Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    04/05/2009    5 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
32° Capitolo

-ok ragazze tutte pronte?- incitò Rein alle sue amiche -siiii- risposero le altre principesse -ma non credete che è esagerato?- chiese Mirlo imbarazzata -ma dai Mirlo vogliamo solo divertirci un po’- disse Altezza con la solita aria da snob -dai ragazze è ora di attuare il piano- disse aprendo la porta Rein.
Intanto i principi erano in cucina -cosa dobbiamo preparare per il pranzo?- chiese Tio seccato dall’idea di mettersi ai fornelli -ripetimi perché dobbiamo preparare noi il pranzo?- chiese seccato Shade -vista la mancanza del personale abbiamo deciso di cucinare a turno un giorno noi e un giorno le ragazze- spiegò per l’ennesima volta il principe di mera mera -si ma perché dobbiamo cominciare noi il turno!?!- chiese Aura -perché avete voluto far decidere alle principesse è questo è il risultato- rispose di nuovo sbuffando -dai non ci lamentiamo, magari possiamo cavarcela il poco tempo- disse Brith, anche se non credeva neanche alle parole che aveva detto -ma se non ci credi neanche tu alle parole che hai detto- gli fece notare Shade, in quel momento in cucina stavano scendendo le principesse, i ragazzi appena le videro rimasero pietrificati, le principesse indossavano solo un bikini nella parte superiore del corpo, e solo un pantaloncino cortissimo nella parte inferiore facendo ammirare le loro lunghe e affascinanti gambe, per non parlare del loro addome -allora non avete ancora preparato il pranzo?- chiese Lione -no…non ne abbiamo avuto il tempo- rispose lentamente e faticosamente Brith, che era intento a guardare la sua affascinante Rein -ma cosa vi prende?- chiese facendo l’ingenua Rein, che però sotto i denti sghignazzava -cosa è preso a voi piuttosto?- disse ancora il biondo che adesso stava riprendendo il controllo dei sensi -di cosa parli?- chiese di nuovo Rein -parla di quello- disse Shade indicando i corpi delle ragazze -ci siamo solo messe il costume da bagno visto che avevamo caldo- disse facendo l’ingenua anche Fine, in quel momento nella stanza entrò Marc che era andato a fare una passeggiata, e appena vide la sorella con sopra solo un bikini cadde a terra per le gambe molli -ahahahahah- scoppiò in una folgorante risata Fine -Fine! Non è una cosa da principesse ridere degli amici- la rimproverò Altezza con una faccia da “stai rovinando il piano” -scusate ma non ho resistito ma avete visto come è caduto?- disse ancora laconica -adesso non pensiamo a lui ma al pranzo, cosa avete in programma di cucinare?- chiese Lione ai principi -si, Lione ha ragione io muoio di fame- disse Sophie -sisi, anche io sto morendo- aggiunse Fine -per te non è una novità- disse scherzosa Rein -veramente non abbiamo idea di cosa cucinare- spiegò Tio -bene, allora ci tocca andare a prendere qualcosa in rosticceria, venite ragazze?- chiese Lione -NO!- gridarono in quel momento i principe -cosa vi è preso?- chiese Camille -no, ci andiamo noi- disse Brith scappando da quella stanza, seguito da tutti gli altri. Appena i ragazzi se ne furono andati le principesse scoppiarono a ridere -hahahahah ma avete visto che facce avevano?- chiese Rein divertita -si, e quando non riuscivano a parlare? Troppo divertente- disse Sophie -meno male che non hanno scoperto il nostro puntiglioso piano per colpa di qualcuno di nostra conoscenza- disse altezzosa la principessa dei gioielli -però credo che abbiamo esagerato, li ho visti sbiancare- osservò Mirlo -ma dai Mirlo ci siamo solo divertite un po’ ma da adesso si ritorna come prima- finì Rein.
Intanto i principi erano per la strada verso la rosticceria -finalmente siamo usciti, non ce la facevo più a stare in quella stanza con le ragazze, troppa elettricità nell’aria- disse Shade facendo un lungo respiro profondo -si hai ragione, ma chissà cosa gli sarà preso- pensò ad alta voce Brith -e si hai ragione, certo che però cadere alla loro vista è stato esagerato- esclamò Tio prendendo in giro il povero Marc -parli così perché eri seduto nella sedia e perché non te le sei trovate all’improvviso davanti- gli rispose ancora incredulo per l’accaduto il principe -ma chissà, forse una certa principessa dai capelli rossi ti ha fatto andare i tilt- disse il principe dei gioielli per far arrabbiare Shade -chi Fine? Ma stai scherzando?- chiese stupito il principe Tropical -abbiamo visto come la guardi- aggiunse Aura -ohi, non so se vene siete accorti ma ci sono anche io- disse irritato per i commenti degli amici Shade -si scusa- dissero in coro gli altri -comunque non ho nessuno sguardo per Fine, è un’amica ma niente di più, non sono per niente attratto da lei- rispose Marc -che vorresti dire che non è attraente?- chiese irritato il principe della luna -no, non dicevo questo, Fine è bellissima ma io preferisco le principesse più composte e… diciamo meno impiccione- rispose il principe dagli occhi verdi -se Fine è impicciona, Rein è una santa- disse sarcastico Brith -ma allora per chi era quella reazione?- chiese Aura curioso -di certo non per Fine ma non ve lo dico- finì il ragazzo -va bene ma adesso sbrighiamoci se non vogliamo essere mangiati vivi dalle ragazze- finì Brith aumentando l’andatura del passo.

grazie per i vostri commenti!!! mi fa piacere che la apprezziate
x heart: grazie per il tuo commento vedreai che arriverà il cap dell'azione kiss
x faira4ever: mi fa piacere che il cap ti sia piaciuto!! x quanto riguarda la gelosia di Shade piace anche a me quindi di sicuro ci sarà anche in altri cap kissolo
x mory: ringrazio anche te per i tuoi complimenti mi fa piacere che ancora questa ff non abbia stancato!! bacino
x giuly: mi piacerebbe leggere la tua ff. e non preoccuparti troppo, nn sn il tipo che si offende o si arrabbia se qualcuno copia qualcosa delle mie ff. vuol dire che sono belle no?!? :P spero continuerai a seguirmi e fammi sapere se la pubblichi la tua!! kiss
x redeagle86: grazie per il tuo commento mi fa piacere che ti sia piaciuto un kiss
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette