere fra le braccia di Bardack, coccolata da lui... Mentre le accarezzava la testa e le diceva "dormi, amore... é ancora presto..."

 

PPPPPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

 

Celipa fece un salto di cinquanta metri e riatterrò sul materasso con la valvola mitralica alle stelle. MA CHI ERA IL PAZZO CHE SI DIVERTIVA A SPACCARE I TIMPANI ALTRUI???

... Il pazzo che si divertiva a spaccare timpani altrui, come constatò attonita Celipa, era nient'altri che un sorridente Bardack, con in mano l'arma del delitto: un enorme clarinetto con cui aveva compromesso per sempre l'attività delle sue orecchie.

“MA DICO, SEI DEFICIENTE??? DA QUANDO SI SVEGLIA LA GENTE A CLARINETTATE???” Lo apostrofò Celipa.

“Ben svegliata! ^_^ Pane e marmellata! ^^1

“E PERCHE' ADESSO COPI LE BATTUTE DA "KILL BILL 2"???”

Bardack si accomodò con la grazia di un ippopotamo sul letto. “Suvvia, non dire idiozie! ^^ Piuttosto... vedo che le mie previsioni si sono avverate! XD”

“... Cioè?”

“Hai sfondato il letto! Certo che ti facevo grassa, ma non immaginavo raggiungessi pesi pachidermici! XD Sarà un po' la tua conformazione a geoide... X°D Ah, ma adesso togli i tuoi poderosi chiapponi, ché non vorrei mi disintegrassi anche il pavimento... XD”

Celipa era troppo sconvolta per aggiungere qualcosa. “… °O°”

Bardack tirò fuori dal nulla un vassoio. “Piuttosto, ecco a te la colazione! Sai, assomigliando più ad un'anfora che ad una Saiyan, é normale che tu debba mangiare molto! XD”

 

Celipa non tenne nemmeno conto delle "cosette molto carine" che Bardack le aveva detto. Nel suo mesencefalo, ora, c'era spazio per un solo concetto: cibo.

La Saiyan guardò con le pupille che luccicavano la colazione preparata da Bardack ed il suo stomaco brontolò in modo insistente. Era da due giorni che non metteva più nulla sotto i denti!!! E davanti a lei, ora, c'erano uova alla coque, cheeseburger, pancetta, cereali col latte, spremuta di arance, succo di frutta, bibite gassate, panini al prosciutto e formaggio, caffé, frutta, caffelatte, té, fette di torta, frappé, fette biscottate, biscottini al cacao... Tutto l'occorrente per una buona colazione da Saiyan!!!

E quello che contava era che... Bardack aveva preparato tutto questo per lei!

Le pupille di Celipa stavano per diventare cuoriformi. “M... Ma Bardack...! Non dovevi fare questo per me...! *__*”

“Ma figurati, cosa vuoi che sia... 'XD Piuttosto, ma quello é un cheeseburger? XD”

Celipa osservò il cheeseburger sul vassoio. “Mah... Direi di sì! °°”

“Aaah! Un cheeseburger! La colonna portante di ogni colazione vitaminica! XD2

“... °° Ma non sai nemmeno cosa metti sul vassoio che mi porti? >v<'''”

Bardack non la cagò. “Sai, io normalmente non mangio carne perché la mia ragazza Azemi é vegetariana e questo fa praticamente di me un vegetariano... Ti dispiace se ne prendo un morso? XD”

“... Fai pure... °°”

Bardack addentò i 3/4 del cheeseburger. “Mmmmmh! Sì che é buono questo cheeseburger!! XD” Poi guardò con foga famelica le bibite sul vassoio. “Quella é Sprite? XD”

“... Sì... °°''”

“Ah, Sprite! Buona! Ti dispiace se prendo un po' della tua bevanda saporita per mandare giù il boccone? XD”

“Va bene... °°'''”

Bardack si scolò tutta la Sprite.

Nei successivi minuti, ingurgitò i panini, i biscottini, la frutta e le uova alla coque (ovviamente tutto assieme, buttato giù con un bel sorso di spremuta). Poi attivando la funzione "aspirapolvere" del suo stomaco, aspirò tutte le cose rimanenti, tranne il caffé che bevve all'ultimo per avere il sapore in bocca (senza zucchero, così non ingrassava).

“Ooooh! Adesso mi sento meglio!!! XD” Fece Bardack, leggermente satollo.

“... Praticamente la mia colazione te la sei mangiata tu... >v<######################”

“Madonna, Celipa! Hai una faccia! °°”

“CHISSA' PERCHE'!!! E' DA DUE GIORNI CHE NON MANGIO E TU TI SEI SBRANATO LA MIA COLAZIONE!!!”

Proprio in quel momento, la porta della camera di Bardack si spalancò.

Entrarono tre ballonzolanti Goku, Turles e Radish a braccetto. “Siamo tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin! Mai nessun ci dividerà, trallallallalà!” Cantarono assieme.

“SFONDALA-LA-LA-LA-LALLERO!!! TROMBA-LA-LA-LA-LALLERO!!! XD” Aggiunse Radish.

“CIULA-LA-LA-LA-LALLERO!!! DRITTO MOSCIO X!!! XD” Proseguì Turles.

“TROMBALA-LA-LA!! FUCK ME TONIGHT!!! ^_____^3” Concluse Goku.

Tengo a precisare che cantarono il tutto atteggiandosi a ballerini stile dance anni '80.

Celipa rimase di sale dinanzi a questa manifestazione di totale follia.

“KAK! FALLO D'ACCIAIO! PENE DI FERRO! La mia deludente prole! XD” Esclamò Bardack.

“Complimenti! Avete fatto vedere a tutti quanto siete bravi a cantare!! >.<” Inveì Celipa.

Celipozza! Cosa mi racconti di bello? XD” La apostrofò Radish.

“... °° IO NON MI CHIAMO CELIPOZZA!!! >////////////////////<”

“Ma dai, é tanto per cambiare... Giusto per non chiamarti sempre "racchia del cazzo"... XD”

“QUASI QUASI PREFERIVO QUELLO!!! *.*###”

Turles impazzì all’improvviso, atteggiandosi tipo Till Lindemann. “MORGENSTERN ACH SCHEINE AUF DAS ANTLITZ MEIN!!! XD4

“E questo cosa significa? °°” Gli chiese Celipa.

“Sto cantando "Morgenstern" in tuo onore... XD”

“Ehi, aspetta! Anch'io voglio cantare qualcosa in onore di Celipozza! >.<” Intervenne Radish, decidendo di omaggiare i Gem BOY. “L'ULTIMA RACCHIONA MI FARO', IL ROSPO MANDO GIU', SPERIAMO VOGLIA FARLO AL BUIO, CHE CON TUTTO QUEL SUO PELO MI SEMBRA LUCIO DALLA... XD5

“VA BENE, HO CAPITO!!!” Sbraitò Celipa, rossa come un peperone.

Goku era rimasto finora dietro a Celipa. “… ^_______^”

“... E tu che cazzo vuoi? >.<'''”                                                             

“Ma che buon odorino femminile, Cely-chan! Traspare dalla tua persona! ^________^”

Celipa si accorse, con notevole imbarazzo, di profumare di "Malizia for men" e di chissà quali altre amenità per uomini.

“M-MA NON E' COLPA MIA!!! E' CHE QUEL BASTARDO DI TUO PADRE NON AVEVA NEMMENO...”

Troppo tardi: Radish si era accorto di un altro motivo per prenderla per il culo. “Ehi! E' vero! C'é proprio un'aroma di donna, qui dentro... Ma che bagnoschiuma usi? X°°°°°D”

“Non ho mai sentito un profumino così, Morgenstern! Mi viene voglia di saltarti addosso, sai... questo buon odore femminile mi sta facendo venire le fregole!!! X°°°°°°°°°°°°°°D” Infierì Turles.

“Sì, in effetti sento un certo odore irresistibile che richiama il testosterone come nulla! X°°°°D” Fece pure Bardack.

Celipa guardò con odio Bardack. “MALEDETTO BASTARDO!!! E' TUTTA COLPA TUA!!!”

In quel momento, giunsero anche Pamboukin, Totepo e Toma a spaccare allegramente le balle.

