Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: iaia_86    03/05/2009    0 recensioni
Nella ridente cittadina di Konoha, uno dei più importanti Villaggi segreti della Terra del Fuoco, viveva un Clan dannato. La famiglia Hyuuga portava un enorme segreto sulle proprie spalle, la "Maledizione dello Zodiaco". Nessuno ne era a conoscenza, a parte gli Hyuuga stessi. Il loro segreto sarebbe dovuto rimanere tale ed essere seppellito nella tomba insieme all'ultimo discendente di quella Casata.
Prima Classificata al Contest 'Naruto&Fruits Basket' indetto da hotaru
Genere: Commedia, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Haku, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Una nuova storiaXDD Ha partecipato al contest Naruto&Fruits Basket indetto da hotaru. Ringrazio tantissimo lei per averlo indetto e Shurei per il bannerino stupendo. Inoltre faccio i complimenti anche a Shurei e Kimly-Eden per il podio e sono veramente contenta del risultato ottenuto in questo contestXD



Banner Primo Classificato Naruto&Fruits Basket





Nick autore : iaia(13d08c81).

Titolo : What Love Can Do -Storia di un Gatto che ama le Polpette di riso-.
Rating : Giallo.
Clan scelto : Hyuuga.
Personaggi : Neji Hyuuga, Hinata Hyuuga, Hanabi Hyuuga, Hiashi Hyuuga, Haku, Naruto Uzumaki.
Genere : Commedia, Sovrannaturale, Sentimentale.
Avvertimenti : Shonen-ai, What if...?, Spoiler!
Introduzione :
Nella ridente cittadina di Konoha, uno dei più importanti Villaggi segreti della Terra del Fuoco, viveva un Clan dannato. La famiglia Hyuuga portava un enorme segreto sulle proprie spalle, la "Maledizione dello Zodiaco". Nessuno ne era a conoscenza, a parte gli Hyuuga stessi. Il loro segreto sarebbe dovuto rimanere tale ed essere seppellito nella tomba insieme all'ultimo discendente di quella Casata.
Note dell’Autore : La storia nasce dalla fusione delle vicende narrate in Fruits Basket e dei personaggi di Naruto nel loro contesto. Ho cercato di mantenere tutti IC nonostante i possibili cambiamenti dovuti alla presenza degli spiriti degli animali nei loro corpi. Si svolge in un lasso di tempo abbastanza breve (qualche giorno). Metto alla fine di ogni capitolo le varie note e traduzioni di parole e frasi dal giapponese.
Piccoli appunti : Le informazioni sui caratteri che si trovano nel prologo sono ripresi dalle descrizioni dei vari segni, come anche i colori degli abiti sono quelli tipici dei vari animali.
Tutti i personaggi della Casata Principale degli Hyuuga hanno il nome che inizia con la Ha-gyo (ha, hi, fu, he, ho), per questo motivo quando ho dovuto trovare dei nomi per alcuni Hyuuga li ho inseriti con quelle iniziali (tra l'altro, entrambi i nomi dei personaggi che ho inventato significano 'persona irradiata di luce', perfetto per dei Capo Clan!). L'Uchiha di cui avevo bisogno l'ho chiamato Toraku (dove Tora sta per Tigre), ed il nome del Kami è Yuki, che vuol dire neve, a causa di una sua particolarità fisica.






What Love Can Do
-Storia di un Gatto che ama le Polpette di riso-




Prologo.                                      



Tanto tempo fa...

Kami-sama disse agli animali:

- Vi invito tutti alla mia festa di domani...desidero che non arriviate in ritardo -

Il gatto non aveva capito e chiese informazioni al topo.

Il topo, malizioso, decise di ingannare il povero gatto dicendogli che la festa si sarebbe tenuta non uno ma due giorni dopo.

Il giorno seguente, in groppa al bue, il topo giunse per primo alla festa e a seguire tutti gli altri animali.

E così tutti si divertirono fino al mattino seguente, ad eccezione del gatto ingannato.


[Fruits Basket, Prima Puntata]



Nella ridente cittadina di Konoha, uno dei più importanti Villaggi segreti della Terra del Fuoco, viveva un Clan dannato. La famiglia Hyuuga portava un enorme segreto sulle proprie spalle, la "Maledizione dello Zodiaco". Nessuno ne era a conoscenza, a parte gli Hyuuga stessi. Il loro segreto sarebbe dovuto rimanere tale ed essere seppellito nella tomba insieme all'ultimo discendente di quella Casata.



