Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Tera_Saki    18/09/2016    5 recensioni
[Storia Interattiva, iscrizioni aperte fino al 31 Agosto.]
Quando un gruppo di scienziati crea artificialmente la prima cellula eucariote, l'intero mondo guarda al Giappone con ammirazione e invidia. Quando un gruppo di invincibili ragazzi creati in laboratorio si accanisce con inaudita ferocia contro la squadra di calcio migliore del Giappone, il mondo si volta, fingendo di non vedere.
Quando undici ragazzi si vedono malamente scartati a favore di un modello più avanzato, è lì che la follia comincia.
-
Dal testo:
La consapevolezza di avere forma e arti ti lascia confuso. Muovi le dita in spasmi primitivi, mentre assapori gli impulsi nervosi che le terminazioni artificiali ti mandano.
I suoni raggiungono le tue orecchie soffocati da un muro d'acqua. Non comprendi ciò che mormorano, ma c'è in essi una sfumatura a te sconosciuta.
Emozione, la classifica il tuo cervello, e un brivido elettrico pervade le tue membra.
Genere: Dark, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tonnya – Piccola

 

Un sorriso di quasi timida gioia fiorisce sul tuo viso. I tuoi occhi azzurri saettano da un compagno all'altro, trasmettendo una sincera eccitazione di bambina. Avete vinto, ma ai Pagani non sembra importare molto. Per te il gusto di quella vittoria è anche personale, e sa del frutto di cui porti il cognome, sa di fatica e sudore, sa di denti stretti e urli muti.

Karl è l'unico che ricambia il sorriso, anche se il suo è quasi feroce. Poi ti accorgi di ciò che i suoi gelidi occhi stanno puntando, e la tua fronte si aggrotta. Lo sguardo scivola prima su Skie, poi su Arion. Lei sembra triste, un viso di bambola con le lacrime agli occhi, e l'allegria di poco prima abbandona anche te.

Però non capisci. Il ragazzo, Arion, è a terra, un'espressione di sofferenza e confusione sul viso. Tiene la mano destra premuta contro il petto, ma, a parte lo sguardo spento, non sembra avere altro che un polso slogato. Accenni un sorriso. Skie non dovrebbe essere così preoccupata, basterà poco per aggiustare quel centrocampista.

La ragazza al suo fianco muove le labbra in un'esclamazione di preoccupazione e pura angoscia. Lanci una veloce occhiata al resto della squadra della Raimon. I giocatori sono malamente accasciati sul campo, i volti doloranti e le espressioni abbattute.

I sentimenti che i loro occhi emanano sono così forti da travolgere anche te. Fose non è così facile per loro farsi aggiustare nella Stanza Bianca. Le tue labbra si piegano lentamente all'ingiù, lo sguardo si fa triste. Aver vinto non ti piace più così tanto.

Muovi un leggero passo in avanti, poi un altro, e un altro ancora, l'andatura dondolante di un'acrobata. Senti lo sguardo di Hyram su di te mentre ti fermi ad un metro da Ryoma Nishiki. Allunghi un braccio, e stai quasi per sfiorarlo quando le tue dita sottili si posano sul pallone abbandonato accanto a lui.

-Torneremo- dice atono Kole -e farete meglio ad essere pronti per allora-

Riesci a leggere il suo labiale meglio di quello degli altri, forse perchè è stato lui la prima persona che hai visto quando mesi fa hai aperto gli occhi. Ti lancia una silenziosa occhiata, e ti avvicini ai tuoi compagni senza opporre resistenza. Sei la più piccola, non avresti voce in capitolo neanche se potessi parlare.

Piccola e debole, Tonnya. L'ingenuità fragile di una bambina.

Lanci un ultimo sguardo a Skie, ma avverti una fitta di dolorosa soggezione quando gli occhi scuri del Capitano ti perforano la schiena. Abbassi lo sguardo, chiudendo gli occhi, e quando li riapri è il Campo di Allenamento quello che vedi.

Le parole del Creatore ti scivolano addosso come acqua, quella sera, e non ci provi nemmeno a capire ciò che dice. Non è bello come dicevano, sconfiggere qualcuno. Ti sarebbe dovuto piacere, ti eri immaginata la scena tante volte nei tuoi sogni, ma la verità è che è tutto diverso.

Quella notte, quando le luci si spengono, non ti eserciti nel contorsionismo sul letto come al solito. Quella notte, ti siedi per terra, le braccia strette attorno alle ginocchia e i folti capelli verdi a coprire i tratti del volto, e pensi che non ti sei mai sentita meno felice di così.

 

Angolo autrice

 

Tonnya è, in effetti, la piccolina della squadra. Ha solo quindici anni ed è un personaggio molto bello, estremamente umano, che spero di aver reso com'era desiderio della sua creatrice. Spero inoltre che questo capitolo vi sia piaciuto, vi ringrazio per le recensioni, e vi mando un grosso bacio,

Kyem

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Tera_Saki