Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    17/09/2016    4 recensioni
Victor e Darcy si avvicineranno sempre di più,ma nella dimensione magica ne vedranno di tutti i colori,riusciranno a mettersi insieme? Cosa succederà una volta che Victor mostrerà sempre di più il suo vero io?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Torrenuvola i giorni successivi furono faticosi per le giovani streghe dovevano collaborare e superare le prove di Victor:percorsi a ostacoli,tiro al bersaglio,evitare le i colpi avversari,imparare a infiltrarsi senza dare nell'occhio...
- É passato più di un mese...vi ho messe alla prova concentrando esercizi di tre anni di scuola in poco tempo! Sono fiero di voi mie studentesse! Andate a riposarvi! Domani niente esercizi,ma la sera...col permesso della Griffin che ho ottenuto...dovrete infiltrarvi ad Alfea...e portarmi una ciocca di capelli di Stella o Bloom...avevo pensato hai vestiti di Stella...ma non voglio ritrovarmi con delle cleptomani!- Disse Victor a tutte le studentesse del primo anno prima che si ritirassero.
Le streghette esultarono e andarono a dormire col sorriso sulle labbra.
Victor si diresse verso il suo ufficio e si accede il PC,iniziando a giocare.
- Starà aspettando com ansia domani!vero?- Disse la Griffin entrando.
- Certo! Se ho addestrato bene le allieve si troveranno ad avere quelle fatine in pugno!- Disse il professore con un sorriso malefico mentre dal computer usciva una voce malvagia che diceva: "Complimenti,guardiano! Hai trasformato i loro canti felici in urla di terrore,che gioia per le mie orecchie!"
- Che gioco è?- Chiese la Griffin incuriosita.
- Doungeon keeper 2! È del 99/2000, ma è fantastico!Se vuole gli regalo un PC,con già preinstallati i miei giochi!-Disse Victor sorridendo alla preside.
- Non so...però sembra interessante!- Disse la Griffin dubbiosa.
- Stia tranquilla...e buono essere cattivi!- Disse divertito lanciando un'incantesimo.
- Cosa ha fatto?!- Chiese la preside.
- Il computer è in presidenza! Vada a divertirsi!- Disse Victor sorridendo mentre continuava a giocare...attivando una modifica al gioco fatta da lui che aggiungeva una nuova campagna potendo avere come alleate le Trix e come nemiche le Winx.
- Darcy...domani sera staremo insieme!- Disse Victor con tono sognante.
La sera successiva,le streghe mangiarono prima e con più appetito,poi si diressero ad Alfea.
- Bene! Io vado a casa,ho un'appuntamento a cui non posso mancare!- Disse Victor alla Griffin scomparendo dalla sua vista.
- Visto che le alunne sono fuori,vado a giocare al computer...quel gioco mi ha proprio presa!- Disse la Griffin soddisfatta
Darcy si era messa pantalone viola molto attillato che mostrava le sue forme,una maglietta con la scollatura a V profonda,occhiali color ambra senza stecche,appoggiati sul naso,i lunghi capelli sciolti,tacco 12 e quel poco di trucco per renderla una femme fatal.
- Come sto!?- Chiese Darcy alle sorelle,rimaste a bocca aperta.
-Ma come ti sei vestita?- Chiese Icy incredula.
- Sembri una passeggiatrice di alto bordo!- Disse Stormy divertita.
- Cosa?!- Disse Darcy scaraventando Stormy fuori dalla finestra con un'incantesimo oscuro.
- Stormy! Devi aver detto una delle tue stupide battute!- Disse Victor osservando la strega delle tempeste a terra mentre bussava alla porta.
Darcy corse ad aprire e Victor sobbalzo.
- Avevo l'appuntamento con Darcy,non con Miss Dimensione Magica!- Disse Victor arrossendo.
- Grazie!Ti piaccio eh?!- Disse Darcy facendo l'occhiolino mentre lui la prendeva sottobraccio e apriva un portale.
- Ah! Ragazze! Verso le sei e mezza sette,controllate le Winx,ci sarà da divertirsi.- Disse Victor facendo l'occhiolino.
- Lo faremo!- Disse Icy incuriosita.
- Che hai in mente!?- Chiese Darcy stringendo a se il giovane.
- Non dico niente! Sennò niente effetto sorpresa!- Disse Victor facendo l'occhiolino alla fidanzata.
- Va bene! Dove andiamo a cena!?- Chiese Darcy.
- Ti piace il pesce fritto se ben ricordo!- Disse Victor portandola dentro il portale.
- Ci facciamo una partita a carte!?- Chiese Icy.
- Va bene! Che ne dici di "Ti vitti"?- Suggerì Stormy.
- Quel gioco che ci ha insegnato Victor quando é tornato dalla Sicilia?- Chiese Icy
- Si,appunto! Divertentissimo!- Disse Stormy facendo comparire le carte Napoletane.
Intanto,le streghe si erano infiltrare ad Alfea,superato Griselda che perlustrava i corridoi ed entrati in camera di Stella con un panno imbevuto di una pozione sonnifera,che gliela misero subito subito sulla bocca e sul naso.
- Ora ci divertiamo!- Disse una strega con le forbici in mano.
- Quasi tutte le streghe erano andate da Stella,le altre da Bloom,facendogli lo stesso trattamento.
- Finito!- Disse l'ultima strega tagliando una bella ciocca di capelli a Bloom.
Le streghe uscirono da Alfea dirigendosi a Torrenuvola.
Victor aveva portato Darcy a casa baciandola sulle labbra.
- Ti amo!- Disse Darcy poco prima di ritrovarsi sul letto sotto Victor.
- Ti amo anche io!- Aggiunse Victor prima di togliergli la maglietta e baciarla sul collo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123