Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    16/09/2016    5 recensioni
Victor e Darcy si avvicineranno sempre di più,ma nella dimensione magica ne vedranno di tutti i colori,riusciranno a mettersi insieme? Cosa succederà una volta che Victor mostrerà sempre di più il suo vero io?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo Pranzo la Griffin tornò in presidenza
- Spero che Victor non esageri! Suo padre ha fatto un' errore a tornare indietro nel tempo e prendere buona parte della fenice,del drago e delle stelle...e metterla nel corpo di Victor...gli è costata la vita,ma ha dato vita allo stregone più potente mai esistito!Lui sa del suo potere...ma almeno è abbastanza buono da non volerci massacrare tutti per puro divertimento! Ama la tranquillità...altro che Valtor...avrebbe potuto battere quel filibustiere a 12 anni!- Disse la Griffin sconsolata!
Questo era il segreto che i tre presidi custodivano.
La memoria della Griffin tornò al momento dell'iscrizione delle Trix a Torrenuvola.
-------------------- Flashback--------
Una giovanissima Icy seguita dalle "sorelle" entrava a Torrenuvola entusiasta mentre la Griffin aveva finito il discorso per quelli del nuovo anno e aveva aperto la porta della presidenza.
- Non faccia accadere nulla ad Icy,Darcy e Stormy!Perché...le giuro che se succede qualcosa alle mie tre streghette...di questa scuola rimarranno solo le macerie e TANTI cadaveri di giovani streghe a torno!- Disse Victor stando seduto sulla scrivania della preside.
- Me l'ha già detto varie volte! Ho capito! Però se fanno cazzate e finiscono a Roccaluce non è colpa mia!- Urlò la Griffin più che decisa era spaventata.
- Non è scema! Ha capito che intendo! Ho giurato a Sabrina,Salamandra e Grimilde* di prendermi cura delle loro figlie sul letto di morte e ho promesso a mia madre che non avrei usato i miei poteri per...insomma...distruggere tutto quello che mi capita a tiro!-Disse Victor.
- Tuo padre ci teneva a te! Voleva un figlio forte ma dal cuore buono!- Disse la Griffin con rispetto.
- Lo so! E sono così! Ma finché saranno qui saranno sotto la sua tutela!Io devo studiare per diventare professore!Spero d'insegnare qui un giorno! Farò rifare dritto le studentesse! Sono stanco di prendere..."prestiti" dalle tesorerie reali della dimensione magica!- Disse Victor sorridendo
- Quando restituirà il prestito!?- Chiese ironica la Griffin complimentandosi con lo stregone.
- Ad Kalendas graecas!**- Disse Victor divertito,svanendo dalla vista della strega
---------------Fine Flash back ----------
La Griffin si appoggiò alla scrivania sorridendo.
- Forse con Victor Torrenuvola si farà valere! Si...rovineremo le feste delle fate...forse è la buona volta che avremmo un'anno tranquillo!-Disse la preside facendo una breve risata.
- Bene! Mie allieve! Ora andremo nella sala d'addestramento!- Disse Victor sorridendo.
- Cosa!? Di...di già!?- Chiese una giovane strega.
- Troppo presto fatina!?- la canzono Victor.
- Non sono una fata!- Replicò la strega.
- Bene! Allora in marcia!- Disse Victor facendo strada.
- Le streghe seguirono Victor in fila indiana fino alla sala d'addestramento.
- Bene! Questo addestramento sarà singolo,una strega alla volta! I successivi saranno a gruppi! Perché le streghe devono lavorare in gruppo! In più lavoreremo su vari aspetti quali:distruzione,attacco simultaneo, supporto,convergenza, infiltrazione e sabotaggio! È finita l'epoca delle streghe solitarie e che fanno stupidi scherzi che passano dopo poche ore!! Presto Torrenuvola farà piangere quelle sciocche date e quei bamboccioni degli specialisti!Che poi li chiamano specialisti...ma io ho visto dei terrestri antichi,fedeli all'aquila imperiale combattere meglio di quegli specialisti! E avevano spade in ferro!Cavalcare i draghi! Sai che difficoltà! Evocare un drago nero e donarlo,quello è difficile!-Disse Victor arriggando le giovani streghe come se fossero dei militari!
Le streghe erano cariche e iniziavano a urlare "Prima io!" "No!Prima io!"
- Calme!Calme!Vi chiamerò in ordine alfabetico!- Disse Victor col registro in mano
Intanto a casa delle Trix,Icy e Stormy guardavano a bocca aperta Victor.
- Perché sento di Voler tornare a Torrenuvola!?!?- Disse Stormy incredula.
- Con Victor avresti preso un 7 senza problemi! Poco ma sicuro!- Disse Icy guardando con ammirazione il cugino. Avrebbe pagato oro purissimo pur di tornare indietro nel tempo e chiedere a Victor di andare a insegnare subito a Torrenuvola!
- Credo di aver capito cosa ci vede Darcy in lui!- Disse la strega delle tempeste
Dopo due ore le streghe tornarono stremate hai loro dormitori per farsi la doccia e andare,stanchissime a cena e crollare subito dopo nel letto a dormire.
- Lei hai spremute come limoni!- Disse la Griffin entrando nell'ufficio di Victor,che era dotato solo di un computer,una scrivania in mogano nerissimo e una poltrona nera come la pece con cuscini rosso sangue venoso.*** - Un computer...beh ufficio suo regole sue!-Aggiunse la preside.
- Si, lo uso per giocare hai giochi terrestri! Sono molto belli! Migliori di quelli nostri! Faccio sempre e solo la campagna del male,da più soddisfazione!- Disse Victor divertito.
- Si...lei ha spremuto ha come limoni le giovani streghe!-Ripeté la preside.
- Vero! Ho fatto un'addestramento più leggero alle Trix da piccole!- Disse soddisfatto Victor.
- Si,vede! Hanno creato problemi alla dimensione magica!- Disse la preside con una risata amichevole
- Stia tranquilla! Diventeranno delle buone streghe che renderanno pan per focaccia alle fate e agli specialisti! Non criminali! Sono deluso da come ha educato le Trix!Ora mi lasci! Devo andare a dormire!- Disse Victor alzandosi.
- Si! Notte!-Disse la Griffin.
- Domani è un' altro giorno!-Disse Victor chiudendo l'ufficio e teletrasportandosi a casa in Italia.
* Rispettivamente i Genitori di Stormy,Darcy e Icy!,per i nomi mi sono ispirato hai nomi delle streghe della mia infanzia. Ossia Sabrina vita da strega,Salamandra strega della melevisione e la strega di Biancaneve.
** sentenza pagina a indicare una cosa che si sarebbe fatto alle calende greche,ma solo gli antichi romani avevano le calende,quindi equivale a MAI.
***Il sangue che scorre nelle vene e più di scuro di quello delle arterie!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123