Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: aui_everdeen_love    18/09/2016    1 recensioni
Un bacio rosso, un abbraccio arancione, un sorriso giallo, una carezza verde, uno sguardo azzurro, una parola indaco e una scusa viola.
...
"Siamo circondati dall'arte. Noi creiamo arte. Noi siamo arte"
Rosso: Iwaoi
Arancione:Daisuga
Giallo: Kagehina
Verde: Kuroken
Azzurro: Bokuaka
Indaco: Tsukkiyama
Violetto: Asanoya
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.rosso.

 (Oikawa&Iwaizumi)

 

La palla si schiacciò sul pavimento di legno lucido con forza, producendo un suono simile a quello di una cannonata.

Oikawa sorrise leggermente, stiracchiando le labbra in un sorriso forzato.

Se avesse dato tutto se stesso, poche ore prima nello scontro con la Karasuno, avrebbe avuto la certezza di poter giocare ancora una volta,davanti a un pubblico e in mezzo ai suoi compagni, non da solo in una palestra silenziosa.

E fu in quel momento, con le mani arrossate, il respiro mozzato e un falsissimo sorriso sul volto, che tutte le sue fantasie di andare ai nazionali e di essere il migliore, sfumarono.

Di colpo, senza fare rumore.

Un momento prima c’erano, infrangibili come una parete di marmo, un momento dopo erano spariti, dissolvendosi nell’aria come del fumo.

Si avvicinò al cesto e ne tirò fuori l’ennesima palla, senza degnare di uno sguardo la figura imponente che si stava avvicinando con passo veloce e, sicuramente, furioso.

“Non provare a lanciare quella palla, idiota” Hajime si parò davanti all’amico, con le braccia spalancate e le gambe leggermente divaricate, formando così una barriera con il suo corpo.

Oikawa lo guardò per qualche lunghissimo e interminabile secondo, poi annuì leggermente, ributtando la palla nel cesto e, sospirando, incominciò a sistemare la palestra.

Iwaizumi spalancò leggermente gli occhi e socchiuse le labbra, sorpreso di non dover sostenere uno scontro con l’amico.

“Che succede, scemo?” 

“Niente” il più basso sbuffò rumorosamente

“Balle. Su, sputa il rospo” 

“Ti ho detto che non c’è niente” il capitano della Aoba Johsai strinse i pugni fino a farsi diventare le nocche bianche.

“Lo sai benissimo che le tue scene melodrammatiche con me non attaccano…” Hajime non dette troppa importanza allo strano comportamento dell’amico, visto che quest’ultimo era solito ad abbandonarsi a penosi teatrini.

Tooru si girò di scatto, con gli occhi color nocciola infuocati e il viso contratto in un’espressione furiosa.

“Abbiamo perso perché mi sono fatto scappare una fottuttissima palla del cazzo. Capisci? Potevo prenderla, lo sappiamo tutti! Era facile. Era una palla facile…” grosse lacrime cristalline incominciarono a solcare le gote arrossate di Oikawa, prima lentamente, poi sempre più veloce. “Avete perso per un mio stupidissimo errore. Dio…” il ragazzo s’infilò le mani tra i capelli castani e iniziò a tirarsi delle ciocche con eccessivo vigore.

Si accasciò su se stesso e i primi singhiozzi uscirono dalle sue labbra morbide.

Hajime, dopo un completo momento di smarrimento, si piegò sulle ginocchia in modo da riuscire a guardare negli occhi l’amico.

“A volte sai essere incredibilmente stupido.” gli prese il viso tra le mani e con i pollici gli asciugò le lacrime “Quante volte te lo devo dire?” si sporse leggermente verso di lui, quanto basta per potergli sfiorare le labbra con le proprie.

 “Non si vince, non si perde da soli” Hajime eliminò la distanza che li separava, lentamente, senza mai distogliere gli occhi da quelli di Oikawa, che avevano smesso di lacrimare.

Fu un bacio salato che sapeva di rancore.

Fu un bacio che infiammò i due ragazzi, rannicchiati nel centro della palestra, elettrizzando i corpi dei due, portandoli verso un viaggio che mai avevano pensato di intraprendere.

Fu un bacio che iniziò molte cose.

Fu un bacio rosso.

 

angolino

ciao bella gente.
Bhe, che dire? Eccomi qui con questo primo capitolo.
Spero vi piaccia. 
Ho scelto il rosso per gli Iwaoi perchè questo colore rappresenta principlamente l'ira e la passione (i sentimenti forti, in pratica) e chi meglio di OIkawa e Hajime avrebbero potetuto "calarsi" in questo capitolo?
Kizzez
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: aui_everdeen_love