Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    03/05/2009    8 recensioni
Se fino a qualche tempo fa mi avessero detto,che io,Kristen Stewart,mi sarei innamorata di Lui,probabilmente avrei pensato che mi stessero facendo uno scherzo ,di cattivo gusto oserei aggiungere,o roba del genere...avrei considerato questo fatto come un assurdità,una cosa talmente inverosimile da non poter neanche essere pensata...Invece ora,ne sono innamorata...Questa è la mia prima RPF,su Robert Pattinson e Kristen Stewart,spero vi piaccia...Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo arrivati al capitolo 11,i commenti li lascio alla fine...hope you enjoy it...

Capitolo 11

"Mike,lasciami...Robert vattene.."dico,mentre quei due si guardano ancora in cagnesco.

"Kris,zitta..."mi dice Mike,arrabbiato.Non l'ho mai visto così,non è arrabbiato...è proprio incazzato.Che ne è stato del Mike dolce e gentile?

"Non darmi ordini,Mike"gli rispondo con lo stesso tono.Con tutta la forza che ho,mi divincolo dalla sua presa.Michael mi guarda,gli occhi che mandano scintille.

Restituisco lo sguardo,mentre mi massaggio il polso.Porca miseria,mi ha fatto male!Robert mi si avvicina e mi prende il braccio tra le sue mani.Il mio cuore inizia a galoppare,mentre sento il sangue salirmi alle guance,colorandole.Non va bene,non posso farmi vedere così,non da Michael,che,in teoria,dovrebbe essere il mio ragazzo.Ma non riesco a trattenermi,non riesco ad oppormi all'attrazione che sento per Robert.Lui è come una calamita per me,sarebbe una cosa fantastica se non fosse così sbagliata.

"Pattinson ti devo prendere a pugni per farti lasciare in pace la mia ragazza?"fa Michael,avvicinandosi a noi.

"Non aspetto altro,Angarano.."risponde Robert,con il solito sorrisetto sulle labbra.Dio,quanto è bello!No,Kris,questo non è il momento per fare certi pensieri!

Guardo Michael avvicinarsi a Robert,sono talmente vicini che i loro nasi si sfiorano.

"Insomma,smettetela..."intervengo,frapponendomi tra i due.Poso le mie mani sull'ampio torace di Robert e lo spingo via da Michael.

Solo quando lo trascino ad una distanza di sicurezza mi accorgo di aver allontanato Robert da Michael e non viceversa.Ma che mi prende?Perchè ho portato via Robert?

"Perchè non volevi che si facesse male,idiota.."interviene la voce nella mia testa,stranamente simile a quella di Nikki.

"Hai dieci secondi per startene zitta,dannata voce"penso.Un momento da quando la voce nella mia testa è diventata la voce di Nikki?Ah,ora non è il momento di pensare ad una simile sciocchezza.Ora devo pensare a tenere lontani il "mio ragazzo" dal "ragazzo che vorrei fosse mio".

Oddio,non posso credere di averlo detto davvero.Vabbè la frittata è fatta ormai.

"Kristen,io non ti riconosco più..dove è andata a finire la ragazza di cui mi sono innamorato?"

Lo sguardo di Michael mi fa sentire male.Tristezza,ecco cosa c'è nel suo sguardo.Mi dispiace ferirlo così,ma cosa potrei dirgli?La ragazza di cui ti sei innamorato si è presa una cotta per quel figo(concedetemelo,tanto lo so che siete d'accordo) di Robert Pattinson?Gli spezzere il cuore,così facendo...non potrei farlo,gli voglio troppo bene.

"Sono qui,Michael...anche se..."inizio ma lui non mi fa finire.Capisce,mi ha sempre capita al volo,gli è sempre bastato uno sguardo per capire ciò che mi passava per la testa.

"Capito...forse è il caso che io vada.."dice,fissandomi.

Abbasso lo sguardo,non riesco a contrastare l'intesità del suo.Mi sento male a doverlo trattare così,ma...ma non ci posso fare niente...con il tempo capirà,spero.

"Michael..."comincio di nuovo,ma lui mi zittisce con una mano.

"Ti amo,Kris.."sussurra,prima di voltarmi le spalle e lasciarmi lì come un idiota.

Le lacrime mi salgono agli occhi e non faccio niente per trattenerle.Mi sento uno schifo,anzi mi correggo mi faccio schifo.Sono una persona orribile,l'ho fatto soffrire ingiustamente.Questo Mike non se lo meritava e allora perchè l'ho fatto?Perchè non gli ho detto che gli voglio bene,che a modo mio lo amo?Perchè sono una codarda,ecco perchè.Ho lasciato andare via il ragazzo che mi è stato affianco per anni,perchè mi sono presa una stupida cotta per il mio coprotagonista.Idiota,idiota,idiota.

"Kris.."sussura piano Robert.

Mi volto a guardarlo e affondo il mio viso nel suo petto.Sento che mi stringe,mentre io gli inzuppo la camicia.Inspiro forte il suo profumo,spero davvero di aver fatto la cosa giusta.


MY SPACE

eccomi di nuovo qua,sicuramente NON sarete felici di vedermi,però a me piace rompervi le scatole..eh eh..me cattiva xD...comunque ho notato che tutte voi volevate la rissa fra Robert e Michael(non oso neanche chiedervi per chi avreste tifato..un ideuzza ce l'avrei xD)ma,spiacente di deludervi non c'è stata(ciò non toglie che non ci sia in futuro)...a essere sincera,mentre scrivevo questo capitolo(che non mi convince neanche un pò)ho provato davvero pena per il macaco,poverino...probabilmente sarò l'unica a pensarla così ma fa niente...xD...

Lena89:spero di non aver deluso nè te e nè le altre non scrivendo la rissa...sinceramente non ero in vena di scrivere cose del genere...comunque spero che questo capitolo ti piaccia ugualmente,dai la prossima volta che il macaco apparirà Robert gli tirerà un bel pugno sul naso in tuo onore xD...a parte gli scherzi fammi sapere se ti piace il capitolo...

Nessie93:ma lo sai che hai ragione?!Rob pare davvero un fulminato,concordo in pieno secondo me per pettinarsi mette il dito nella presa della corrente altrimenti non si spiega..U_U...contenta?!il macaco se ne è andato,poverino però mi sento quasi in colpa...

Sabry87:accontentata,il macaco se ne è andato...dai non vi fa neanche un pò pena?poca poca?spero il cap ti piaccia..

Kiarab:i tuoi commenti mi fanno sempre ammazzare dal ridere...comunque visto che Rob non l'ha neanche sfiorato hai il permesso di prendere a mazzate il macaco...comunque mi sembra che Kris stia pian piano uscendo da questo suo stato confusionale...ormai ha capito che Rob non è solo il suo coprotagonista...

Ale03:ma che ti piace Robert?no perchè dai tuoi commenti non si capiva..xD...essendo seri,spero questo cap ti piaccia ugualmente anche senza rissa...

Axel_Twilight_93:ma volevate tutte la rissa?mi sa che mi toccherà cambiarlo sto capitolo..

Un grazie speciale anche a Suddenly,una nuova fan(che billu...*°*)..

Non so dirvi quando aggiornerò,la scuola mi porta via un sacco di tempo e ho anche cominciato una nuova fan fiction fantasy(se vi va dateci un occhiata...)

Aspetto le vostre recensioni...alla prossima...Bella Swan



  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan