Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    15/09/2016    5 recensioni
Victor e Darcy si avvicineranno sempre di più,ma nella dimensione magica ne vedranno di tutti i colori,riusciranno a mettersi insieme? Cosa succederà una volta che Victor mostrerà sempre di più il suo vero io?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per i giorni successivi,Victor e Darcy non si parlarono, troppo impegnato lui a preparare il tutto per la scuola mentre Darcy era andata a visitare dei luoghi incantevoli da usare per le sue illusioni avventurose per i clienti con poca fantasia.
Victor era nella sua aula di arti oscure col suo solito abito da stregone e aspettava le sue allieve. - Piacere,sono Victor! Sarò il vostro insegnante di arti oscure!Se studierete sarò vostro amico,se invece farete le discole...- Iniziò Victor facendo un sorriso maligno- vorrete diventare delle fatine per quanto sarò perfido!- commentò lo stregone facendo poi scomparire il sorriso maligno e tornando a fare un sorriso bonario.
- Iniziamo con l'appello!- Disse Victor aprendo il registro. - Ma professore...a che serve l'appello!? Se manca qualcuna la sedia è vuota!- Disse una giovane strega.
- Ho detto INIZIAMO CON L'APPELLO!- Ripeté Victor con un tono che non ammetteva obbiezzioni...
- Perfetto! Con me diventerete delle streghe tenute quasi quanto le Trix! E farete dei bei scherzetti a quelle odiose fatine...anzi alle Winx direttamente!- Disse Victor divertito.
- Alle WINX!?- Ripeterono le streghette incredule.
- Si! A quelle spocchiose fatine buone la cui unica cosa che sanno fare e smaltarsi le unghie,limonare con gli specialisti e...beh devo andare oltre a cosa fanno quelle fatine che devono essere spedite a FANCULO!?!?- Disse Victor divertito vedendo le facce delle allieve incredule che poi diventarono festanti.
- Ottimo! Inizieremo con la teoria! Poi passeremo alla pratica nella sala allenamento,poi nella foresta è infine ad Alfea!-Disse Victor con un sorriso maligno
. - Tutte le studentesse lo guardavano con attenzione meno una attenta ad ascoltare la musica dal suo telefonino magico.
- Voglio attenzione quando parlo!- Disse Victor dirigendosi verso la studentessa che aveva i capelli color che cosa,la pelle bianca come quella di Icy i capelli lunghi ma scompigliati e pieni di ricci.
Victor prese il telefonino e lo scaravento fuori dalla finestra!
- Hey! Ma sei scemo!?Era nuovo!- Sbraito la strega.
- Scusa,forse lo puoi riprendere...se funziona ancora!- Cosi dicendo dei fulmini colpirono poco fuori la scuola,lo stesso punto,5 volte!
- Credo sia irreparabile!- Disse divertito Victor.
- Stronzo! Me lo ripaghi!- Urlò la giovane strega!
- Oh! Davvero!?- Disse Victor sorridendo.
Poco dopo la strega fu scaraventata dalla finestra ma si blocco a metà forte.
- Ma sei veramente un coglione! Se non sapevo volare mi sarei spiaccicata a terra!- Sbotto la strega!
- Sapevi volare,riesco a leggere ciò che una strega o fata sa o non sa fare!- Disse Victor sorridendo con non curanza.
La strega fu presa da una mano d'ombra e scaraventata contro il muro dell'aula! - nella dimensione della punizione!- Così dicendo apri un portale e ci scaravento la strega che poi si richiuse.
Victor sospirò sorridendo - Obbiezioni!?-
Le studentesse rimaste a bocca aperta presero subito il libro è lo aprirono con furia mista a TERRORE!
Intanto Stormy e Icy stavano guardando Victor
- Perché ho quell'impressione che con noi non si sarebbe comportato diversamente se fosse stato il nostro professore!?- Disse Stormy incredula.
- Credo che ci saremmo diplomate!- Disse Icy Abbasita che ricordava che era si,severo...ma non lo ricordava cosi severo!
Ora di pranzo....
-Ho sentito quello che ha fatto professor Victor...- Disse La Griffin.
- Sono stato troppo morbido!? Lo sapevo! Dovevo sbatterla due volte contro le mura della torre ed elettrifficarla!- Disse Victor dando un leggero pugno al tavolo!
- Emm...no! Anzi...andava benissimo...ma prima...ecco li mandi da me!- Suggerì la preside con un tono gentile.
- Va bene! La prossima volta la mando da lei! Ma io esigo rispetto! Sono più grande di loro! Ok sono il più giovane professore di magia di tutta la dimensione magica e ho incominciato a 18 anni in quel postaccio chiamato Solaria...ESIGO RISPETTO E ATTENZIONE!- Disse Victor alzandosi e mettendosi con le mani sul tavolo.
- Certo professor Victor! Lei ha il nostro rispetto! E ovviamente le nuove studentesse non la conoscono!A Solaria si è fatto conoscere come il professor "Pugno di ferro"-Disse la Griffin sorridendo
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123