Onigiri.

Polpetta di riso bianco dalla forma triangolare con un ripieno di pesce, solitamente salmone.
Mi sono sempre piaciuti gli onigiri conditi con umeboshi, quel sapore dolce amaro che rimane sul palato.

Mi ricorda la neve, il terrore che ho provato e poi il rosso del sangue.
Ricordo anche che mia madre me li preparava quando ero piccolo, quando ancora eravamo una famiglia e ci volevamo bene.

Sono nato e vissuto fino ad ora nel Paese dell'Acqua, in un piccolo Villaggio periferico dove nevica in continuazione.
Tutto era bianco, sempre.

I colori abbaglianti della Terra del Fuoco mi piacciono, danno calore.
Era da tantissimo tempo che non mi sentivo così sereno, mamma. Sono sicuro che questo posto piacerà anche a te.



Onigiri.

Polpetta di riso bianco dalla forma triangolare con un ripieno di pesce, solitamente salmone.
Sinceramente, preferisco il ramen.

Però devo ammettere che, se qualcuno me ne offrisse, non li rifiuterei.
Forse quello è solo perché ho fame. Tanta fame e pensare agli onigiri non mi aiuta.

Sono orfano, non ho mai conosciuto i miei genitori ma l'Hokage mi ripete sempre che erano degli eroi.
Quello che mi chiedo è perché il figlio di un eroe venga trattato come le persone del Villaggio della Foglia trattano me.

Passo tutte le mie giornate seduto su quest'altalena, aspettando che qualcuno si avvicini.
Da lontano vedo gli sguardi di odio e disprezzo che mi lanciano.



Il topo.

Meticoloso, intelligente, accorto. Affascinante, ambizioso, artistico.

Severo, ostinato, permaloso. Manipolatore, crudele, vendicativo.

Tutto questo solo per una stupida leggenda.

Il topo è geloso della bellezza del gatto, il topo è cattivo, perfido. Forse è vero, dovrei per caso lasciarmi sopraffare da tutto ciò? Sarebbe così dolce.

Riuscire finalmente ad ottenere quello che voglio, per cui ho lottato anni ed anni nell'ombra. Riuscire a fare fuori il coniglio per divenire guida per il mio clan. Riuscire a tenere a bada il gatto, perché ricordi sempre qual'è il suo posto nella nostra famiglia.

Presto, diventerò l'unica erede della Casata Principale del Clan Hyuuga.



Il coniglio.

Sensibile, accorto, ben educato. Ospitale, modesto, diplomatico.


Indeciso, pettegolo, ipocondriaco. Semplice, timido, credulone.


Oserei dire che mi rispecchio in queste attitudini.

Non avrei mai voluto nascere coniglio, ma la maledizione che da secoli incombe sulla mia famiglia vuole che in ogni momento vi siano sempre tutti i rappresentanti dello zodiaco, il gatto ed il Kami. Se uno di questi dovesse morire, lo spirito dell'animale si andrebbe ad incarnare in un nuovo nascituro.

Mio cugino, il gatto, è membro della Casata Cadetta. Infatti, al contrario degli altri animali, il gatto ed il Kami vengono sempre scelti tra i discendenti di quella casata.

Voglio bene al gatto, anche se sembra impossibile, ma lui mi odia per la mia debolezza ed odia il topo per la sua meschinità.



Il gatto.

Maledetto dal Kami per avergli mancato di rispetto.

Maledetto dalla famiglia perché causa dei loro guai.

Maledetto a causa di un topo e costretto ad una nascita sventurata.

Unico membro della Casata Cadetta con questo destino.

Odio il Kami, anche se devo ringraziarlo ogni giorno per avermi permesso di vivere come una persona normale e non come un mostro quale sono, e per avermi donato parte della sua vita.

Odio il topo, perché mi ha ingannato e mi tratta con superiorità, appartenendo alla Casata Principale.

Odio il coniglio, che nonostante tutto mi vuole bene e cerca sempre di starmi vicino.




* Kami : Dio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: iaia_86