“Ciao, mia grande amica Cel!!! >v<” Disse come al solito Pamboukin. “... Ehi... °° Sniff... sniff... Ma cos'é 'sto odore da lottatore di wrestling? XS”

“... >/////////////////////////////////////////////<#####”

“Vero é! °°” Si aggiunse Totepo. “Mi rimembra l'aroma che respirai ieri sera negli spogliatoi maschili! °°/ Chi é mai l'essere che esala un simile tanfo??!! XS”

“Ma chi vuoi che sia? E' Celipa e Basta, signora delle tempeste!” Sbottò Toma. “Ciao, Celipa e Basta, signora delle tempeste! Va tutto bene? Ti vedo un po' tesa... ^^”

Celipa dava segno di trasformarsi in SSJ4 da un momento all'altro, quindi Bardack prese in pugno la situazione, spingendo tutti i presenti fuori dalla porta. “Bene, aspettatemi fuori dalla Torre! Io e Celipa ci facciamo solo la toilette e saremo con voi! XD”

Bardack chiuse a velocità supersonica l'uscio, senza dare il tempo agli altri di ribadire qualcosa.

“... La toilette? Perché, fai anche la toilette? XS” Gli chiese Celipa, incredula.

“Ma certo! Una rassettata é ciò che ci vuole dopo una trombatina di quelle buone!!! XD°”

“... .___.'''”

 

 

Nel bagno, Celipa non poteva dire di sentirsi a suo agio, con un Bardack seminudo che gironzolava di qui e di là. Mentre lei era sul water ad espellere le pochissime cose che aveva ingurgitato nelle ultime 48 ore, ovvio.

In pratica era in volo sulla tazza del cesso (non osava appoggiare il sedere sulla tavoletta, per paura di ammalarsi di sifilide o di chissà quale altra malattia venerea). In volo sulla tazza del cesso, ripeto, mentre Bardack, il viso cosparso di schiuma da barba, si stava facendo la barba tirandosi delle rasoiettate manco si credesse Ghostface6. Il tutto, ovviamente, mentre il suo Comandante cantava a squarciagola (e stonato come una campana) l'inno d'Italia.

Poi si rialzò dal water, ben attenta a non farsi vedere mezza nuda da Bardack. Non che a questo gliene fregasse qualcosa: come ieri, la stava considerando come se davanti avesse avuto un maschio.

“.. L'ITALIAAAA S'E' DEEEEESTAAAAAAA! XD Minchia, Celipa, c'é un odore di merda che stenderebbe un troll! XS”

Celipa ignorò l'offesa. “Bardack, c'é del latte detergente? >.<'”

Bardack smise per un attimo di scarnificarsi la faccia. “... Eh? XD”                       

Lat-te de-ter-gen-te! >.<''''”

“... Ah... '''XD Ah, beh, usa questo! XD”

Bardack le lanciò la bomboletta della schiuma da barba.

“IO MI RIFIUTO!!! QUESTO NON E' LATTE DETERGENTE E...”

“Va beh, come vuoi! XD Ah, due favori! Non lavarti i denti, perché mi farebbe un po' schifo sapere che usi il mio stesso spazzolino... E non provare a toccare i miei rasoi per depilarti! Sai che schifo poi trovarsi sulla faccia i peli delle tue ascelle? X°D”

“... °O°”

Dopo questa manifestazione d'affetto, Bardack decise che era giunto il momento di raggiungere gli altri ed andare a mangiare in Mensa. Cosicché Celipa fu costretta barbaramente ad unirsi alla sua squadra di psicopatici.

 

 

 

 

1 Citazione da Kill Bill Vol. 2

 

2 Il dialogo seguente tra Bardack e Celipa, ivi inclusa la scena della Sprite, vuole “omaggiare” Pulp Fiction, Samuel L. Jackson e il bellissimo discorso che fa ai due traditori di Marsellus Wallace.

 

3 I deliri di questi tre mitomani provengono dall’altamente acculturata canzone “Dritto moscio x” dei Gem Boy.

 

4 Frase della canzone “Morgenstern” dei Rammstein.

 

5 Sempre in tema canoro, “L’ultima racchiona” dei Gem Boy.

 

6 Il pazzo di “Scream”, ovviamente!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn