Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Valina89    01/04/2005    5 recensioni
ecco la mia prima fanfic che la rpima volta è uscita impaginata male..e ora ve la ripropongo!!^^commentate!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Situazione

Situazione..(ehm,ho perso il conto!!!) 5

Lo incontri in giro per caso II(la vendetta!)

 

Lasciamo perdere le spiegazioni da manuale che mi hanno procurato solo guai e IMMANI,GIGANTESCHE E VERGOGNOSE figure di quella cosa che inizia per M,finisce per A,ha cinque lettere e non è mamma…=.=

 

Durante le vacanze di pasqua stai passeggiando per il placido paesino dove abiti,talmente tranquillo che mancano solo le nuvolette rosa,il sole che sorride e il fumo a riccioli che esce dai comignoli. Ti dirigi verso l’edicola che si trova in centro,per acquistare l’unica cosa che può sfogare i tuoi istinti adolescenziali:un cioè. E i bei figlioli che stanno sulla copertina (anche se ci vedresti bene qualcun altro…capite cosa intendo vero???^///^ ndvale)

Compri il giornalino,non badando a che banconota (o assegno) consegni all’edicolante,e al fatto che hai ricevuto il resto palesemente sbagliato e che l’edicolante fra cinque minuti si comprerà un lettore dvd con i soldi che ti ha ciulato.

In copertina c’è la splendida (a tuo parere)combinazione Giuffrida di Campioni - Duncan dei Blue,cosa che può mandare a 1000 gli ormoni di qualsiasi pazza folle sclerata come te.

Dirigendoti verso casa,ti immergi (nel vero senso della parola) nella lettura di tutte quelle scemenze consequenziali accompagnate da foto di altrettanto scemi ragazzi. Ogni cosa attorno a te sbiadisce,si scolora,scompare ai tuoi occhi…tu e il giornalino state per diventare una cosa sola quando una botta sulla fronte ti riporta alla dura (e dolorosa,oserei dire) realtà…dato che sei finita addosso all’amore della tua vita e sei anche caduta a terra. Ti rialzi e ti avvicini timidamente a lui,già mortificata,che si sta massaggiando la fronte dove l’hai urtato.

-oh…scusami...-riesci a mormorare umiliata,prendendo una colorazione ciclamino (abbandoniamo il rosso mattone,che è demodè!!!). in risposta ottieni un seccato –niente- che non prospetta nulla di buono (se non un’altra delle tue merdossissime figure).

Mentre stai per provare a spiccicare parola,una voce alle tue spalle urla –Salamon!!!(non fateci caso,è un mio soprannome…=.= ndvale)

A quel punto il terrore assale il tuo corpo e ti possiede,perché la voce è quella del tuo incubo peggiore,alto n metro e trenta,di dieci anni,un incubo incredibilmente rompicoglioni ma soprattutto reale!!!!!!Daniele.

Ti volti,e lo vedi correre verso di te. Ti lanci alla fuga disperata,centrando un’altra volta il tuo amore e facendolo cadere. E in quel momento del tuo amore non te ne frega niente,perché prima si salva la pelle ,la casa dell’animo,e poi magari si può fare un pensierino sull’animo.

Corri!corri!(forrest…) e raggiungi il parco,dove ti nascondi dietro una panchina.

Vi starete chiedendo perché scappa…ecco…lui è una delle poche persone che è in grado di rompere le palle più di me (il che è un gran dire…):ad esempio,se stai tranquillamente facendo i compiti a casa di una tua amica,e lui sta giocando con il fratello della tua amica,nel giro di cinque minuti ti avrà sommerso con una scarica di domande,con la media di 1.2579 al secondo,poi ti avrà chiuso in camera tre volte,minacciata di morte con un coltello da cucina,picchiata con un palloncino. Infine avrà ridotto le tue (per una volta)ordinatissime disequazioni di secondo grado fratte a un pastrocchio informe di colore nero.

Mentre io vi racconto tutto ciò,nel mio orrido raccontino il tempo passa…infatti a un certo punto senti una mano toccati la spalla,e il terrore ti possiede (come se ti stesse stuprando…non so se il paragone rende l’idea…ndvale)…è LUI!!

Voltandoti,invece vedi un viso angelico che tu ben conosci,con per mano quella bestia figlia di satana.

-eh eh..ciao!-riesci commentare.

-non so se ti ho presentato mio fratello Daniele…-ti dice rivolgendoti un ampio sorriso (nooooo che mi sciolgo!!^//^)

Il tuo viso si deforma tentando di simulare un sorriso,invano. Riesci a malapena a spiccicare in tono lievemente sarcastico –oh,ma devo averlo confuso con qualcun altro…che carino!-.

La bestiola figlia di satana e sorella di un angelo si esibisce in un ghigno malefico,capendo alla perfezione ciò che provi per suo fratello. Dopo di ciò,la sua boccuccia si apre,pronunciando le seguenti (e troncate) parole –oh…ma mio fratello ti pi…-

A quel punto,onde evitare di rovinare definitivamente (si può???) la mia vita,infilo una pigna in bocca e mi do alla fuga.

 

Tentativo 5 fallito

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Valina89