Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    03/05/2009    4 recensioni
Raccolta di piccole scene che raccontano la vita,l'amicizia e il rapporto di personaggi "enigmatici" come Lily e Severus,Sirius e Lucius... ultimo capitolo:Severus Snape:"A volte chiedeva al silenzioso buio della sua tetra camera che cosa stesse facendo lì,ad Hogwarts.Non giungeva nessuna risposta."
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Lucius Malfoy, Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


 

Adoro questo personaggio,il ribelle per antonomasia <3

Ringrazio moltissimo chi ha recensito e spero che anche questa ficcy vi piaccia....nonostante il personaggio completamente opposto a Severus Snape^^

Fatemi sapere cosa ne pensate^^ Konnichiwa^_-

 

 

 

Sirius Black si sentiva completamente solo, a volte.

Il sentimento di solitudine che lo attanagliava nelle profondità della sua anima filtrava come un gas velonoso tra le pareti di camera sua a  Grimmould Place nei giorni di prigionia delle vacanze in cui era costretto a tornare in quel posto che non aveva più la connotazione di "casa"sempre se mai l'avesse avuta.

 

Sdraiato sul letto ,aspettando che i minuti passassero,le ore scoressero certi pensieri lo colpivano come uno schiaffo lasciandogli un senso di amara desolazione.

 

Nel salotto al piano terra suo fratello e le sue cugine si divertivano scherzando e chiacchierando e gli schiamazzi giungevano anche a lui ,lasciandolo solo e inerme sul letto a domandarsi come sarebbe la sua vita se fosse stato il bravo bambino che sua mamma voleva che fosse,se fosse stato un "vero"Black ,se fosse stato un Serpeverde ....

 

Ci sarebbe stato anche lui con loro,con la sua famiglia.Accettato e adorato.Il primo genito dei Black ,Serpeverde e insostituibile erede alla casata...

 

Poi il suo sguardo vacuo si focalizzava su una foto che raffigurava quattro ragazzi abbracciati e felici.

 

James ,Remus ,Peter....La sua famiglia,i suoi amici.

 

E nasceva un sorriso dal profondo del suo cuore ripensando alla frase sentita da qualche parte.

 

Gli amici sono il modo in cui Dio ci chiede scusa della famiglia che ci ha appioppato.


E visto che Dio o chi per lui doveva farsi perdonare di molto aveva ricevuto tre migliori amici.

 

Allora ,ostendando lo sguardo più sprezzante che potesse indossare usciva da camera sua a testa alta e ,con il pretesto di uno spuntino,passava davanti a suo fratello e alle cugine intonando l'inno dei Grifondoro a voce alta.

 

Per tornare su in camera e ridere,immaginandosi i commenti dei suoi amici.

 

....perchè era stato lui a rinnegare la sua famiglia prima che loro rinnegassero lui...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi