Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: Eternity_Hook   Capitolo: 1
Il blu venne avvolto da un brivido appena il rosso posó le sue labbra sulla sua fronte.
Inizió a sentire caldo, molto caldo, mentre il suo stomaco si riempiva di crampi sempre pił forti e frequenti, che lo sigillavano in un insieme di emozioni contrastanti.
Era agitato, perché bastava che Akashi gli posasse un semplice bacio sulla testa per far cadere a pezzi la sua freddezza esteriore, uno scudo che si era costruito lentamente, giorno dopo giorno, diventando il ragazzo invisibile.
Trattenne il respiro, percependo il proprio viso infiammarsi, mentre le sue goti diventavano di un rosso tenue.
Dovette costringersi a rimanere immobile, aspettando che il cuore nel proprio petto rallentasse di ritmo, cosa che non avvenne affatto anche quando il rosso concluse il breve contatto che aveva iniziato.
Kuroko sbatté pił volte le palpebre, arrossendo ancora pił vistosamente, tanto che le sue guance divennero di un acceso scarlatto.
Akashi lo fissó, mentre ogni convinzione che aveva avuto fino ad oggi andava in fumo.
Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook